Visualizza la versione completa : MAP SHARE... questo sconosciuto..
dadesabb
24-11-2008, 20:02
Amici...come va' :D:D....Domandina....
Quando,trovi una strada non segnata ,cioè appena aperta ,cosa faccio , segno la modifica, gestisco la modifica la salvo, mi collego, mi da conferma e mi ringrazia.....ok. Vi chiedo la mia mappa dovrebbe subito modificarsi .. perchè a mè non sembra,,,, grazie per qualsiasi aiuto.
credo che il sito tomtom raccolga le segnalazioni, poi verifica e solo in seguito aggiorna la mappa dopo aver verificato!
mi sembra di averlo letto da qualche parte, ma non ricordo dove...
dadesabb
24-11-2008, 21:25
credo che il sito tomtom raccolga le segnalazioni, poi verifica e solo in seguito aggiorna la mappa dopo aver verificato!
mi sembra di averlo letto da qualche parte, ma non ricordo dove...
Grazie, dex175 stò cercando,,,,,,
http://www.morse.it/contenuti/4874.php
recita:
"Vengono quindi confermate tutte le funzionalità precedentemente annunciate anche se non sarà possibile per l'utente, modificare direttamente le mappe, ma dovrà limitarsi ad inviare le segnalazioni a TomTom che dopo opportune verifiche interverrà sulle cartografie correggendole."
ok!
in sede di aggiornamento puoi scegliere la modalità della stessa, ho visto qualcosa del genere da qualche parte, ma non ricordo più dove, in ogni caso la modalità ordinaria è quella che prevede le modifiche confermate da tomtom, il chè significa un notevole numero di utenti segnalanti e la successiva verifica e modifica
dadesabb
24-11-2008, 22:12
HOOO....!!!! adesso ci siamo grasssie :!::!:
pacpeter
25-11-2008, 23:14
Quando,trovi una strada non segnata ,cioè appena aperta ,cosa faccio , segno la modifica, gestisco la modifica la salvo, mi collego, mi da conferma e mi ringrazia.....ok
come si fa? dal tt direttamente?
dadesabb
26-11-2008, 00:31
come si fa? dal tt direttamente?
Ciao si ,tocchi il tasto correzioni mappe ,nel mio caso dove ho trovato la nuova strada, e un'altra volta dove finisce ,poi a casa finisci l'operazione come ritieni meglio salvi e ti colleghi a tom tom Home e segui le istruzioni .Saluti
pacpeter
26-11-2008, 08:37
grazie. ...................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |