Entra

Visualizza la versione completa : deserto

mike72
27-11-2008, 07:51
Qualcuno di voi è già andato con avventure nel mondo nel deserto libico?
Ci sto pensando seriamente...
grazie

GEPPETTO
27-11-2008, 21:30
Nel deserto Libico ci sono stato ma non con avventure , esattamente che tipo di informazioni cerchi ?

mike72
28-11-2008, 07:40
Niente di particolare, impressioni, difficoltà, meteo (febbraio), ecc.
Non l'ho detto ma la moto prevista è una husqvarna TE510 a noleggio in loco.
grazie

Lo Zingaro
28-11-2008, 09:26
Haaaaaaaaa ............... mi era venuta paura che pensavi di andare con la muccona di ferro .............. vabbè il meteo è un pò come quì. leggermente migliore .............. ma poi chil'ha detto che non piove nel deserto????? Piove meno, ma se ti capita la giornata ............. la temperatura di giorno è più caldo di quì, ma la notte ............... specialmente fra le dune se usate accampamenti ................ fà un cxxxo di freddo!!!!!

La moto è OK per le dune .............. un mono over è quello che ci vuole .......... difficoltà dipende dal giro che ti propongono e dalla tua resistenza fisica e dalla tua capacità in Off e di guidare in Off per 6 .......... 8 .......... 10 ore al giorno per più giorni consecutivi!!!!!!!!!
Insoma per la difficoltà senti più loro dicendo schiettamente le tue esperienze e capacità, se ti butti in un'impresa troppo grande per te .............. tu non ti diverti ............. gli altri partecipanti ti odiano ............. l'organizzazione lavora il triplo!!!!!!

mike72
28-11-2008, 13:29
Si immagino. non ho mai fatto sabbia e ho in mente cosa può essere la fatica. Ma del resto è una "iniziazione" al deserto e mi hanno detto che lo posso fare. Per di più sono abbastanza carico e la scimmia mi ha già preso. Se non ci andassi non saprei mai com'è, se poi va male, pazienza.
Grazie
ciao!