PDA

Visualizza la versione completa : finalmente.....tribolata GS

lukka&mukka
22-11-2008, 12:25
ciao a tutti, vorrei dire cose grandi, per quel poco che ho potuto assaggiare la mia lukkina. Dopo tanta accurata ricerca ho acquistato da privato un GS del '00. sabato 15 nov sono andato a prenderla e portata a casetta (300 km), domenica giro sui colli asolani (200km). lunedì faccio per andare al lavoro ma non parte....:mad:, quindi carroattrezzi e officina bmw per sentirmi dire che forse è la batteria (che ricaricano) forse è il motorino di avviamento, forse la pompa benzina....280 euro per dirmi che è il potenziometro dei corpi farfallati che ha una via che da errore, probabilmente sarà da cambiare ma per adesso va bene così. Prendo la moto, vado a padova e ritorno a mestre, tutto bene.
giovedì vado a lavoro in moto......col c...o! non parte :mad:
telefono con esemplare gentilezza all'officina proponendo il recupero intervento e riparazione a costo zero, visto i 280 euro precedenti.
risultato domani mattina (DOMENICA) viene a casa mia il meccanico ( Lucio, l'unico valido alla BMW) che mi cambia questo potenziometro con uno che ha recuperato da un amico. speriamo bene
COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO

Luka VE

paulposition
22-11-2008, 14:03
questa sarebbe la stanza delle presentazioni... ;)
per le tue "meritate" lamentele, ti conviene farle sentire prima di tutto alla BMW....

comunque, benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!

e me dispiaxe che ea to avventura co un GS sìa partìa mae..... ;)
ma te vedo fiducioso!:D

lamps!

lukka&mukka
22-11-2008, 14:53
sorry, forse è tanto lo sconforto per non essere in moto anche in questo momento. mi rifaccio domani! speremo!

grassie

paulposition
22-11-2008, 15:37
sorry, forse è tanto lo sconforto per non essere in moto anche in questo momento. mi rifaccio domani! speremo!

grassie

in bocca al lupo! :D

aircraft carrier
22-11-2008, 16:09
Benvenuto e goditela tutta.........
P.S. ma quanti km ha la moto? Comunque mi sembra strano che il potenziometro sia andato a farsi benedire così in fretta......... sul forum se non sbaglio quasi nessuno dei possessori ha avuto questo problema.
Dimenticavo, consiglio, ho visto sulla foto che non hai nessuna protezione alle testate............provvedi.

lukka&mukka
22-11-2008, 16:42
Benvenuto e goditela tutta.........
P.S. ma quanti km ha la moto? Comunque mi sembra strano che il potenziometro sia andato a farsi benedire così in fretta......... sul forum se non sbaglio quasi nessuno dei possessori ha avuto questo problema.
Dimenticavo, consiglio, ho visto sulla foto che non hai nessuna protezione alle testate............provvedi.
grazie
ne ha 40mila e risulta strano anche a me come danno,per il resto è pefetta,
gli acquisti da privati a volte riservano sorprese.....anche dai concessionari ma almeno fai rivalsa. per i paracilindri e bagster sto provvedendo ma sono incerto tra paracilindri frontali o totali avvolgenti

Enzofi
22-11-2008, 16:49
2 in un anno. E' uno dei classici della nuova produzione bmw

Alex2309
22-11-2008, 22:41
benvenuto....qualche piccolo intoppo rende tutto più saporito......