Entra

Visualizza la versione completa : Passaggio dal R1150R al GS1200, rimpianti?

gnaro64
22-11-2008, 18:44
Ho una R1150R, mai avuto problemi particolari a parte lo strappo dei cavi elettrici dell'accensione e perdita di benzina (problema per il quale ho ricevuto un richiamo da BMW) ma ultimamente non riesco a scrollarmi di dosso un branco di :arrow::arrow::arrow::arrow: :mad::mad:...........sarei curioso di sapere se qualcuno che ha fatto questo passaggio s'č pentito e le vostre personalissime opinioni, consigli, etc etc etc......
Grazie a tutti

il_della
22-11-2008, 22:32
non dal 1150 al 1200 ma dal 1150R al 1150 gs adv.

assolutamente nessun rimpianto. pčassato adesso al 1200 ancora meno rimpianti.

in ogni caso e IMHO la RR1150 č una delle moto pių belle mai fatte dalla bmw, anche se come versatilitā il GS non lo batte nessuno.

slint
22-11-2008, 23:52
io ho acquistato l'unica moto che mi ha fatto innamorare... la R. (ovviamente la 1150)

dopo siccome mi sono accorto che mi piaceva andare in moto,ho comprato la moto che mi permette di andare quasi ovunque, mi garantisce una buona protezione dall'aria,(che con la R č un pianto :mad: ).

in definitiva,se la usi per andare al mare o poco piu',o sei alto un metro e 60 secchi,altezza con la quale forse riesci a ripararti da qualche parte.. :mad: (cupolino vario).

č il caso di tenerla,altrimenti...

emblematico č stato il discorso di un insegnante che scrive su in moto,ad un corso di guida: quando si sceglie una moto,si dovrebbe pensare bene a cosa si sta' acquistando,spesso (guardacaso) si prendono delle naked,bellissime,ma che essendo nude,ti espongono molto al vento,in un ipotetico "viaggio lungo" il confort diventa un miraggio.....

ora vedi te...

ps.prima o poi la riprendo :D,ma per andare al mare :-o