Visualizza la versione completa : Ho fatto SBRAM !
ED IL POLSO
24-11-2008, 16:16
Domenica 16 Novembre al rientro da un bel giro in solitaria sul Bernina mi sono spalmato sull'A4 all'altezza di Cormano....Traffico pesante, una macchina ha cambiato corsia e un somaro si è messo a rotolare in mezzo alle macchine nella corsia centrale...:confused:
Mi sono "solo" lussato una spalla, per il resto ho testato qualsiasi protezione indossata, dagli stivali, ginocchiere, gomitiere, copri spalle, casco e guanti....
La moto ha retto alla grande. Diciamo che a parte la verniciatura di alcune plastiche, ho ordinato ricambi per circa 350€ e devo dire ceh credevo molto peggio....
Alcune foto della giornata...
http://forum.mt03italia.com/files/posted_images/user_1275_foto_131__800x600_.jpg
http://www.postimage.org/aV12IYFr-d4b70be6f87ee5d99a126a53f5bdf95f.jpg
http://forum.mt03italia.com/files/posted_images/user_1275_foto_134__800x600_.jpg
L'Emarginato
24-11-2008, 16:20
Alle 18 circa ero in a4 all'altezza di agrate e sui cartelli indicavano incidente a cormano con rallentamenti, cosi ho deciso di uscire li e prosegurie in tang nord. Eri tu a quell'ora?
Meno male che non è nulla di grave....
quello sulla sella aveva il dorso duro.
Tutto è bene ciò che finisce bene
Mandrogno
24-11-2008, 16:24
Dorsoduro e culoduro!
Mi spiace Ed... :-o
Felice di leggerti.
La moto si aggiusta. ;)
ED IL POLSO
24-11-2008, 16:26
Uno ero io di sicuro.....:lol:
Però c'era stato anche un tamponamento...
ED
Mandrogno
24-11-2008, 16:28
quello sulla sella aveva il dorso duro.
Tutto è bene ciò che finisce bene
Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda Muma...stesso orario del post e battuta simile...devo preoccuparmi?
OT
mettiamo le cose in chiaro, io sono quello nero col cuore bianco
Pacifico
24-11-2008, 16:33
ED.... okey....
E' andata bene.
Auguri per la spalla ... e per la bimba
emagagge
24-11-2008, 16:39
L'importante è che non ti sia fatto male!
RazMatazz
24-11-2008, 16:40
Ciao Ed,
auguri per una pronta guarigione.
Dai che riparti alla svelta!
vedo che le protezioni hanno fatto il loro dovere ;)
ciao ed
In bocca al lupo. Riprenditi ;)
Dpelago KTM 990 SMT
Buona la scusa per comprare la 1200, bravo, bravo...
P.S. Benvenuto nel lebbrosario.
Dai roccia... che tutto sommato nonostante la pericolosita' del botto t'e' andata bene cosi'....
Bacione.. one.. one. :cool:
J.
ED IL POLSO
24-11-2008, 16:49
Più che il 1200....mi sa che diventerà di un colore particolare....devo renderla più visibile...:lol::lol::lol:
ED e DD sono quasi ok... l' importante e' quello !
... poi il bel giro che hai fatto risistema ancora di piu' le cose ;)
barbasma
24-11-2008, 17:21
la moto in inverno si mette i box e si fa altro... e di sicuro non si va a 2500m.
PIRLA!!!
andreawake
24-11-2008, 17:31
Consiglio spassionato....cambia ruote e metti delle invernali serie, che ste motard sul bagnato/freddo, rigide come sono, vanno sempre orizzontali. Parlo per esperienza;)
24-11-2008, 17:33
osti, mi dispiace!
riprenditi al piu' presto, in bocca al lupo
stuka
madagascaaar
24-11-2008, 17:35
mi associo ovviamente...
ED IL POLSO
24-11-2008, 17:39
Consiglio spassionato....cambia ruote e metti delle invernali serie, che ste motard sul bagnato/freddo, rigide come sono, vanno sempre orizzontali. Parlo per esperienza;)
Ti dirò...sono partito alle 12 da Milano e via CHiavenna ho fatto Maloja, Sainct Moritz, Bernina, P.sso Aprica, Edolo ed ero quasi arrivato a casa (5km....). Monto già le Metzeler M3 che sono ottime gomme, si scaldano in fretta e sul bagnato sono ottime. Fai conto ceh nel giro ero andato abbastanza allegro e alle 17.15 ero già quasi a casa...
C'era coda ed ero, 15 secondo prima, in corsia d'emergenza con una BMW davanti che andavamo piano piano a 50km/h, poi ho visto la pattuglia della Polizia che sembrava ripartisse da un autogrill allora mi sono portato in centro autostrada e qui è avvenuto il fattaccio...Ora aspetto il verbale dell aPolizia perchè non ricordo più se la macchina mi ha toccato oppure cosa caspita è successo...Non credo sia colpa delle gomme...
ED
sailmore
24-11-2008, 18:30
ED sono felice che non ti sia fatto nulla d grave a che anche la moto sia sana, ma ti chiedo: con la RT ti sarebbe capitato?
Tricheco
24-11-2008, 18:52
porca pupazza
ED IL POLSO
24-11-2008, 19:59
ED sono felice che non ti sia fatto nulla d grave a che anche la moto sia sana, ma ti chiedo: con la RT ti sarebbe capitato?
mmhhh....non ho capito molto bene la domanda...però credo proprio di si...Quello che mi ricordo è che ho visto un muso di una macchina cambiare direzione e venirmi addosso, poi mi ricordo ceh rotolavo e stavo attento per vedere che nessuna macchina mi schiacciasse...Sto aspettando il verbale della Polizia per sapere se si è fermato, se l'ho toccato, etc.etc. Non credo che con un RT sarebbe stato diverso, però....tutto può essere....
ED
Leggo solo ora, mi dispiace Ed, ti è andata bene........;)
Sturmtruppen
24-11-2008, 21:17
Mi spiace per ciò che è successo, ma felice di leggerti.
Ma che combini? Non ti si può lasciar solo un attimo:pirate:
Vabbè, una lussatina passa presto, la moto cambiala:)
Bel giretto!!...complimenti.....faccio spesso quelle strade....
Mi disiace per il brutto rientro!!.......Rimettiti presto e poi vai di fisioterapia....io la stò facendoin questi giorni....all'inizio fa malino ma poi si notano i benefici!!
La va a pochi!!
:!::!:
Azz .. mi dispiace tanto.
Ma alla ricostruzione della Polizia, quindi, non hai partecipato?
The Duck
25-11-2008, 08:16
Contento di sentire che ti è andata bene! Da quanto scrivi mi sembra di capire che tu fossi in corsia di emergenza e stessi rientrando dopo aver visto una pattuglia della stradale. Se così fosse e se questo risultasse dalla ricostruzione della Polstrada, rischi che ti ritirino la patente. Spero non sia così!
bugiardo
25-11-2008, 08:25
Con la RT di sicuro sarebbe cambiato il conto dei danni ..............
Certo nn va detto a uno esperto come te , ma ricorda nel conto dei danni di metterci tutte le protezioni che avessero lavorato .
Occhio anche a cosa ci sta scritto sul verbale per eventuali risarcimenti ( anche nel caso di macchina che nn si ferma ) ....
Infine tanti auguri di rimetterti in strada presto .
sono contento che tu non ti sia fatto niente (...insomma niente di grave)...rabbrividisco solo al pensiero di cadere in autostrada :rolleyes:
quindi è colpa tua se mi son fatta 1 ora di coda in tangenziale... :mad::mad::mad:
scherzi a parte, quando siamo arrivati all'altezza dell'incidente ed abbiamo visto che era coinvolta una moto c'è preso un colpo... poi abbiamo osservato bene e la moto non sembrava molto danneggiata... abbiamo sperato che il motociclista non si fosse fatto troppo male, e x fortuna così è stato...
in bocca al lupo x la guarigione! :lol:
calabronegigante
25-11-2008, 10:26
maledette sardomobili!!
....e chi le conduce come un demente!
tutta la mia solidarieta'!!
riprenditi presto!!
ED IL POLSO
25-11-2008, 10:53
Contento di sentire che ti è andata bene! Da quanto scrivi mi sembra di capire che tu fossi in corsia di emergenza e stessi rientrando dopo aver visto una pattuglia della stradale. Se così fosse e se questo risultasse dalla ricostruzione della Polstrada, rischi che ti ritirino la patente. Spero non sia così!
no..ero gia rientrato apposta per evitare problemi...La pattuglia non c'era....
X zavorrina: ma uno non può cadere una domenica che viene beccato da tutti????:lol::lol::lol:
ED
Grande cosa le protezioni ! :D
Guarisci in fretta e....il giretto vieni a farlo a Roma (attualmente 12 gradi ;) )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |