Visualizza la versione completa : x favore misuratelo (il GS !!!)
scusate ragazzi....non è una richiesta a sfondo erotico.....
è che sabato volevo andare a prendere il mio nuovo GS che mi hanno targato oggi.....vado in furgone:lol::lol:....e vorrei sapere se ci starà in altezza....
mi servirebbe sapere l'altezza anteriore (la più alta) senza specchietti e senza parabrezza.....il punto più alto dovrebbe essere la strumentazione....(??)
Io porto al conce il mio RT che, a parabrezza tolto, è alto 130 cm....e ci passa al pelo !!!:confused::confused:
Che ne dite.....mi aiutereste....??? :!::!::!:
Misure e pesi:
Lunghezza fuori tutto: 2190mm
Larghezza: oltre specchietti :945mm
Altezza massima +/- 10mm: 1420mm
Peso a secco: 228Kg
Basta????....:)
ankorags
26-11-2008, 23:42
Se ci sta lo sooterone dell'RT ci sta anche il GS che è una bicicletta ;)
....queste sono le misure riportate su qlsiasi scheda tecnica ufficiale ???
Io penso dovrò ricorrere ad allentare i raiser e "piegare " IL MANUBRIO ALL'INDIETRO".....per recuperare cm....
Quindi ..... io non capisco come poter conoscere (prima) la misura da terra fino al punto più alto che rimane dopo aver tolto parabrezza e retrovisori....
Grazie cmq Animal...
togli circa 30cm se levi il parabrezza.....calcola che c'è il cruscotto
ma calvalcarlo subito no????:mad:
Lo Zingaro
27-11-2008, 12:04
Bah................ vai con un furgone a prtare una RT e ritare un GS???????
ma che cazz.......... vai sulla RT e torna sulla GS e lassaa casa stò furgone!!!!!!!
Quoto :)
ci vai con la RT e torni col GS :D
...immagino non abbia l' assicurazione ragazzi....!!!!!
Lo Zingaro
27-11-2008, 12:29
...immagino non abbia l' assicurazione ragazzi....!!!!!
Guarda che la sua assicurazione non la sospendono fino a che non ha il foglio della concessionaria che la moto è stata da loro ritirata .............. ora basta che parli con latua assicurazione, porti il foglio della concessioanria che ti stanno intestando la nuova e copia del libretto e gli dici ........... sabato mattina alle 11 faccio cambio moto ............. il lunedìtorniin assicurazione e riconsegni la vecchia polizza con il vecchio tagliando e gli porti anche il foglio diassunzione incarico della tua ed il gioco è fatto ............... tutto questo è stato fatto da me due settimane fà per telefono e se è Genertel è la stessa cosa, anzi più semplice perchè lo fà al telefono!!!!!!!!
Dipende: Se ha un' assicurazione annuale sono d' accordo con te...mentre invece se avesse un' assicurazone temporanea(es 6 mesi che rinnova ogni anno) oppure un assicurazione annuale sospesa per i emsi invernali...allora non può!
Misurato il GS sul cavalletto centrale
127cm la parte superiore della vaschetta del freno, 1cm in meno strumentazione
se nel furgone ci stà l'RT ci stà anche il GS ;)
...grazie mambo !!!!!!
vado in furgone perchè la moto l'ho comprata all'autocapital di RIETI !!!!
vado in furgone perchè Sabato hanno messo NEVE e freddo.....
In RT andrei volentieri...e ancora di più tornerei cavalcando subito il GS !!!
Ma 400 km andare e 400 km a tornare sono veramente TROPPI !!
Qualcuno vuole farmi compagnia ???
piccola correzione:
peso a vuoto (non a secco): 228kg
cioè con tutti i liquidi, senza benza!;)
mauro1709
27-11-2008, 22:18
per guadagnare altri cm...sgonfia le gomme ;)
per Paco
...ho letto sul libretto uso e manutenzione.......
Per teovar
verrei io a Rieti....ho parenti....e poi si stà da Dio.......solo che ti devi fare tutta la salaria....oppure se esci a orte....vai per terni e segui per rieti......fatti un giro alle cascate delle marmore!!:D:D:D:D
ora vado a casa a dormire.....per oggi ho lavorato troppo:rolleyes::rolleyes:
....allora sarà per la prossima volta !!!!.......
grazie cmq Animal......
Mauro 1769 hai ragione !!! ma spingerla sul furgone a gomma sgonfie....
io ho caricato il GS dentro a un Mercedes classeV(il Vito ,praticamente)togliendo gli specchietti(chiave di 17),le due viti Torx del cupolino e abbassandolo ,svitando i pomelli di regolazione
http://img237.imageshack.us/img237/6779/manpag1213002gl6.th.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=manpag1213002gl6.jpg)
http://img90.imageshack.us/img90/3934/manpag1213001zr9.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=manpag1213001zr9.jpg)
x animal
lo so ma evidentemente hanno problemi a tradurre "a secco" e "a vuoto":lol:
motociclismo conferma i 226-228 kg a vuoto
vigliac ha messo il gs sulla pesa e il dato tornava...;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |