Visualizza la versione completa : abbigliamento moto:piacevole sorpresa
oggi ero in trasferta , al ritorno sono andato per qualche negozio a genova per cercare di provare il casco givi x.01
Non l'ho trovato(chi lo tiene a genova?), in conpenso ho trovato gli stivali tcx infinity, che dovrebbero essere il prossimo acquisto.
Li ho provati e trovati un po' rigidi rispetto ai miei attuali, ma capisco che da nuovi sono cosi'. La soddisfazione e' che quando a entrambi i negozianti ho detto che avevo degli alpinestars sun valley del 2000, con all'attivo un paio di facciate e che vanno tuttora strabene, sono stagni e confortevolissimi, mi hanno risposto entusiasti: sono quelli in pelle di elefante, piu' invecchiano e piu' vanno bene, ce li chiedono sempre e dobbiamo dire che non sono piu' in produzione, per noi il meglio di sempre!.COn parole diverse mi han detto la stessa cosa.
Non sempre cambiare e' meglio.....
Papero56
25-11-2008, 18:36
Mitici SunValley. :eek: Io ne ho tre paia, due 43, entrambi usurati ma indistruttibili e un 44, che uso d'inverno con un paio di calzettoni grossi in più.
Sono una cosa stupenda, li uso tanto d'estate quanto agli Elefanti, sempre confortevoli :D
Possono essere ottimi, confortevoli e tutto ma...PARERE PERSONALE...sono proprio bruttarelli eh :mad:
...scusate la sincerità :lol:
Papero56
25-11-2008, 18:46
Beh, sai, dipende dai gusti.
Sono stivali senza niente di vistoso, fanno la loro figura anche per uscire la sera, sotto dei jeans non sembrano neppure stivali da moto.
io quoto alvin......voi piu grandi non avete gusto in fatto di moda :lol:
Ne ho un paio anch'io e ne sono supercontento. Non saranno racing ma estremamente confortevoli.Dopo il viaggio in moto, puoi tranquillamente indossarli per uscire a piedi.Più complesso è farlo con un paio di Kalahari...
Papero56
25-11-2008, 18:58
voi piu grandi non avete gusto in fatto di moda :lol:
Verissimo, ammetto le mie colpe :lol: :lol: :lol:
Odio gli oggetti vistosi, è vero :-o
63roger63
25-11-2008, 19:27
Spagna 2005, ai piedi ne avevo un paio che li ho bagnati nell'Oceano :)...
...e li porto tutt'ora. :!:
http://i34.tinypic.com/34zyelg.jpg
ce li ho, ma sono entrato nel cemeto fresco e sono da buttare
qualcuni ha delle rimanenze nr 44?
ciao
bim
Sono stivali senza niente di vistoso, fanno la loro figura anche per uscire la sera, sotto dei jeans non sembrano neppure stivali da moto.
:eek::eek: ce ne sono dei modelli similare adesso....
cavoli non ne trovo nessuno che, come dici tu, stiano bene sotto un abbigliamento normale.....
Modo serio OFF
sapete com'è al BAR sotto casa dove ci vado con la moto a spinta mi scoccia vestirmi tutto punto Dainese,Motorrad BMW,Spidi etc e allora sotto al completo Ralph Loren un paio di stivaletti così potrebbero stare bene
Modo serio ON
un grazie a tutti quelli che hanno consigli e anche
I Camperos non vanno bene?:lol:
Scherzo... comunque Alpinestar forever (per gli stivali da moto, intendo)
Ma davvero non si trovano più in commercio i sun valley???.......peccato:mad::mad::mad:
Sono fuori produzione :mad:, anch'io è un pezzo che li cerco
credo che oggi sia vietato usare la pelle di elefante, ma non so. Un dettaglio: nella zxona dove tocca il pedale del cambio non c'e' alcun riporto, ebbene, usura ZERO.
Ancora, la suola ha una placca metaliica sotto annegata nella zona di appoggio delle pedane.Anche li' usura zero. Ho fatto ricostruire un paio di volte da un ottimo calzolaio una usura a fetta doi salame sotto la suola dovuta a toccatine in curva.COnfermo che il fatto di non avere alcuna cerniera o apertura e' un aiuto per l'impermeabilita'(a parte che c'e' il goretex sotto la pelle), e che si possono usare per camminare tranquillamente.
comprati 10 anni fa....indistruttibili ed ancora oggi sono come nuovi....incredibile
Onore ai Sun Valley
Comprati nel 1991
In origine marron e poi, a suon di Nero d'Inferno e crema, li ho fatti diventare neri
Ho fatto reincollare la suola da un calzolaio nel 2003
Li ho buttati via a fine 2007 che erano ancora perfetti: non ne potevo più di vederli :lol:
... e ora li rimpiango :mad:
miiiii, allora i miei del 2000 son praticamente in rodaggio!
L'Emarginato
26-11-2008, 16:42
Vedo....io se mi risposo li metterei durante la cerimonia....:lol::lol::lol:
sailmore
26-11-2008, 16:51
io ne ho due paia, anche se non ricordo se quelli neri sono in pelle di elefante.
uno stivale incredibile, davvero indistruttibile e di un comodo che non si può narrare.
un peccato non li facciano più, perchè i miei marroni sono abbastanza rovinati e li ricomprerei molto volentieri.
Ne ho due paia : uno vecchio senza stemmini, in elefante + uno recente nero(simile alla foto sopra) che non penso sia in elefante. Meglio quello vecchio, è marrone e d'estate il piede è più fresco.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |