Entra

Visualizza la versione completa : crepa nel cupoilno

1965bmwwww
22-11-2008, 16:20
Salve a tutti chiedevo come potevo fermare una crepa che si sta' allargando nel cupolino di una r1150rt che partendo da uno degli attacchi (il destro) dove ci sono i fori per le viti si sta' subdolamente allargando in maniera preoccupante...ci sono modi per riparalo e per fermare la crepa o devo "solo" cambiarlo???grazie a tutti.:-p:-o

Paolo Grandi
22-11-2008, 16:34
Ma è il parabrezza?
Perchè se è il plexiglass mi sa che c'è poco da fare :(

Comunque in cantina ho il mio vecchio della RT 1100. Non so se è compatibile (ma credo di sì) però se ti serve viene via a poco ;)

aircraft carrier
22-11-2008, 16:37
Fai un buco di piccolo diametro alla fine della crepa e vedi che si fermerà. Poi smonta la parte interessata e nella parte sottostante che non si vede spalmagli un po' di bicomponente della arexon, quello con la doppia siringa,per capirci. Carteggia, stucca e vernicia e sparisce la crepa.

Biemmevuo
23-11-2008, 00:09
Fai un buco di piccolo diametro alla fine della crepa e vedi che si fermerà. Poi smonta la parte interessata e nella parte sottostante che non si vede spalmagli un po' di bicomponente della arexon, quello con la doppia siringa,per capirci. Carteggia, stucca e vernicia e sparisce la crepa.
Quoto....ho fatto così sul cupolino della vecchia Kawa ZZR: crepa fermata e resa "quasi" invisibile! Io dopo aver fatto il forellino l'avevo incollato con una specie di Attack...MA NON QUELLO SOLITO!!! Ce n'è un tipo speciale "anti-alone" e che quando indurisce non lascia (appunto!) aloni e non diventa rigido come il "solito" attack. A me l'aveva dato sfuso uno che incollava strass sugli occhiali in plastica... Non so molto di più...ma ha funzionato!:D