Visualizza la versione completa : I dati di chi scrive.
Come da titolo,noto che sempre più forumisti non mettono i dati nella propria scheda.
Almeno la moto in firma ed il luogo di residenza sarebbero interessanti.
Se non altro per rendere un pò meno impersonali gli interventi.
vadocomeundiavolo
22-11-2008, 18:23
pensa quelli che che sono collegati e hanno scelto di non essere visti.
cioè con la luce verde spenta.:rolleyes:
er-minio
22-11-2008, 18:24
Quelli so proprio i peggio. Io non mi fido.
COnsedera che la stragrande maggioranza dei forumisti è residente nel Principato di Monaco e non mette la residenza per evitare accertamenti fiscali.
Comprensibilissimo, a mio parere ...
:):):):):)
brutta gente...........non sai nemmeno se esistono.........
è per risparmiare corrente.......con la crisi bisogna tirar la cinghia
Spiegatemi la storia della luce verde,se uno l'ha spenta non è collegato o sbaglio?
Così si sentono protetti ogni volta che scrivono un oceano di cazzate ;) ma il mondo virtuale, dicono, che funzioni così... :(
probabilmente è così.
Un luogo in cui essere quello che non si è.
22-11-2008, 18:35
quoto bias , almeno moto e residenza, poi ovviamente ognuno e' libero di fare come meglio crede ;-)
er-minio
22-11-2008, 18:37
Spiegatemi la storia della luce verde,se uno l'ha spenta non è collegato o sbaglio?
Conosci Roxanne? Uguale.
Io moto e residenza ce li ho anche sulla carta d'identità
Pacifico
22-11-2008, 18:38
A me non piace la mia residenza... io sono un cittadino del mondo...
e poi mi devo nascondere..
you don't have put on the green light..
...a quelli con il garelli 3 marce non gli danno l'interruttote per accenderla...
...il bello è che spesso, quelli che non indicano la città, intervengono nei thread sulle condi-meteo con frasi tipo: "adesso qui da me non piove" :D
concordo sulla trasparenza....
una sorta di anonimato,che,permesso dal forum ,e' lecito.:confused::confused:
x dfulgo:bella la tua targa,rispecchia l'indole piacentina,a detta dei maligni,tirchia,hai risparmiato 2 lettere adesive approfittando della targa.
bravo.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quoto al 100% cambiata la firma il resto era già tutto visibile! Baci e BW a tutti.
Berghemrrader
22-11-2008, 20:05
Io vorrei che venisse indicato anche il cognome da nubile di tutti noi.
er-minio
22-11-2008, 20:29
Ti capisco.
Paura di rimorchiarti qualcuno che ti sei già portato a letto ve?
Io prima di prendere il cognome di mio marito facevo Brynner.
basta meno,chi vuol capire capisca.
Pacifico
22-11-2008, 20:35
Io mi chiamo Gabriele... vivo a Roma in via Nomentana 45 ..
L'Emarginato
22-11-2008, 20:40
Io all'inizio provai a fare cosi...il resto è nel mio nick....:mad::mad:
er-minio
22-11-2008, 20:41
Io sono l'orsetto ricchione...
maxcsbbiagi
22-11-2008, 21:02
Io il Vitello dai piedi di balsa...
io ho aggiunto il num della mia carta di credito nei miei dettagli. sono abbastanza trasparente?
Mah, mai fidarsi tutti scarti di galera qui.
Ragazzi....il mondo è avariato.....per cui dare eccessive indicazioni troppo personali non mi sembra igienico.......tanto poi di riffa o di raffa ci si trova da qualche parte e le presentazioni vengono da sè........:hello2:
+ Glasnost perdinci !!! :lol:
alterplato
22-11-2008, 22:39
ma cosa avranno da nascondere poi, siamo qui per divertirci e rilassarci mica per rubare identità
Quelli so proprio i peggio. Io non mi fido.
:lol: mitico! :lol:
calabronegigante
23-11-2008, 01:17
bisognerebbe inviare a casa del GV,un campione di DNA per ciascun forumista!
BASTA con questi sotterfugi!:lol:
Berghemrrader
23-11-2008, 01:35
Nel mio profilo ho aggiunto un link dove potete comodamente scaricare in formato PDF la mia ultima dichiarazione dei redditi dove dichiaro la bellezza di 4.000€ netti per l'anno fiscale 2007.
Un esempio di rara trasparenza e correttezza nei confronti di tutti voi.
centurio331
23-11-2008, 01:44
è per risparmiare corrente.......con la crisi bisogna tirar la cinghia
occhio che ti si accorcia la moto!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
chi è che mi ha rubato la lampadina verde?
Io proporrrei di inserire obbligatoriamente anche un test sull'intelligenza........
Io proporrrei di inserire obbligatoriamente anche un test sull'intelligenza........
Quello della "furbizia" lo passerebbero quasi tutti ma quello che proponi tu non è fattibile, bisognerebbe andare indietro nel tempo e controllare la denuncia dei neuroni attivi... ;) :)
Potremmo anche rendere obbligatorio la pubblicazione dell'albero genealogico, così tanto per essere sicuri.......:lol:
si, tanto per essere sicuri dei neuroni ereditati...
andrea.rc
23-11-2008, 16:58
Per esempio la mia località è un test di intelligenza per brianzoli, qualcuno ci à arrivato...
Tricheco
23-11-2008, 17:23
sono d'accordo
L'Emarginato
23-11-2008, 19:21
...il test d'intelligneza è inapplicabile.
Ci sarebbe il non trascurabile problema di verificarlo...e chi sarebbe capace?:lol::lol:
Io sono brianzolo ma sinceramente del tuo test...:lol: se vuoi mostri altrimenti ranges :)
Vimercate (Vimercaa), cittadina lombarda in Provincia di Monza e Brianza. Da "Vicus Mercati" (dal latino "borgo del mercato"): e' sempre stato centro di scambi commerciali. Lo stesso "mercato settimanale" (al dettaglio) raggiunge (ormai da secoli) dimensioni invidiabili e raccoglie molti avventori, anche dei comuni limitrofi.Gli abitanti sono 26.287.
L'Emarginato
23-11-2008, 19:23
mi sun milanes....de forà....:rolleyes::rolleyes:
Per esempio la mia località è un test di intelligenza per brianzoli, qualcuno ci à arrivato...
Vimercate,dai, non mi sembra così difficile per i brianzoli,un pò come dire Modicia..
Trovo sia molto utile almeno inserire la provincia di appartenenza se non altro per una forma di cortesia tra chi legge e chi scrive.
gigi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |