PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno conoscete saldiprivati ?

Gronex
25-11-2008, 09:26
Ieri mi è arrivata una mail da Garmin che suggeriva di iscrivermi a questo sito
http://www.saldiprivati.com/MySaldiPrivati/Vendite/ShowDepartments.aspx?IdVendita=226&Categoria=NAVIGATORI&Sottocategoria=NAVIGATORI
Propongono offerte su invito ed oggi (fino al 29 novembre) ci sono il Garmin Zumo 500 Deluxe con DVD Europa a 279,00 € ed il Garmin Pink a 99,00 € ... mi sembrano degli ottimo prezzi ...

Garmin [ZUMO 500 BLUETOOTH DELUXE DVD EUROPA]
ZUMO 500 BLUETOOTH DELUXE DVD EUROPA
Prezzo Saldiprivati € 279,00
Prezzo Negozio € 499,00
ZUMO 500 BLUETOOTH DELUXE DVD EUROPA
Ref. GZ500D
Descrizione:
* Zumo 500 Bluetooth Deluxe DVD Europa
* Il primo GPS esclusivamente concepito per la moto
* Progettato da Garmin in collaborazione con un team di "veri" motociclisti
* Creazione e navigazione percorsi stradali con istruzioni di guida vocali, finestra anteprima di svolta, elenco svolte, salvataggio percorsi per riutilizzo, istruzioni di guida vocale tramite altoparlante integrato nel cavo accendisigari, istruzioni di guida direttamente nel casco se munito di auricolare Bluetooth
* Impostazione automatica della luminosità giorno/notte, lettore MP3, visualizzatore immagini, frontalini intercambiabili
* Funzionalità bluetooth: vivavoce, rubrica telefonica, chiamata manuale, chiamata vocale, chiama punto di interesse, lista chiamate
* Funzioni di ricerca punti di interesse
* Possibilità di personalizzare l'intensità e il contrasto dello schermo, la scelta di tipi di dati nei campi, il livello di dettaglio mappa, le icone POI (anche create dall’utente), la vista mappa 3D o normale
* Cartografia: Italia precaricata e Grecia (dettaglio solo provincia di Atene); DVD con il dettaglio dell'Europa (compresa Europa Orientale)
* Porta USB integrata per il trasferimento bidirezionale di POI, percorsi e cartografia aggiuntiva (da DVD MapSource incluso); visualizzazione dati di viaggio su Google Earth

Garmin [NUVI 250 PINK GARMIN PORTATILE]
NUVI 250 PINK GARMIN PORTATILE
Prezzo Saldiprivati € 99,00
Prezzo Negozio € 169,00
NUVI 250 PINK GARMIN PORTATILE
Ref. 0100062109
Descrizione:
* Nuvi 250 Pink Garmin portatile
* Piccolo e sottile
* E' dotato di un'antenna integrata e di un ricevitore GPS ad elevata sensibilità
* Crea percosri stradali con istruzioni di guida vocali
* Finestra anteprima di svolta, elenco svolte, istruzioni di guida vocale tramite altoparlante integrato
* Icone, categorie, intensità e contrasto dello schermo personalizzabili
* Visualizzatore immagini, guida di viaggio, convertitore valute, convertitore unità di misura, slot per scheda SD opzionale
* Funzioni di ricerca punti di interesse
* Vista mappa 3D o normale
* Cartografia precaricata di tutta l'Europa
* Porta USB integrata per il trasferimento bidirezionale di POI, cartografia aggiuntiva (da DVD MapSource opzionale) ed immagini

Io mi sono iscritto, sarei tentato ma ...

p.s.: se serve l'invito posso inviarlo tramite mail

cencio
25-11-2008, 09:36
leggi qua
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=196305

lo abbiamo preso in tanti (io compreso)su buyvip e mi sa che pure a saldiprivati ne andranno via.
ciao

twinspak
25-11-2008, 10:35
leggi qua
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=196305

lo abbiamo preso in tanti (io compreso)su buyvip e mi sa che pure a saldiprivati ne andranno via.
ciao
Quoto, preso e arrivato

pepot
25-11-2008, 10:38
ma che cazz è oggi una vera epidemia??
non leggo un solo titolo che abbia senso

cencio
25-11-2008, 10:38
ahahahahha

Gronex
25-11-2008, 10:47
ma che cazz è oggi una vera epidemia??
non leggo un solo titolo che abbia senso

Evidentemente è il freddo :lol:
A Napoli che tempo fa ?

pepot
25-11-2008, 10:50
Evidentemente è il freddo :lol:
A Napoli che tempo fa ?
che palle brutto anche qui
sono 2 giorni che piove a dirotto e devo prendere l'auto

asposta
16-01-2009, 10:02
Salve,
anche io ho sentito parlare di Saldiprivati e mi pare che si facciano pure buoni affari....!
Ma qualcuno mi puo' invitare???

Come si accede?
Lamps

novantottoottani
16-01-2009, 10:19
Ciao,mandami via mp la Tua mail per l'invito.Enrico

MOCIONCI
16-01-2009, 10:42
peccato che sono arrivato tartdi per lo Zumo....qualcuno sa' se ci sara' una nuova offerta simile?

novantottoottani
16-01-2009, 10:48
L'unico modo è metterlo tra i preferiti e guardare ogni tanto che c'è in vendita.....aldilà della moto ci sono tanti altri articoli interessanti.....

Gronex
16-01-2009, 21:23
Salve,
anche io ho sentito parlare di Saldiprivati e mi pare che si facciano pure buoni affari....!
Ma qualcuno mi puo' invitare???

Come si accede?
Lamps

Io non ho acquistato lo Zumo, ma un'altro oggetto e devo dire che, a parte il tempo un pò lungo (quasi un mese) per ricevere quanto ordinato, mi sono trovato bene e ritengo di aver fatto un buon affare ;)
Se hai ancora bisogno dell'invito mandami la tua mail.

Lele73
17-01-2009, 23:05
Cercasi invito per saldi primati :lol::lol:

Sturmtruppen
17-01-2009, 23:09
Io me lo sono perso. Qualcuno conosce qualche altro canale per comprare lo zumo a buon prezzo?

lorenzogs63
18-01-2009, 22:58
su ebay la scorsa sett...lo zumo 550 era in offerta a 390+spese di trasporto e un negozio ke vende anke x ordini via telefono....media world offre il 500 a 389 + le spese di trasporto..

Sturmtruppen
18-01-2009, 23:22
Non ho mai comprato su e-bay. Sarò uno dei pochi, ma ancora no.