PDA

Visualizza la versione completa : C2 troppo piccolo , cosa acquistare di silenzioso apribile ?


orso bruno
31-01-2005, 20:06
Ho un sistem 4 di circa 4 anni fa , e negli ultimi 5 mesi ho ripreso a utilizzare seriamente la moto (anche oggi a -6 per lavoro)
Vorrei acquistare un apribile , ero deciso per il C2 ma limitano le taglie al xxl (63) e della Bmw calzo il 64/65.
Oltre al sistem 5 esite un' altra alternativa apribile o chiusa che sia confortevole ?
(ho rt e preferisco il confort alla velocita' , ma devo togliere il casco almeno 10-15 volte al giorno , e l' apribile e' + comodo)
Grazie

silviasilvia
31-01-2005, 21:11
consulta alexvt, lui ne sa qualcosa di capoccioni!!

:)

tomb
31-01-2005, 21:44
io ho un vemar,modulare ,comodissimo e prezzo giusto.non so' che taglie extra ci siano pero'....

passo
01-02-2005, 12:21
Direi che puoi sentire Schubert in ogni caso; non conosco le condizioni, ma sul libretto indicano che fanno anche cose su misura. Magari l'importatore ti indirizza correttamente

Massimo

Franz64
01-02-2005, 12:23
Direi che puoi sentire Schubert in ogni caso; non conosco le condizioni, ma sul libretto indicano che fanno anche cose su misura. Magari l'importatore ti indirizza correttamente

Massimo
questo mi interessa...dammi more info, please...io uso N100 e Caberg xchè sono gli unici dove entro, boia faus
Cerea a W

orso bruno
01-02-2005, 12:31
Direi che puoi sentire Schubert in ogni caso; non conosco le condizioni, ma sul libretto indicano che fanno anche cose su misura. Magari l'importatore ti indirizza correttamente

Massimo

mi hanno risposto che il 64/65 e' possibile solo sul concept , ho inviato e mail in germania e attendo risposta. Il concept non e' un C2 , allora meglio il mio vecchio bmw di 4 anni fa !!!!!!!!!!!!!

barbasma
01-02-2005, 12:46
prova il SHOEI SYNCROTEC...

ma che testa avete? 64????? :shock: :shock: :shock:

io ho il problema contrario... di testa ho il 56-57 ma il viso lungo... e quindi il C2 mi tocca contro il mento... stessa cosa il C1 e i BMVV....

Franz64
01-02-2005, 12:50
prova il SHOEI SYNCROTEC...

ma che testa avete? 64????? :shock: :shock: :shock:
io ho il problema contrario... di testa ho il 56-57 ma il viso lungo... e quindi il C2 mi tocca contro il mento... stessa cosa il C1 e i BMW....
beh non lo so, di N100 viaggio a XXXL e il mento non tocca...il Caberg Justissimo) che va bene solo xchè ha la visierina parasole :roll: ) mi pare sempre XXXL ma mi tocca il mento, e non è bello :? ...hai idea di dove trovare uno che abbia TUTTE le misure del C2 ?...non in De, ovvio :wink:
Cerea a W

passo
01-02-2005, 17:38
Ciao, in realtà sò solo quello che c'è scritto sul libretto. Stasera guardo se c'è qualche mail o telefono di riferimento.

Massimo


Direi che puoi sentire Schubert in ogni caso; non conosco le condizioni, ma sul libretto indicano che fanno anche cose su misura. Magari l'importatore ti indirizza correttamente

Massimo
questo mi interessa...dammi more info, please...io uso N100 e Caberg xchè sono gli unici dove entro, boia faus
Cerea a W

orso bruno
01-02-2005, 20:03
prova il SHOEI SYNCROTEC...

ma che testa avete? 64????? :shock: :shock: :shock:

io ho il problema contrario... di testa ho il 56-57 ma il viso lungo... e quindi il C2 mi tocca contro il mento... stessa cosa il C1 e i BMW....

Ho una testa da Orso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi provato shoei ma piccolo , non vorrei che mi rimanesse il concept (allora tanto vale il mio) o bmw serie 5

orso bruno
05-02-2005, 20:00
Purtroppo il responso della ricerca e' che gli unici caschi con taglia 64/65 sono il Bmw ed il Concep , altro non esiste sul mercato. I nuovi modelli delle varie marche sono + piccoli.
Per fortuna che non mi sporgono di molto le corna , altrimenti non potrei + andare in moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

barbasma
05-02-2005, 22:33
per le taglie del C2 scrivete a BERGAMASCHI...

orso bruno
06-02-2005, 20:40
per le taglie del C2 scrivete a BERGAMASCHI...
Ho scritto sia a Bergamaschi che in germania e mi hanno confermato che non esite + il xxl , risulta anche dal libretto d' istruzione scaricabile da internet (anche per S1)