PDA

Visualizza la versione completa : HP2 Anomalia

Gerlando
24-11-2008, 14:07
Ciao ragazzi,
Nella BMW HP2 enduro nel caso della mia, quando giro la chiave del quadro sul display viene visualizzato il simbolo “elettronica del motore” .
Ho guardato sul libretto uso e manutenzione la centralina dell’Elettronica del motore ha diagnosticato un difetto e che il motore gira nel funzionamento d’emergenza con potenza ridotta.
Come si fa ad eliminarlo?
Quale è stata la causa?
p.s.
Ho anche il problema al sensore del cavalletto, quando inserisco la marcia a volte si spegne.
Il problema dell’ Elettronica del motore può essere dovuta dal mal funzionamento dal sensore del cavalletto laterale?

Fabio
24-11-2008, 14:47
Perchè non torni dal conc. e gliela infili nel c..o? :violent3:
Ancora ci devi viaggiare e già un sacco di problemi, ma che ti hanno venduto? Gliel hanno fatti o no la messa su strada e il collaudo prima di consegnarla? :rolleyes:

pepot
24-11-2008, 16:48
ews..........

dab68
24-11-2008, 21:07
Il problema del cavaletto ce l'ho anche io.
E' un problema congenito. A causa della sua forma e meccanismo, tende a rompersi sotto lo sforzo del movimento (quando si appoggia). Il mio sensore l'ho tolto per disperazione. Vado senza e non ho il patema d'animo. Il conce mi ha detto che cambierà tutto il meccanismo. Se risolvo vi faccio sapere.
Per quanto riguarda l'EWS, portalo a fare una bella "TAC" :lol:

ten viart
24-11-2008, 21:32
Ciao a tutti, ho cambiato anche io il sensore del cavalletto.... la settimana scorsa sono andato sul lago di misurina a fare un giro, ho pranzato, sono uscito per ripartire .....e udite udite.... la cara hp2 con è piu' partita!!!!
Sono rimasto piedi tra le montagne!!!! non vi dico l'incazzatura!
L'avrei buttata dentro il lago ma .... visto il prezzo pagato per l'acquisto mi soo trattenuto.
La faccio breve... test alla concessionaria ... problema all'interruttore cavalletto!!!! per una cazzata sono rimasto a piedi.
L'ho fatto sostituire ma ora so che se si ripresenta il problema,b bisogna solamente cortocircuitare i due fili esterni.