Visualizza la versione completa : Consigli
Salve A Tutti Sono Nuovo
Ho Bisogno Di Sentire Un Vostro Parere, Vorrei Cambiare La Mia 1150 Rt Con 49.000 Km, Ho Visto Da Un Rivenditore Una Rt 1200 Full Opzional Con 14.000 Km Del Dicembre 2005,
Dovrei Aggiungere 6.500 Euro, Cosa Ne Dite ?
Ciaoo A Tutti E Grazie
DIMENTICAVO DI DIRE CHE LA MIA MOTO E DEL 2003
A mio avviso 6500 euro mi sembrano tantini visto che la quotazione della tua è dai 7500 a 8500 euro è pur vero che ti riprende indietro un usato con l'acuisto di un altro usato ma, se la moto è bella e la voglia di cambiarla è tanta... come si dice al gorilla non si comanda ;)
Grazie A Sauro
E' Proprio Cosi'
A me non sembra un grosso affare....!!:rolleyes:
A parte che la tua si può dire ancora nuova, ti metti "in casa" un 2005 che vai a "pagare" +/- 14.000 €......???!!!
Tieni presente che essendo quasi a fine anno qualche concessionaria deve "raggiungere gli obiettivi" ed io 1 mese fà, giocando su questo, ho dato al concessionario il mio Rt 1100 con 180.000 Km e passa, e sono uscito con un RT 1200 nuovo full opzional pagando poco più di quello che sborseresti tu.!!
Mi Potresti Dare Il Nominativo Del Tuo Concessionario
Grazie
volvo660cavalli
24-11-2008, 21:22
ciao quasi paesan..
da Ceccato a Padova con 13mila euri ti porti a casa un Rt 1200 con 4.500km esa compreso
Sai Se Da Ceccato Ritirano Usato Su Usato
Ciao Quasi Paesan
volvo660cavalli
24-11-2008, 21:36
prova fare un giretto...
i ga na fame desso
49mila km con 1150 hai avuto problemi?
Nessun Tipo Di Problema
Ciao
Grazie Wolly Per La Tua Mail
Hanno fame di vendere e per questo sono convinto che se giri un pò trovi di meglio. Se potessi vendere la tua privatamente le cose sarebbere assai diverse...Un esempio? Io ho cercato di dare al conce la mia moto ma dopo aver capito che non ne valeva la pena me la sono tenuta in garage ( la mia è una moto storica quindi ne può valere la pena...) in attesa di venderla al meglio. Poi mi sono guardato in giro tra i privati e ho trovato una 1200 RT del novembre 2006 a 9.500 eurini. Naturalmente il privato non è stato contentissimo di realizzare tale cifra ma oggi ti garantisco che pur di vendere si accetta anche di perdere qualcosa. E' la dura legge del mercato. Tu potresti fare altrettanto. Metti in conto di "svendere" la tua anche solo a 5/6.000 euro e con lo stesso concetto ne compri una da privato tirando sul prezzo il più possibile. Io avevo trovato una 2007 full a 11.900 cocuzze poi ho tentennato ed è andata! PENSACI....
Augurissimi.
PS La RT è una gran moto e i soldi per lei sono ben spesi....
I Consigli Di Chi Ci E' Gia' Passato Sono Sempre Utili
Ciao E Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |