Visualizza la versione completa : 1° volta che non incontro dei GS!!!!!!!
Oggi , giro stupendo in montagna, temperatura 3/4/5 gradi:rolleyes: gomme che anche fredde tengono benissimo, incontrata qualche jappo. una Tuono, un 1098 e un guzzi,
GS 0:D:D che cavolo succede?
x la cronaca i bar erano pieni di gente oggi:lol:
22-11-2008, 18:21
se ti può consolare io ,e il mio GS.... non abbiamo incrociato proprio nessuno ...
22-11-2008, 18:33
ah ah ah
e' un bar di vecchiotti in periferia ...
in montagna dove?
Ma io ho una RR...:D
Ero soliti girozzo Cereglio fontanina e limitrofi:) vento e un freddo porco, ma asfalto asciuttissimo e perfetto
PS: x la cronaca l'idiota di turno l'ho incontrato lo stesso, fotored ai gessi (prima di calderino) velocità 65KM (scatta ai 70) una PORC-HORNET modello nuovo nera passa me e 2 auto davanti almeno ai 110/120:mad: spero che nella foto sia venuto bene:lol:
Ero soliti girozzo Cereglio fontanina e limitrofi:) vento e un freddo porco, ma asfalto asciuttissimo e perfetto
tutto uguale ma fino alla Raticosa passando da Pianoro vecchio, Monghidoro e ritorno da Loiano e Badolo ma arrivando dalle sponde del...Po...
Ciao
:cool:
BerrynaGS
22-11-2008, 19:19
...stamattina sulla SS 63 mentre rientravo ho incontrato solo un V-Strom rosso e un GS adv nero....:rolleyes:
e anche lì i bar pieni....:lol:
Anch'io ero in montagna....ieri ed oggi.....ma il clima era leggermente diverso..................:rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes::rolleyes:
pacpeter
23-11-2008, 08:54
c'erano troppi K in giro................. c'è stato pure un raduno, quindi i GS in tutt'italia hanno preso un giorno sabatico.......................:lol:
http://lh3.ggpht.com/_w4GU84gy3B4/SShg3k8UwyI/AAAAAAAABKA/OQDv1Dcx4kw/s800/san%20gusm%C3%A82%20copia.jpg
ieri (sabato) io ed una altro amico di Modena sempre con GS abbiamo fatto Cerreto, Garfagnana e passo Pradarena al ritorno.
Abbiamo incontrato solo 3 moto durante tutto il giorno, e due erano GS !
Sui passi nessuna moto incontrata... forse è la prima volta che arrivo al Cerreto e non cìè già una moto parcheggiata davanti al bar.
Giornata veramente stupenda, limpida, ... bellissimo! :D
Tricheco
23-11-2008, 17:40
anche mio cuggggino non ha girato oggi
23-11-2008, 17:50
allora incrociati?
io ho trovato piu' moto di ieri.
No, non ho cambiato bar, vi anticipo la battuta...
EagleBBG
23-11-2008, 18:05
Ero sulla SS63 ma non sono arrivato al Cerreto, stavolta. Partito stamattina alle 9, a Collagna ho svoltato per la stradina che porta al passo Scalucchia e poi al Lagastrello, con rientro per la Massese. In cima c'era qualche pozza di ghiaccio sulla stradina, lì non passa mai nessuno, a parte i cacciatori. Incrociato nessuno se non un paio di Jap che andavano su da Parma appena dopo mezzogiorno. Tempo splendido e panorami mozzafiato, questa è la stagione migliore per l'Appennino...
noi abbiamo passeggiato a piedi, mucche nel garage, come pedoni abbiamo incontrato una breva, un nevada e un gsxr
unica bmw avvistata un R45 tutto lustro, bellino
traversetolo,ciano d'enza,castelnuovo,langhirano,tizzano,skia...
che solitudine...piu' di 300 km e ho(abbiamo)incrociato 5/6 maiali a vetto.
oggi Valnerina /Sibillini ....km 421
temperature -1/+5
moto incontrate 6
tre jappi sport :-0 (sorpresa grande) un 1200 adv e due 1200 std
aggiungo il mio 1150 sono 4 a tre (più del 50%)
"Paolone"
23-11-2008, 23:25
Stamattina sul lago di Como, poche poche moto ma tra le poche qualche onnipresente GS l'ho visto. Di K nemmeno uno, ma di quelli anche a ferragosto bisogna cercarli con il lanternino.... :lol::lol::lol:
emagagge
24-11-2008, 09:28
Ieri alcuni gs li ho visti, con uno abbiamo fatto quasi tutto il penice insieme, poi c'era anche un rt e qualche altra RR di altre cilindrate ...
Bierhoff
24-11-2008, 12:07
io ho fatto Roma - Rieti - Lago del Turano - Arsoli - Jenne - Subiaco - Roma.
l'unico GS era il mio ... 1 RT, 1 HD, 3 jappo e 4 VStrom :lol:
temperature non so ma a roma sono rientrato con 5gradi e su a 1000m non voglio immaginare :lol:
ma quant'è bello l'inverno?!?
ieri mattina milano/erba/canzo/magreglio con sosta caffe' al ghisallo
io con amici f800st/triumph bonneville, sul piazzale solo una 1200c
ed una guzzi, incontrati 2 gs1200/1 gs800 - stop
giornata splendida,freddo cane
ciao
peter
Sei pazzo? se giri sotto ai 5° decade la garanzia per uso improprio!!!
rimane registrato sulla centralina nei dati storici
..io in moto con tre gradi ho freddo. Lo so non si deve dire....fa brutto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |