Visualizza la versione completa : 49°Elefantentreffen
Sgagnamanuber
31-01-2005, 12:31
:la: Lo ricorderò per: :idea1:
:shock: Il freddo di sabato dalla buca a Monaco :tongue3:
:shock: Lo spettacolo della strada Monaco-Garmisch -Brennero :toothy7: :toothy8:
:toothy10: I ducatisti liguri, :weedman: fuori :rolleyes: ma SUPER :drinkers:
:thumbup: Alex che è un "camerata" di viaggio ideale :salute:
:notworth: Claudio( sarà Trike V8 nel forum QdE) e Fausta....non ci sono parole :!: :!: :hello1:
:toothy10: Enzo e Nadia per la disponibilità e cortesia :thumbrig:
:toothy2: Mathias davvero una bella persona :partyman:
:cyclopsa: Bissio,perchè nonostante tutto ci ha riso su :!: :thumbrig:
:occasion: Per il gruppo che si è formato nella buca per merito del QdE emiliano :drinkers: :rolleyes: :occasion: :wav: FANTASTICI :!:
Grazie a tutti!!!!
calimero
31-01-2005, 13:17
sai cosa ti dico...
tu sei un oggetto (e che oggetto) dei miei ricordi migliori! :D :D :D
Sono entusiasta del raduno, grazie a tutti.
Ancora complimenti ai due liguri, veramente randagi e grandi e un grazie a Claudio...
PS: Quando ho lasciato la Germania mi sono commosso ed ho pianto...hai presente che ero fermo alla dogana austriaco-tedesca?! avevo la visiera appannata...(altro che bollino!)
grazie Andrea, della compagnia e di tutto 8) :wink:
per scaldarvi le ossa è stato indetta un CdA con assemblea straordinaria ciapanò presso la sede sociale del mercoledì
quindi, per l'appunto mercoledì, ci si trova nella bettola del milione a piacenza per discutere sul piatto di anolini in brodo "sorbiti" (corretti) col gutturnio... al secondo punto dell'ordine del giorno bolliti misti... l'ultima delibera prevede la scelta tra nocino o bargnolino come bevanda ufficiale....
Sgagnamanuber
31-01-2005, 13:46
Quando ho lasciato la Germania mi sono commosso ed ho pianto...hai presente che ero fermo alla dogana austriaco-tedesca?! avevo la visiera appannata...(altro che bollino!)
Quel tratto di strada ha emozionato tutti :!: :!:
Caro Alex,grazie a Dio ci si emoziona ancora per le cose belle e naturali :!: :!: :!:
Pensa che trisrezza chi non ammette :oops: di provarlo o peggio,chi non lo prova affatto :!: :!: :!:
calimero
31-01-2005, 13:51
Quando ho lasciato la Germania mi sono commosso ed ho pianto...hai presente che ero fermo alla dogana austriaco-tedesca?! avevo la visiera appannata...(altro che bollino!)
Quel tratto di strada ha emozionato tutti :!: :!:
Caro Alex,grazie a Dio ci si emoziona ancora per le cose belle e naturali :!: :!: :!:
Pensa che trisrezza chi non ammette :oops: di provarlo o peggio,chi non lo prova affatto :!: :!: :!:
Vabbè te l'ho detto garzie Andrea per la comprensione... :D :wink:
ci sono momenti in cui si commuoverebbe anche john waine
Sgagnamanuber
31-01-2005, 13:56
ci sono momenti in cui si commuoverebbe anche john waine
COME DISSE CICCIOLINA!!!!!!!!!
Signori io ho gia' dissalato la tettona teutonica e la voglia di prendere freddo non mi è ancora passata....
O.T.
Che dite, si va a fare un giro al mare?
calimero
31-01-2005, 14:13
Signori io ho gia' dissalato la tettona teutonica e la voglia di prendere freddo non mi è ancora passata....
O.T.
Propongo il "Nordsee" isole Frisone dicono siano bellissime, eppoi è pure la Cermania! :D :wink:
Il mio capo mi inc@la se glielo chiedo ora.... :lol:
Sgagnamanuber
31-01-2005, 14:38
O.T.
Venite da me!!! Due posti letto ci sono,poi ci sono anche i ducatisti....dai,dai :!: :!: Urganizemès :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |