Visualizza la versione completa : Come si collega lo Zumo alla batteria?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali mi aiuteranno a montare il mio Zumo500 sul mio Gs1150.vi prego.
Desidero sapere come passare il cavo dal manubrio fino alla batteria e come collegarlo alla batteria stessa senza distruggere niente.Grazie mille.:!:;)
allora, i due cavi dell'alimentazione x lo zumo li fai passare sulla parte sinistra del gs dove c'e tutto il malloppo dei cablaggi, i cavi e' meglio se li metti dentro a una guainina di protezione e sul polo positivo ci metti un fusibile.
io ho fatto una presa sul becco come c'e sul 1150 adv cosi la puoi uttilizzare come vuoi e lo zumo non rimane sempre alimentato, e' piu' difficile a spiegare che a farlo:D:D
ciao e buon lavoro;)
Specialr
23-11-2008, 23:02
ma non ti conviene intercettare l'alimentazione da qualcosa sotto chiave? se no non lo puoi lasciare sulla moto mai!
Special, spiegati meglio, perchè non potrei lasciare il navi sulla moto?
Special, spiegati meglio, perchè non potrei lasciare il navi sulla moto?
perchè se no te lo fregano!!!
Specialr
24-11-2008, 02:14
primo per quello :lol:
secondo perchè se attacchi l'alimentazione alla batteria e lasci il navi sul supporto, questo continua ad alimentarsi/ricaricarsi e tu in 2h trovi la batteria a zero :mad:
dovresti intercettare l'alimentazione da qualcosa che sia sotto chiave, cioè che se spegni la moto non va piu.
cmq nn preoccuparti, è un lavoro semplicissimo. ci sono riuscito persino io :lol:
supercaliffo
24-11-2008, 10:09
dovresti intercettare l'alimentazione da qualcosa che sia sotto chiave, cioè che se spegni la moto non va piu.
cmq nn preoccuparti, è un lavoro semplicissimo. ci sono riuscito persino io :lol:
Io non ho speranze, chiederò in conce, anche per questioni di garanzia :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |