Entra

Visualizza la versione completa : Biker-Land.de

slint
25-11-2008, 16:39
finalmente mi decido ad acquistare 2 paia (per me e lo zainetto) di guanti rukka raptor:eek::mad::eek: ordino,pago con pay pal,2 giornin fa'.

oggi mi arriva una mail che mi dice : i guanti non sono disponibili..:rolleyes: ,saranno disponibili di nuovo a gennaio :mad:,e vogliono sapere se devono annullare l'ordine o attendere:confused:

sono 320 euri comprese s.s.

mi fido? è la prima volta che ordino da loro..

ma dico io,perche vendi cose che non hai,queste cose non le sopporto! :(

Motopoppi
26-11-2008, 10:54
Se puoi aspettare allora aspetta. Altrimenti per 80 euro al paio ti prendi i Freezer della Held e vai tranquillo che freddo alle mani non ne sentirete.

Probabilmente insieme al tuo avranno rivecuto un sacco di ordini e hanno esaurito l'articolo in pochissimo tempo.
Puo' capitare.
Ciao

extreme
26-11-2008, 13:41
scusa una curiosità, ma veramente questi held freezer sono così fenomenali contro il freddo? Ti spiego io ho appena preso un paio di alpinestars in pelle con membrana goretex e interno termico e alle mani ho freddo comunque.... hanno qualcosa realmente in più questi held?? Grazie del consiglio

jack18
26-11-2008, 14:12
scusa una curiosità, ma veramente questi held freezer sono così fenomenali contro il freddo? Ti spiego io ho appena preso un paio di alpinestars in pelle con membrana goretex e interno termico e alle mani ho freddo comunque.... hanno qualcosa realmente in più questi held?? Grazie del consiglio
Mi associo ad EXTREME anche io e il mio zainetto abbiamo 2 guanti dell'alpinestar in goretex 2 modelli differenti ma stessa marca e stesse caratteristiche e .................... si rischiano i geloni alle mani .......... in pratica guanti di M@@DA appena appena usabili in città .....da notare che non sono affatto un tipo freddoloso per cui immaginarsi .......
Mi vedo costretto a cambiare i guanti ma non so cosa prendere in particolar modo per lo zainetto che contrariamente al sottoscritto anche al mese di agosto ha freddo

dadesabb
26-11-2008, 14:57
Se puoi aspettare allora aspetta. Altrimenti per 80 euro al paio ti prendi i Freezer della Held e vai tranquillo che freddo alle mani non ne sentirete.

Probabilmente insieme al tuo avranno rivecuto un sacco di ordini e hanno esaurito l'articolo in pochissimo tempo.
Puo' capitare.
Ciao
CIAO mi potresti dire dove li hai presi per 80 e. io on line sul sito dovrei pagare 25 sterline di spese di spedizione sono matti.... grasssie