Visualizza la versione completa : Quando E Come Cambiera' La 1200 Rt ?
Bandit1971
24-11-2008, 13:56
Ciao a tutti , qualcuno di voi sa quando e soprattutto come cambiera' la 1200 RT ? Gia' da tempo circolano voci su QDA in merito a questa cosa , ma se sentite i conce negano tutti all'unisono !
Mi piacerebbe sapere qual'e' la verita' visto che il 2009 potrebbe essere l'anno delle modifiche ( almeno estetiche ) .
Ho sentito anche se in base a cio' il modello 08 potrebbe essere interessato a campagne promozionali , ma anche per questo il conce ha negato !
Avete qualche foto in anteprima ? Grazie e ciao
Al momento ci sono solo leggende metropolitane e chi sa tace
vaevictis
25-11-2008, 18:39
...dicono che le novità si vedranno per i modelli 2010...quindi probabilmente al prox EICMA...
Dolomiten
25-11-2008, 19:40
Premetto di non saperne assolutamente nulla.
Ma mi risulta essere consetudine della Bmw aggiornare i modelli ogni 5 anni.
Quindi di conseguenza nel 2010 dovrebbe uscire il nuovo RT
Premetto di non saperne assolutamente nulla.
Ma mi risulta essere consetudine della Bmw aggiornare i modelli ogni 5 anni.
Quindi di conseguenza nel 2010 dovrebbe uscire il nuovo RT
Questa cosa dei cinque anni non è più valida, infatti il K1200GT "nuovo" è uscito nel 2006 ed ora sarà in vendita dall'inizio del 2009 (già presentato ai vari saloni di questo fine anno).
vaevictis
25-11-2008, 21:00
...è vero qullo che dici tu circa la ca@@ata che hanno fatto col KGT, ma prima o poi l'RT la dovranno pur cambiare e il 2010, che come produzione è da intendersi 09/2009, potrebbe essere una data "papabile"...
Dal conce stasera, sentivo odore di cambio 1200rt per settembre 2009. Ovviamente bocche cucitissime ma in un'attimo di pietà patibolare, quando ho chiesto se per gennaio 2009 potevo avere una RT nuova, mi hanno caldamente suggerito di attendere a settembre 2009.
Forse sanno e tacciono.
MAH
Chi ha soffiate più aggiornate???
Grazie
vaevictis
25-11-2008, 21:44
Dal conce stasera, sentivo odore di cambio 1200rt per settembre 2009. Ovviamente bocche cucitissime ma in un'attimo di pietà patibolare, quando ho chiesto se per gennaio 2009 potevo avere una RT nuova, mi hanno caldamente suggerito di attendere a settembre 2009.
Forse sanno e tacciono.
MAH
Grazie
secondo me allora la presenteranno al prossimo EICMA...
Forse sanno e tacciono.
MAH
Grazie
Se dovesse uscire a Settembre 2009 la nuova ne sarei estremamente felice per due semplici motivi: il primo è che ho preso ora la RT nel pieno della sua maturità, cioè con tutti o quasi i problemini di gioventù risolti, ed il secondo è che quando la mia sarà in scadenza di garanzia e la darò in permuta magari su un'altra RT, quest'ultima (la nuova) sarà già un anno che girerà per le strade ed io non sarò una cavia della nuova versione...
Bandit1971
25-11-2008, 21:56
A me gia' a Luglio il conce di Reggio Emilia mi aveva detto che non ordinava RT proprio perche' erano previsti ( forse ) aggiornamenti della moto all'EICIMA appena passato .... Ovviamente in fiera non vi era nulla sulla RT .
Io presumo un aggiornamento estetico per la primavera 09 ...
A parte quello che potrà essere il restiling, ci sono indiscrezioni su eventuali modifiche al boccsser?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |