Visualizza la versione completa : Montaggio Tom Tom Rider 2 su R1200RT
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se il supporto originale BMW con codice 71607687853 è adatto anche per il TTR2 e se qualcuno sà indicarmi anche il costo.
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se il supporto originale BMW con codice 71607687853 è adatto anche per il TTR2 e se qualcuno sà indicarmi anche il costo.
Grazie a tutti
Mi rispondo da solo con la speranza che questo possa servire ad altri utenti: questo supporto originale va bene anche per il Tom Tom Rider 2 e costa € 73.
Ciao
....serve a me e ti ringrazio...........:arrow:......certo che 73 euro hanno le gambe lunghe..........:mad:
Mi rispondo da solo con la speranza che questo possa servire ad altri utenti: questo supporto originale va bene anche per il Tom Tom Rider 2 e costa € 73.
Ciao
il supporto va bene anche per lo Zumo della Garmin?
Non hai qualche immagine?
Grazie
il supporto va bene anche per lo Zumo della Garmin?
Non hai qualche immagine?
Grazie
Il supporto è per il Garmin, di conseguenza credo vada benissimo per lo Zumo: per verifica comunque senti una officina BMW.
Confermo che il supporto và benissimo per lo Zumo .. l'ho montato io.
Califfo
Ritirata oggi dal tagliando dei mille con il TTR2 montato sul supporto BMW sopradescritto: lavoro eccelso (appena posso posto delle foto), unico neo accesso più difficoltoso alla chiave d'accensione.
Per il resto GPS in posizione visiva perfetta, non inficia con il quadro strumenti e volendo si può ulteriormente aggiustare ruotandolo sull'asse del supporto (che è paralleloall'asse delle ruote per capirsi).
Dimenticavo, cavo di alimentazione collegato alla chiave di avviamento (sul K me lo avevano montato in presa diretta anche a moto spenta...).
nivola68
21-06-2009, 18:27
Ritirata oggi dal tagliando dei mille
Ciao, saresti cosi gentile di postare un paio di foto ?
vorrei vedere il lavoro finoto prima di procedere con l'acquisto
Grazie, Maurizio
se avete pazienza tra pochi giorni vi invio foto di un supporto un iversale per TOMTOM e Garmin che sfrutta le due viti sul cruscotto parte alta della R1200RT fatto con staffa fresata nessun foro da fare completamente esente da vibrazione, l'esecutore è il team dei portatarghe
Ciao, saresti cosi gentile di postare un paio di foto ?
vorrei vedere il lavoro finoto prima di procedere con l'acquisto
Grazie, Maurizio
Ecco la foto.
Frank 64
28-06-2009, 10:33
Ciao a tutti,
Grazie a tutti
dove lo posso vedere il supporto originale ? visto che sono in procinto di montare il tutto .
dove lo posso vedere il supporto originale ? visto che sono in procinto di montare il tutto .
Il supporto originale è sotto la base del TTR2: viene fissato per mezzo dei quattro bulloni "interni" dei semi manubri.
E' formato da una basetta girevolo attorno ad un asse parallelo a quello delle ruote dove a sua volta viene fissata, mi sembra sempre con quattro bulloni, la base del TTR2.
Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno ulteriore, chiedi.
willy999
29-06-2009, 23:32
Il supporto è questo:
Frank 64
29-06-2009, 23:43
Grazie mille !!!!!!!!!!!!! al massimo chiederò aiuto ...........
RAGAZZI................FERMI
contattate la casa del radiatore info@casadelradiatore.com, questi ragazzi hanno realizzato un supporto universale sia per Tomtom che per Garmin non necessita di fori è una staffa in alluminio che segue la piega della parte alta del cruscotto (sotto il parabrezza) si avvita sulle due viti originali del R 1200 RT non vibra è perfetta
RAGAZZI................FERMI
contattate la casa del radiatore info@casadelradiatore.com, questi ragazzi hanno realizzato un supporto universale sia per Tomtom che per Garmin non necessita di fori è una staffa in alluminio che segue la piega della parte alta del cruscotto (sotto il parabrezza) si avvita sulle due viti originali del R 1200 RT non vibra è perfetta
Anche il supporto originale della BMW non necessita di fori, si monta sui bulloni interni dei semimanubri...
c'ha un sito questa casa del radiatore oltre all'indirizzo email? grassie
il supporto per la parte alta del cruscotto a Roma da
http://www.marmoratamachine.it/
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |