PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente l'ho..... montata


anca bislenca
26-11-2008, 21:01
Oggi ho ritirato la tanto sospirata HP2 Sport :eek::eek::eek: e subito quasi 200 Km percorsi.
Prime impressioni:
1) Positivo il giudizio della sella, che risulta comoda anche dopo quasi due ore;
1) Negativo invece quello sugli specchietti retrovisori: nun se vede na mazza!!!
A breve foto ed ulteriori impressioni.
A proposito: ma in quanti saremo con la HP2 Sport?:blob::blob::blob:

pepot
27-11-2008, 19:02
bellissima
siete in pochini

Anus
27-11-2008, 19:11
io ci sono auguri concordo con gli specchi

emagagge
28-11-2008, 15:30
Bellissima, complimenti!

giusto!
29-11-2008, 14:35
siamo in tre

la mia è già in garage per la sosta invernale

vedrai che ti darà tante soddisfazioni in tre mesi mi sono divertito tanto


gli specchietti è come nn averli, sto' cercando qualcosa della rizoma che stia bene ma nn è facile


cmq io partirei di megaraduno:lol:

anca bislenca
30-11-2008, 16:42
Per giusto!: cosa hai fatto per mettere a nanna la bimba?
Io mi son costruito un cavalletto posteriore per sollevare la ruota post da terra; telo per coprirla; sto comprando una presa di corrente "volante" con due pinze a coccodrillo (cod. 71607690235) per collegare il manutentore di carica grigio BMW direttamente alla batteria. Sto cercando un cavalletto per sollevare la ruota anteriore...

zueno
30-11-2008, 17:51
Belin,complimenti per la sport!!

gianluGS
30-11-2008, 18:14
Per giusto!: cosa hai fatto per mettere a nanna la bimba?
Io mi son costruito un cavalletto posteriore per sollevare la ruota post da terra; telo per coprirla; sto comprando una presa di corrente "volante" con due pinze a coccodrillo (cod. 71607690235) per collegare il manutentore di carica grigio BMW direttamente alla batteria. Sto cercando un cavalletto per sollevare la ruota anteriore...
perchè non ti compri il cavalletto alzamoto della carrefour?
a me l'aveva cosigliato Klaus,è molto economico(70 euro circa) e robusto e ti assicuro che tiene fino a 400 kg e si aziona a pedale
l'unica cosa è che pesa parecchio

giusto!
30-11-2008, 21:30
Per giusto!: cosa hai fatto per mettere a nanna la bimba?
Io mi son costruito un cavalletto posteriore per sollevare la ruota post da terra; telo per coprirla; sto comprando una presa di corrente "volante" con due pinze a coccodrillo (cod. 71607690235) per collegare il manutentore di carica grigio BMW direttamente alla batteria. Sto cercando un cavalletto per sollevare la ruota anteriore...

cavalletto posteriore (me l'ha prestato il mio meccanico) presa di corrente montata in bmw e mantenitore Occhio perchè la batteria è MOLTO piccola
telo semplice da box

anca bislenca
03-12-2008, 20:49
Ho rimediato un cavalletto anteriore per poter alzare anche la ruota ant da terra. Nel frattempo ho tirato via gli specchietti originali ed, approfittando degli ultimi sprazzi di cielo sereno, vado in giro senza.:confused::confused::confused:
Mi chiedevo: come è possibile intervenire per accidentali graffi alle carene causati da stivali e/o cerniere varie? Pensavo a delle pellicole trasparenti da mettere sul serbatoio per proteggerlo da graffi..... Voi cosa consigliereste?

pakicbr
11-12-2008, 16:36
:!::!::!: che bella. Io amo la mia S, ma quanto è bella la sport. Quanto sarei curioso di provarla, anche se già a vederla:eek::eek::eek: