Visualizza la versione completa : Foto Elefante
Attenzione: moderato contenuto di Ducati Multistrada!
La visione è sconsigliata ai portatori di boxer ed in generale ai soggetti con problemi cardanici.
Se hai letto le avvertenze e vuoi continuare la visione sotto la tua responsabilità clicca qui:
http://www.jmatica.com/berta/Elefantentreffen2005
:lol: :lol:
finalmente...
anche se, come da avvertenze, io preferirei vedere tante mucche al pascolo!
...........quello con il vespino che viene da Firenze è il massimo...........comunque complimenti per il tuo elefante!!!!!!!!!! :D :wink:
Complimenti!
Ma chi è quel pazzo che è venuto fin lassù con una Gold Wing 1800, e pure gialla?!
Sgagnamanuber
31-01-2005, 16:52
Complimenti!
Ma chi è quel pazzo che è venuto fin lassù con una Gold Wing 1800, e pure gialla?!
Trike :!:
Marò...che avventura dev'essere stata!!!
brontolo
31-01-2005, 19:02
Complimenti!
Se ti riferisci al "triciclo" giallo, l'uomo aveva un camper stile motorhome con carrello al seguito ed era parcheggiato davanti alla stalla dove noi parcheggiavamo la notte! :wink:
Compliemnti... 8)
...belle...trasmettono una sensazione di freddo! :? :lol:
il franz
31-01-2005, 20:19
Belle!
Grazie per avermi immortalato!
Un supersaluto
bei soggetti!! da elefante,mi sembra che rispetto al vecchio raduno ,la zona sia piu' delimitata. belle moto xt500 i pisani pazzi,le vecchie moto d'epoca ,che io corc@@@o avrei portato,l'aprilia da pista al raduno!!!
e chi piu' ne a ne metta.le ducati ,anche se a me il multistrada non piace ,fa' sempre piacere vedere a giro,la birra si vede non piace..........un bel repertorio complimenti
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
non credo ad i miei occhi :shock: :shock: :shock:
non c'è una DONNA neanche per sbaglio
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Magari c'è mascherata da pupazzo di neve :D
Un po' come esserci... grazie Mauro!
Mi è mancato l'elefanten quest'anno... e vi ho pensato tanto, ma davvero non ce la potevo fare!
In compenso avrete incontrato il mio fratellino... buon sangue non mente!!
piccolina .....la porzione di stinco...... :oops:
che bello guardare quelle foto stando al calduccio :wink:
piccolina .....la porzione di stinco...... :oops:
Stinco di santo!!! :D :D :D
enzor850r
01-02-2005, 18:05
Belle foto!!! Che piacere rivedere il moicano.... ma manca la foto della tavolata di salame, di chi ha mangiato a scrocco (come me) e di quell'essere umano, di sesso apparentemente maschile, distinto, fragilino che è passato mentre eravamo da voi.
Ciao a Tutti Enzo e Nadia
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |