Visualizza la versione completa : Clover G4 WP
Cosa pensate di questa giacca?
Qualcuno che ce l'ha sa dirmi come si trova?
http://www.clover.it/src/main.asp?page=products.asp&lng=IT&idf=8&idp=159
Grazie;)
ciao io l'ho presa la scorsa primavera,ne sono soddisfatto.
Mi veste bene,e' impermeabile testata sotto diluvio(comunque consiglio sempre tuta antipioggia) abbastanza fresca d'estate con le prese di ventilazione aperte(qui dipende dalla tua sopportazione del caldo....perche' non e' una giacca prettamente estiva) e calda con i 3 strati montati (testata in questi giorni).
E' solo un pelo giusta come lunghezza delle maniche.....anche qui dipende dai gusti,d'estate con i guanti estivi e' piacevole perche' passa un po' d'aria,
d'inverno con i guanti piu' spessi riescono comunque a coprire il polsino.
il protetttore alla schiena e' di tipo "morbido" ma il negoziante mi ha regalato
quello "Rigido omologato".
Prima di acquistare la GP ne ho provate e viste molte....ed ho preso questa perche' mi piaceva per come era fatta...e perche' mi vestiva bene,
consiglio di non basarti soltanto sulle foto ma ti toccarle e vederle dal vivo le giacche....visto che costano e che ti devono durare anni.
Prezzo 450€ con paraschiena rigido omologato regalato...altrimenti se non ricordo male erano altri 30-40 €.
L'ho presa qui:
http://www.hobbymotoitaly.it/
scusa ho sbagliato il prezzo.....ho visto ora che l'addebito sul bancomat era di 430 €.
Ziofrenk
27-11-2008, 09:09
Ciao, ne ho vendute diverse anche hai forumisti, se vuoi puoi contattare anche "gara" (noto forumista) e sentire anche le sue impressioni .
Da negoziante ti posso garantire che la qualita' e' molto superiore ad altri prodotti piu' gettonati tra i qde !
vadocomeundiavolo
28-11-2008, 06:55
Ciao, ne ho vendute diverse anche hai forumisti, se vuoi puoi contattare anche "gara" (noto forumista) e sentire anche le sue impressioni .
Da negoziante ti posso garantire che la qualita' e' molto superiore ad altri prodotti piu' gettonati tra i qde !
cioa zio,ti riferisci a rev'it!.:lol:
ZioFrenk nota checca hihihihihi:lol::lol::lol::eek:
Ziofrenk
28-11-2008, 09:17
cioa zio,ti riferisci a rev'it!.:lol:
shhhh potresti distruggere un mito! :lol:
ZioFrenk nota checca hihihihihi:lol::lol::lol::eek:
Pazza !!!!!!! :eek: :-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |