Entra

Visualizza la versione completa : E' merito mio se le giornate sono così belle...

romargi
23-11-2008, 10:43
Normalmente la mucca la fermo a partire da metà novembre fino ad inizio febbraio in quanto, usandola solo nei week end, preferisco dedicarmi allo sci. Inoltre quasi sempre a partire dalla prima settimana di novembre la temperatura normalmente si avvicinava allo zero anche in città.

Ho detto NORMALMENTE ma non quest'anno.... :mad::mad::mad:

Infatti mi sono lasciato tentare dando in permuta al concessionario il mio GS in attesa di ritirare il nuovo ADV a fine febbraio.

Peccato che da quando l'ho abbandonato le giornate nei week end sono bellissime e le temperature quasi primaverili!!!!
L'altro ieri alle 19 di sera c'erano 18 gradi!!!!! :mad::mad::mad:

Dovete solo ringraziarmi.... ma sappiate e preparatevi che non appena ritirerò la moto nuova sicuramente nie week end ci sarà pioggia garantita. :(

BerrynaGS
23-11-2008, 11:22
....romargi non sei il solo....io ho fermato la mukka grande a ottobre e guarda te che autunno caldo....:rolleyes:
l'anno prossimo se troverò la moto che cerco verrà a nevicare in aprile sicuro...:-o

romargi
23-11-2008, 11:49
il problema è che io ho fermato il "trattorino" visto che c'era l'assicurazione in scadenza (l'ho sospesa all'ultimo) e la revisione da fare.
Ed ora scendo in garage con queste giornate e l'obsoleta inutilizzabile.... azzz... dovevo pensarci!!!!

Tu dirai: "bene, visto che non usi la moto risparmi i soldi della benzina, etc, etc" ma NON è VERO!!!!!!

in due week end che sono senza moto riesco a "fare danni" di entità elevata: normalmente il sabato sono in giro tutto il giorno e la domenica i negozi sono chiusi. Invece ora riesco pure a vedere la città con i negozi aperti.... ieri stavo quasi per prendere la PS3 ma mi sono tenuto!!!

Non so quanto resisterò... è più economico, almeno per me, girare in moto!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Berghemrrader
23-11-2008, 11:55
Povero Romargi.

Chissà che brutto vedere tutte quelle moto in giro... Leggere i resoconti sui giri... Spendere follie in cazzate per non pensarci.... Fare la colonna in auto mentre perfino gli scooter ti sembrano dei GS mentre ti superano gioiosi... :lol:

TheBoss
23-11-2008, 11:58
quanto vuoi per rivelare l'origine dell'avatar?! Semprechè non si tratti di congiunto... :confused:

romargi
23-11-2008, 12:13
Povero Romargi.

Chissà che brutto vedere tutte quelle moto in giro... Leggere i resoconti sui giri... Spendere follie in cazzate per non pensarci.... Fare la colonna in auto mentre perfino gli scooter ti sembrano dei GS mentre ti superano gioiosi... :lol:

Berghem... hai reso perfettamente l'idea, pertanto....
VACAGHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quanto vuoi per rivelare l'origine dell'avatar?! Semprechè non si tratti di congiunto... :confused:

Magari si trattasse di congiunto! :lol:
L'origine l'ho dimenticata pure io...

Animal
23-11-2008, 12:26
Magari si trattasse di congiunto!
L'origine l'ho dimenticata pure io...

Controlla sulle ricevute della carta di credito.......:rolleyes::rolleyes:
...ti ritornerà la memoria!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dinamite
23-11-2008, 13:31
Tra l'altro Romargi, visto che ci siamo incontrati nel fatidico momento ti comunico che la mia è già una settimana che ha cambiato proprietario.

romargi
23-11-2008, 13:40
Tra l'altro Romargi, visto che ci siamo incontrati nel fatidico momento ti comunico che la mia è già una settimana che ha cambiato proprietario.
Cazzarola, quindi sei già andato a firmare, immagino?

Hai visto la mia? Hai visto a quanto la vendeva?
Ma soprattutto le hai dato un bacino da parte mia?????:eek::eek::eek:

Tricheco
23-11-2008, 17:42
speriamo arrivi con un pò di ritardo

Dinamite
23-11-2008, 18:06
Ho già firmato ma non sono passato in concessionaria quindi non ho nè visto nè baciato :lol:

Le mie moto sono una garanzia :lol::lol::lol:

iceunstable
24-11-2008, 10:05
:lol::lol: dai tieni duro....ieri era solo così....

barbar@
25-11-2008, 09:19
io sto vendendo la mia Vespetta... se la vuoi, giusto per tirare a febbraio ed avere 2 ruote perfettamente funzionanti ed un motorino brillante nonostante sia solo un 50no... ;)

"Paolone"
25-11-2008, 09:41
Un autunno così mite era da un pezzo che non lo faceva.
Credevo anch'io di aver chiuso con i giri in moto già verso metà ottobre e mi sono trovato dopo oltre un mese con altri 2000 km abbondanti di girate straordinarie. Ma da ieri le cose credo siano proprio cambiate, temperature intorno ai zero gradi mi limiteranno da qui a febbraio/marzo a spostamenti per lavoro e veramente poco poco altro....