Jan
31-01-2005, 15:21
la settimana scorsa mi è arrivato il 276c, installo tutto sul pc, abilito city select seleziono una mappa inizio l'operazione di trasferimento sul gps, ovviamente la cartuccia di memoria era stata inserita, il pc effettua la creazione dei file ma poi arrivati al quadro "cancellazione gruppi mappe precedenti in corso" dopo pochi secondi compare il pop up con la terribile scritta :
questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato. Se il problema sussiste contattare il fornitore del programma.
poi ci sono i dettagli dell'errore.
preciso che se al posto di mappe da 240 mb (la cartuccia è da 256) ne trasferisco una di 7/8 l'operazione è veloce e la cosa riesce prima che compaia l'errore ma con mappe più pesanti avviene quello che ho descritto
A qualcuno è già capitata una cosa del genere? Come risolverla?
questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato. Se il problema sussiste contattare il fornitore del programma.
poi ci sono i dettagli dell'errore.
preciso che se al posto di mappe da 240 mb (la cartuccia è da 256) ne trasferisco una di 7/8 l'operazione è veloce e la cosa riesce prima che compaia l'errore ma con mappe più pesanti avviene quello che ho descritto
A qualcuno è già capitata una cosa del genere? Come risolverla?