PDA

Visualizza la versione completa : Pastiglie Braking R1150R - Genova

Felix
26-11-2008, 11:59
Ciao a tutti!

Visto che fa così caldo in questi giorni, ho deciso di rimettere in pista la mia mucca.

Ho un po' di lavoretti da fare, tra cui cambiare le pastiglie dei freni.

L'ultima volta avevo buttato su delle braking, credo sinterizzate all'anteriore e standard al posteriore.

Dunque vi chiedo:

- sono sempre delle buone pastiglie, o c'è di meglio a pari prezzo?
- le monto sinterizzate o no?
- c'è convenienza rispetto alle originali BMW (di che prezzi stiamo parlando)
- dove le trovo a GENOVA?

Vi ringrazio come al solito! :)

i

Felix
27-11-2008, 10:12
Hei, non c'è nessuno che ha montato queste pastiglie? :mad:

inrivalmare
27-11-2008, 11:56
vedi se trovi qualcosa qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=157890&highlight=pastiglie+breaking

PS Ezio51 potrebbe essere il tuo uomo ;)

Felix
27-11-2008, 17:17
Grazie. Avevo già dato un'occhiata alla discussione prima di scrivere... ho mandato un mail alla braking e spero mi dicano qualcosa sui tipi di pastiglie, ma volevo anche racconti di vita vissuta!!

magiagiu
29-11-2008, 11:36
belin uno di genova che vuol spedere dei sghei....mica capita tutti i giorni di vedere un genovese spendaccione
P.S fammi sapere interessa anche a me ciao e grazie

albiTO
01-12-2008, 07:42
Le ho montate questa estate, togliendo EBC e a mio giudizio vanno bene (premetto ke non sono un corsaiolo).
Pagate veramente una sciocchezza, non hanno nulla da invidiare alle precedenti (Brembo rosse ed EBC), per la mia guida.
Che ci sia convenienza rispetto alle BMW, non credo ci siano dubbi.

Felix
02-12-2008, 12:26
Allora...

La braking mi ha dato i codici:

879cm55 – pastiglia anteriore (sinterizzata ad uso sport)
794sm1 – pastiglia posteriore (semimetallica)

Il prezzo per una coppia di sinterizzate anteriori: 43 euro , ovvero 86 per l'avantreno completo.

Ovviamente... nei negozi che mi hanno indicato non le hanno e dovrò aspettare almeno una ventina di giorni...:mad::mad::mad: , mi hanno proposto BREMBO.

Qualcuno sa come vanno?! Mi sembra di ricordare che non foste tanto soddisfatti...

Ciaociao!