PDA

Visualizza la versione completa : Garmin zumo 500 deluxe: cosa c'è nella scatola

Ferdinando1200gt
26-11-2008, 16:25
Sto per ammazzare una clamorosa :arrow: ma prima vorrei evitare di fare fesserie. Esattamente nella confezione dello zumo 500 deluxe cosa trovo?
Dal sito non si capisce chiaramente, avrò tutto l'occorrente per l'installazione in auto e moto o mi devo svenare con gli accessori a parte?
F.

Renton
26-11-2008, 16:29
C'è tutto solo per l'installazione sulla moto, per l'auto niente, bisogna comprarlo separatamente.

cencio
26-11-2008, 16:33
...c'è un mattone !

8)

anto_gs
26-11-2008, 16:37
Un mattone e la cartina della tua città, strappata da Tuttocittà.

Ferdinando1200gt
26-11-2008, 17:02
Ma in alcuni siti è indicato che il modello deluxe dovrebbe avere anche la staffa da auto. Mi date qualche conferma?
F.

cencio
26-11-2008, 17:08
io direi che fa fede il sito della garmin che dici ?
ciao

Ferdinando1200gt
26-11-2008, 17:11
tu dal sito garmin cosa capisci?

Lecter
26-11-2008, 20:56
IO dal sito Garmin capisco questo......
"...Oltre che in moto, zūmo 500 può guidarvi anche in auto con la staffa da parabrezza: disponibile come accessorio, integra l'altoparlante per i messaggi vocali e lo spinotto per l'accendisigari, consentendo a chi possiede un'auto e una moto di usare lo strumento su entrambi i veicoli....."

Direi che non c'è molto altro da capire...ma comunque in caso di dubbi....
http://www.garmin.it/automotive/moto/zumo/GZ500D.html

cencio
26-11-2008, 21:45
appunto....sembra non bastare !
bah

Archiseb
30-11-2008, 17:35
Appena acquistato!
Zumo 550 deluxe

Dentro la scatola cè di tutto, è una goduria...

Ma "fondamentali" ... e confermo che ci sono:

-Un "supporto moto" (+ cavo alimentazione alla batteria) studiato per il fissaggio ad un traversino, ma in più con l'attacco snodabile RAM (in dotazione ma non indicato nelle descrizioni ...meglio così) si può fissare poi a qualsiasi tubo, io ho un GS 1200 e lo ho fissato al telaietto tubolare del parabrezza (quello che gira attorno alla strumentazione per intenderci).

-Un "supporto auto" (+ cavo alimentazione per accendisigari) a ventosa con altoparlanti e mic. integrato (collaudato proprio oggi come vivavoce e funziona molto bene).

-Una basettina adesiva, "stupidaggine" ma comoda per fissare la ventosa in altri posti oltre al parabrezza.
-Cavetto USB per connessione al PC
-Softw. Mapsource e Mappa Europa
-Chiavetta a cacciavite per aprire la vitina di sicurezza del supporto da moto
-Una bella e robusta custodia...
-Istruzioni in tutte le lingue

Io consiglio la versione deluxe proprio perchè tutti gli accessori tra moto e auto sono necessari, e acquistatarli dopo....

Spero di essere stato utile, Ciao

anto_gs
30-11-2008, 18:00
Una curiosità, quanto l'hai pagato?

sangio
30-11-2008, 21:18
Archiseb, confermi che il tuo e' il 550 giusto? la mia domanda e' perche' nel titolo del tread si parla di 500 Delux.

Archiseb
04-12-2008, 23:28
Una curiosità, quanto l'hai pagato?
512 Euro spese incluse... www.trovaprezzi.it

Archiseb
04-12-2008, 23:34
Archiseb, confermi che il tuo e' il 550 giusto? la mia domanda e' perche' nel titolo del tread si parla di 500 Delux.
Si dai il mio è il 550, è che ero preso dall'entusiasmo... stavo "sovrapponendo" su Google Earth il viaggetto fatto, e volevo condividere la mia goduria con gli amici del Forum, decantando le "caratteristiche" dell'oggettino.

THE BEAK
06-12-2008, 19:49
512 Euro spese incluse... www.trovaprezzi.it
HO SPESO LA META' E C'HO TUTTO ANCH'IO TRANNE GLI ACCESSORI AUTO CHE TANTO NON AVREI USATO.....;):D
CON UNA SCHEDA DA 2GB PAGATA 8 EURO C'HO L'EUROPA, CAMPEGGI E AUTOVELOX FISSI E MOBILI.ORA E' GIA SULTRAVERSINO DEL BECCO GIU' IN GARAGE...:eek:

Archiseb
07-12-2008, 01:43
Bene bene, meno costano, più si diffondono e migliorano....
Chi ama viaggiare non può non apprezzare questi accrocchi.
Lo so... che lo Zumo 550 trova a meno, ma "dovendolo" mettere tra le spese "professionali".... una volta tanto non sono andato a caccia del prezzo più basso. ;)
Il supporto da auto comunque è molto valido, e quando lo Zumo viene accoppiato via bluetooth al cell. ho constatato che funziona molto bene come vivavoce.