Visualizza la versione completa : Scarico per R 1100 GS
Ciao a tutti.
Ho trovato su internet uno scarico che andrebbe bene per la mia R 1100 GS del '99 non catalizzata.
Si tratta del Remus "SLIP ON OMOLOGATO IN ALLUMINO CON TUBO DI RACC. DIRETTO" al prezzo di 410,00 €.
Posso acquistarlo o ci sono controindicazioni?
Una volta montato devo procedere a modificare qualcosa o basta mettere in moto e partire?
Grazie.
Nessuno mi può dare cortesemente notizie?
Grazie
vincenzo 66
26-11-2008, 10:35
Io sul mio catalitico ho una Remus Revolution omologato con tubo di raccordo diretto.Lo "Slip" di cui parli tu non lo conosco,però non omologato non lo prenderei,solo per non avere rogne in caso di fermo da parte di Polizia e caramba.
GS 1100 nero del 99 Vespa PX 150E
Lo SLIP ON è omologato.
Quando lo hai montato hai duvuto cambiare qualcosa nella carburazione oppure l'ha montato e basta?
Grazie ancora.
Attila la carburazione si smagrisce e, se hai una non catalitica, dovrai far regolare il CO, se hai una catalitica accertati che il raccordo diretto abbia il foro per re-inserire lasonda lambda. Piu in generle dopo qualche prova ho notato che il 1100 gradisce poco il raccodo diretto guadagnando in alto ed un po' in prontezza a salire di giri ma perdendo in coppia ed elasticità, alla fine ho prefetito montare uno scarico Remus con pre-silenziatore che ha esaltato la coppia. Dipende dai tuoi gusti.
vincenzo 66
26-11-2008, 12:33
Avevo letto male io scusa, quoto tutto quello che ha detto Muttley......... dipende dai tuoi gusti.Io sulla mia giro senza pre-silenziatore.
Gs 1100 nero del 99 Vespa PX 150E
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |