PDA

Visualizza la versione completa : MAP SHARE... questo sconosciuto..

dadesabb
24-11-2008, 20:02
Amici...come va' :D:D....Domandina....

Quando,trovi una strada non segnata ,cioè appena aperta ,cosa faccio , segno la modifica, gestisco la modifica la salvo, mi collego, mi da conferma e mi ringrazia.....ok. Vi chiedo la mia mappa dovrebbe subito modificarsi .. perchè a mè non sembra,,,, grazie per qualsiasi aiuto.

dex175
24-11-2008, 21:11
credo che il sito tomtom raccolga le segnalazioni, poi verifica e solo in seguito aggiorna la mappa dopo aver verificato!
mi sembra di averlo letto da qualche parte, ma non ricordo dove...

dadesabb
24-11-2008, 21:25
credo che il sito tomtom raccolga le segnalazioni, poi verifica e solo in seguito aggiorna la mappa dopo aver verificato!
mi sembra di averlo letto da qualche parte, ma non ricordo dove...

Grazie, dex175 stò cercando,,,,,,

dex175
24-11-2008, 21:39
http://www.morse.it/contenuti/4874.php
recita:
"Vengono quindi confermate tutte le funzionalità precedentemente annunciate anche se non sarà possibile per l'utente, modificare direttamente le mappe, ma dovrà limitarsi ad inviare le segnalazioni a TomTom che dopo opportune verifiche interverrà sulle cartografie correggendole."

ok!

Skipper
24-11-2008, 22:07
in sede di aggiornamento puoi scegliere la modalità della stessa, ho visto qualcosa del genere da qualche parte, ma non ricordo più dove, in ogni caso la modalità ordinaria è quella che prevede le modifiche confermate da tomtom, il chè significa un notevole numero di utenti segnalanti e la successiva verifica e modifica

dadesabb
24-11-2008, 22:12
HOOO....!!!! adesso ci siamo grasssie :!::!:

pacpeter
25-11-2008, 23:14
Quando,trovi una strada non segnata ,cioè appena aperta ,cosa faccio , segno la modifica, gestisco la modifica la salvo, mi collego, mi da conferma e mi ringrazia.....ok
come si fa? dal tt direttamente?

dadesabb
26-11-2008, 00:31
come si fa? dal tt direttamente?
Ciao si ,tocchi il tasto correzioni mappe ,nel mio caso dove ho trovato la nuova strada, e un'altra volta dove finisce ,poi a casa finisci l'operazione come ritieni meglio salvi e ti colleghi a tom tom Home e segui le istruzioni .Saluti

pacpeter
26-11-2008, 08:37
grazie. ...................