PDA

Visualizza la versione completa : Come si collega lo Zumo alla batteria?

Renton
22-11-2008, 17:17
Ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali mi aiuteranno a montare il mio Zumo500 sul mio Gs1150.vi prego.
Desidero sapere come passare il cavo dal manubrio fino alla batteria e come collegarlo alla batteria stessa senza distruggere niente.Grazie mille.:!:;)

Gara
23-11-2008, 18:22
allora, i due cavi dell'alimentazione x lo zumo li fai passare sulla parte sinistra del gs dove c'e tutto il malloppo dei cablaggi, i cavi e' meglio se li metti dentro a una guainina di protezione e sul polo positivo ci metti un fusibile.
io ho fatto una presa sul becco come c'e sul 1150 adv cosi la puoi uttilizzare come vuoi e lo zumo non rimane sempre alimentato, e' piu' difficile a spiegare che a farlo:D:D
ciao e buon lavoro;)

Specialr
23-11-2008, 23:02
ma non ti conviene intercettare l'alimentazione da qualcosa sotto chiave? se no non lo puoi lasciare sulla moto mai!

Renton
23-11-2008, 23:53
Special, spiegati meglio, perchè non potrei lasciare il navi sulla moto?

-REMO-
24-11-2008, 00:12
Special, spiegati meglio, perchè non potrei lasciare il navi sulla moto?
perchè se no te lo fregano!!!

Specialr
24-11-2008, 02:14
primo per quello :lol:
secondo perchè se attacchi l'alimentazione alla batteria e lasci il navi sul supporto, questo continua ad alimentarsi/ricaricarsi e tu in 2h trovi la batteria a zero :mad:

dovresti intercettare l'alimentazione da qualcosa che sia sotto chiave, cioè che se spegni la moto non va piu.
cmq nn preoccuparti, è un lavoro semplicissimo. ci sono riuscito persino io :lol:

supercaliffo
24-11-2008, 10:09
dovresti intercettare l'alimentazione da qualcosa che sia sotto chiave, cioè che se spegni la moto non va piu.
cmq nn preoccuparti, è un lavoro semplicissimo. ci sono riuscito persino io :lol:
Io non ho speranze, chiederò in conce, anche per questioni di garanzia :confused: