Visualizza la versione completa : Secondo voi a chi è rivolta la nuova K1200R
StefanoTS
31-01-2005, 16:47
Qual'è il target di clientela :?: e avrà un futuro o finirà come la nuda su base CBR XX ....ne ho vista una parcheggiata fuori dalla fiera di PD dopo anni che non la vedevo dal vivo ... :shock:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Mi da di tipica moto da Bar.... :? :? :? :roll: :roll: :roll:
Io sarei nel target! se avessi il grano da spendere... Ma con il nuovo mi sa che ho chiuso... :roll:
...io non capisco quelli che hanno delle belle moto cerenate e le personalizzano facendole diventare naked: secondo me è rivolta a chi di loro si e' stufato di spendere poco per volta lo spogliarello e accessoriamento del proprio veicolo e ne vogliono uno completo e caro!! :wink:
LoSkianta
31-01-2005, 16:56
Le moto nude mi piacciono da vedere, ma senza uno schermo davanti mi viene il collo come bip-bip.
Direi che vanno bene per chi non fa tanta autostrada o che non va mai oltre una certa velocità (bella scoperta), ma allore a che serve tutta quella potenza in alto ?
Logistich
31-01-2005, 17:04
tipicamente dentisti da bar, una moto con più di 100CV è inutile,è brutta, è la figlia illegittima tra Bender e Dart Fener,consuma troppo,è difficile da lavare,batte in testa,l' albero a camme è quello riciclato dalle DUNE,a sweghettamenti tra i 100 e 10000 giri (anche perchè a 12000 grippa).
Non la userai mai al massimo perchè è scarenata e soprattutto quella cilindrata per una naked è troppo! :evil:
Scordato qualcosa? 8)
Ok, dette le frasi di rito..................
Il target direi persone con poco tempo dato il lavoro che fanno e impossibilitati a lunghi viaggi.
Sicuramente gente che gli piace correre nel misto medio corto :wink:
Se non fosse per il fatto che vado spesso in autostrada per viaggi, il target è anche il mio! :D
ma allore a che serve tutta quella potenza in alto ?
Se non hai avuto modo di provare un K1200S ti posso dire che la potenza di quel motore è si di 167 cv ma già da 3.000giri ha una spinta incredibile (70% della coppia massima!) e ti strappa le braccia!
il K1200R con il manubrio rialzato e quindi più maneggevole in montagna e quel motore c'è da divertirsi come dei matti :shock: 8) :wink:
Logistich
31-01-2005, 17:15
Se non hai avuto modo di provare un K1200S ti posso dire che la potenza di quel motore è si di 167 cv ma già da 3.000giri ha una spinta incredibile (70% della coppia massima!) e ti strappa le braccia!
il K1200R con il manubrio rialzato e quindi più maneggevole in montagna e quel motore c'è da divertirsi come dei matti :shock: 8) :wink:
DIO,
Grazie che esite il Gran Visir!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
barbasma
31-01-2005, 17:22
moto da bar...
170cv... senza carena... 18.000 euro... :x :x :x
Logistich
31-01-2005, 17:26
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
MI SONO SCORDATO IL PREZZO ELEVATO!!!!!!!!!!!
CHE STUPIDO! :evil:
:evil:
:lol: :lol: :lol:
er-minio
31-01-2005, 17:32
Queste cose non ce le devi dire...
:D :D :D :D :D
A me piace moltissimo. Difficilmente me la accatterò mai, ma la trovo molto bella.
C'è anche gente che dice che con la eRRe non si va oltre il bar... beh, provate a raccontarlo alla mia eRRe... :wink:
Certo se "limassero" un po' i cavalli in favore della coppia ai bassi (ancora di più), da quello che ricordo aveva scritto Bumoto dopo la prova in germania e che ha ribadito qualche post sopra, dovrebbe diventare una specie di mazzafionda...
:D :D :D :D :D :D :wink:
StefanoTS
31-01-2005, 17:34
Non è ancora detta l'ultima parola.... forse la faranno pagare meno perchè c'è molta plastica in meno :D oddio scrivo come uno che vuole comperare una KTM :shock: il prezzo giusto sarà!! Bho?! io dico
15.500 più tutte le opz
Vedremo.. :roll: :wink:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
MI SONO SCORDATO IL PREZZO ELEVATO!!!!!!!!!!!
CHE STUPIDO! :evil:
:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |