Visualizza la versione completa : Per i possessori di GS1200 Adventure
Pensavo di far ridpingere il copri becco e le "alette" di plastica copri serbatoio del mio GSA Magma Red, adesso nere, di un altro colore... pensavo ad un bel bleu "dakar"...
Nessuno di voi ha provato qualcosa del genere???
:arrow:
no, per il momento mi piace grigia e nera e la tengo così al prossimo graffio ci penso...:-p
beh, diciamo che ormai non è propriamente idea molto originale ;)
http://isenberguncertaintyprinciple.files.wordpress.com/2008/01/long-way-down-start-photo.jpg
Kilimanjaro
24-11-2008, 21:17
beh, diciamo che ormai non è propriamente idea molto originale
Toh!!!:pirate:
Grande... come hai fatto a far mettere la scritta "From Terni..."??? :D
PS: ecco, mi piacerebbe vedere la mia (che è identica a quella di Kili) con il becco ed i copriserbatoio di quella di Ewan... c'era qualcuno in giro pratico di photosciopp???
Patologo
25-11-2008, 18:58
sta calmo flute......non posso perderti di vista che mi fai casini...diobbuono che testina calda
Patologo
25-11-2008, 19:00
poi passeremo alle gomme colorate e nei grand ottels toscani ci prenderanno per due culattoni con la servitu' che si cambia in sala motori della piscina.........ah ah ah....che avventure appensarci
Patologo
25-11-2008, 19:02
ou !?...scusi signorina ?....ha una scatola per sta roba ?...ah, la deve buttare via ?....no no.....a se' a me tuta da moto...ah ah ah......che storie
ou !?...scusi signorina ?....ha una scatola per sta roba ?...ah, la deve buttare via ?....no no.....a se' a me tuta da moto...ah ah ah......che storie
ahahahah "ha un posto dove posso buttare sta roba?" ahahahah che figura ... barbone simpatico peccato che sia la negazione in terra per andare in moto
guarda che ho gia' caricato sul garmin tutto il percorso completo dell'eroica ... omo avvisato ... ;)
sta calmo flute......non posso perderti di vista che mi fai casini...diobbuono che testina calda
varda che xe colpa della servitu' se mi vengono certe idee balzane in testa ... anche se poi non la vedrei male nera rossa e blu' ... zioken meglio cambiare neh ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |