Visualizza la versione completa : Elenco problemi GS 1200
luca barbi
26-11-2008, 13:07
Ciao a tutti
Premessa ...
anche se ho una R850R seguo spesso anche questa parte del forum per tenere aggiornato un caro amico con GS 1200 poco avvezzo a internet.
Grazie alle vostre segnalazioni è stao possibile sistemare per tempo (in garanzia) alcune rogne come la trafilatura dell'olio, il problema relativo al transpoder, la batteria, la pompa della benzina, e forse qualche atra che non ricordo.
Domande ...
esiste una "raccolta" dei problemi riscontrati sul GS 1200 ?
esiste una "raccolta" dei richiami ufficiali per questa bmw ?
sono sincero ho dato un'occhiata sul forum ma non ho trovato nulla del genere, forse potrei avere sbagliato il metodo di ricerca ?
grazie a tutti
Luca
Il Maiale
26-11-2008, 13:14
hanno iniziato a stamparla nel 2004, ancora non è finita....
skasikura
26-11-2008, 14:02
:love8: emozioni molteeee...
bestemmie??? una valanga:evil:
luca barbi
27-11-2008, 18:47
grazie ! anche se le risposte erano un po' scaontate :-)
La GS è come la fabbrica del Duomo... :)
maurodami
27-11-2008, 19:11
Difficile non trovare l'elenco dei difetti, il forum è pieno di post che riguardano:
1) antenna anulare-chiave;
2) modulo-centralina pompa benzina;
3) cupolino che si crepa in corrispondenza degli attacchi;
4) cruscotto che si "scioglie" per effetto lente di ingrandimento del cupolino;
5) cerchi a raggi storti;
................ ma penso che la lista sia ben più lunga.
...bazzecole...cosa volete che sia mai...quattro cosucce... L'importante è fare una barcata di km nei due anni di garanzia ;)
dimenticate la ovalizzazione dei dischi sia anteriori che posteriore, rumore metallico all'avviamnto, rumorosità delle valvole, marce che saltano e qualche perdita di olio ma per chi ancora non ha raggiunto i 40000 km.....beh meglio lasciarvi tranquilli per ora.:( non vi nego che ho venduto il mio gs per comprare l'adv entrambi nuovi.
Vabbè,io ce l'ho da 15 giorni il 1200 e non faccio testo,però sono su QdE dalla sua nascita e quindi ho seguito il corso del 1200....non sarà perfetto come il mio vecchio 1150 ma comunque c'è una marea di gente che ne è strasoddisfatta tanto da ricomprarlo.;)
Se avessi scoperto prima questo forum col CA@@O che la prendevo!!!!!
Vabbè,io ce l'ho da 15 giorni il 1200 e non faccio testo,però sono su QdE dalla sua nascita e quindi ho seguito il corso del 1200....non sarà perfetto come il mio vecchio 1150 ma comunque c'è una marea di gente che ne è strasoddisfatta tanto da ricomprarlo.;)
"Tanto da ricomprarlo" oppure per venderlo scaduta la garanzia e prenderne un'altro per avere davanti a se altri anni di garanzia?
Se avessi scoperto prima questo forum col CA@@O che la prendevo!!!!!
ah, perchè tu compri le moto in base agli umori di un forum?
non capisco se sia una battuta, ma nel caso tu stia parlando seriamente complimenti vivissimi :cool:
Il Maiale
28-11-2008, 11:13
Secondo me ne fata un uso non consono, io che le uso per quello che servono, sono unstopable!
28-11-2008, 11:28
non capisco il senso di questo 3ad...
Come se i problemi che qualcuno puo' aver avuto su una moto possano essere riscontrati sempre sulle decine di migliaia di gs venduti.
...andare in moto....andare in moto...andare in moto....andare in moto.............................................. .....................
Piu' Km E Meno Pippe !!!!
non capisco il senso di questo 3ad...
Come se i problemi che qualcuno puo' aver avuto su una moto possano essere riscontrati sempre sulle decine di migliaia di gs venduti.
Stuka ti quoto insieme a jack18.....usarle come vanno usate,ma soprattutto usarle,io non incontro un GS da due mesi!!:confused:
Se questa moto fa così cagare,noi che la compriamo da anni mantenendola in cima alle classifiche,siamo più sfigati di lei,no?O quantomeno più fessi!!:lol:
stavo per scrivere quelle quattro cose accadutemi ma poi ho pensato che la lista finale potrebbe essere usata non sempre per lo scopo migliore.
Quindi mi astengo.
Chi frequenta questo forum sa bene come cercare e come eventualmente chiedere.
chi invece non lo frequenta, si attacca! :lol:
un ex tk
28-11-2008, 14:58
Leggi la firma, prima compra la moto e poi vieni nel forum, qui siamo tutti arterisclerotici...:lol:
Bierhoff
28-11-2008, 15:08
tutti i problemi riscontrati dal 2004 a oggi sono stati praticamente risolti.
come dicono molti mettete in moto e partite.
volete una moto affidabile al 100%? compratevi un transalp o un VStrom 650 ma poi venitemi a dire che vi dà le stesse emozioni e sensazioni del GSsone ;)
volete una moto affidabile al 100%? compratevi un transalp o un VStrom 650 ma poi venitemi a dire che vi dà le stesse emozioni e sensazioni del GSsone ;)
bierhoff teti 6 trovato bene essendo 1 deoi primi 1200 ? quanti km hai ?
Josephbeppe
26-06-2012, 23:09
Ho piacere di leggere Bierhof che dice qualcosa di intelligente : l'afffidabilità e le emozioni trasmesse non sono la stessa cosa. Inoltre, è un'ammissione che la stupenda GS 1200, che ammiro, ha problemi e fastidi, come riscontro con i miei compagni di viaggio che, però, negano o minimizzano.
Io mi diverto con la mia Honda 600 CBF S, ma ho trovato emozionante la GS e pure la Tenerona 1200 MY2010, anche se un po' da pompare (centralina rimappata o si dorme).
Ducati MST è eccessiva ma emozioooonaaaaaa ! Mamma, come emozionaaaa !
Sto provando latre moto, perché nonostante il feeling con la mia Hondina (le faccio fare dei bei numeri per star dietro ai GS dei miei amici), ho voglia di altre, forti emozioni. Mi frena, lo confesso, dovermi portare l'olio dietro nei viaggi, come fanno loro col GS e temere qualche arresto o qualche guaio nei lunghi viaggi. Questo mi tiene ancora lontano dall'acquisto del GSsone !
Boh.... io non ho mai portato dietro l'olio nei lunghi viaggi.
Massimo54
26-06-2012, 23:30
quante fantasie, il mondo è "carino" anche per questo
flagalli
26-06-2012, 23:38
Perchè??? Il GS ha dei problemi?????????:lol::lol:
Boh.... io non ho mai portato dietro l'olio nei lunghi viaggi.
E quindi? Ti fermi a fartelo mettere da qualche distributore o torni a casa senza? :)
ankorags
27-06-2012, 01:02
il GieSSe non si discute ma si ama, altrimenti si compra un altra moto e bonanotte.
Io ho acquistato un gs del 2004 e non ho mai avuto problemi va come un missile e standoci attento faccio 20 km/l
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
ma quanto hai ragione
Bierhoff
21-08-2014, 17:42
bierhoff teti 6 trovato bene essendo 1 deoi primi 1200 ? quanti km hai ?
Ho 60.000km.
Ho avuto pochissimi problemi fino a 15.000km risolti in garanzia. Poi mai piú niente.
Una volta solo ho chiamato il carroattrezzi per un relé della pompa benzina. Il resto tutte cavolate.
http://motociclistaonboard.wordpress.com/
MARCOMANDO
25-08-2014, 15:53
io ho provato a montare in una transalp (già avuta) ed in un africa twin (già avuta anche quella) . mi ha dato l'impressione di sedermi nei vecchi banchi di scuola , quelli verdi lucidi.
ho provato solo tenerezza.....
broker184
28-08-2014, 01:02
Ma di quale gs si parla?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |