Visualizza la versione completa : salve
ciao a tutti ,
sono serge ,francese e possessore di una HP2 enduro.
il mondo della hp2 e piccolo e non c'è niente come website in francia su quella moto .
mi piacce il vostro sito perche e vivante e si parla molto di quella moto e ho visto che c'è molto di appasionato di quella macchina.
provero di postare qualche post ,ma scusate mi e era indulgente perche il mio italiano e povero .
a piu tarde
Serge
Noi veniamo spesso in francia,speriamo di incontrarci prima o poi.Ciao
Zio Erwin
21-11-2008, 23:48
Benvenuto!
A noi invece piace tanto la Francia per la gnocca.....:-)
Prova a proporre un giro nel Verdon per la primavera prossima.....
smarziano
21-11-2008, 23:59
benvenuto,
Simone
andrearch1971
22-11-2008, 18:34
benvenuto.....
io sono stato al Verdon quest'anno, ma della gran gnocca non ne ho vista....:lol::lol:
avrò sbagliato canyon??? :lol::lol:
andrea cominetti
22-11-2008, 19:02
Ci vedremo di sicuro seguici e vedrai che qui si parla molto della bellll................sssii....mmaaaaaaa HP 2 :lol::lol:
Bmwenuto come si dice!!
Qui potrai sbizzarrirti!!
ebigatti
23-11-2008, 17:39
benvenuto....non aspetto altro che un bel giro in francia.....off ovviamente......se interessa io 4 posti letto a bardonecchia li ho sempre
quando ci si incontra in Francia, vi aspetto... abito qui pure io.....
Ciao Serge!
Fresco fresco :D:D
grazie a tutti per la vostra hospitalita .
quando si e vendutta di hp2 enduro in italia?
in francia :60
Je vaire croire beaucoup en plus........
MAXIBOXER
26-11-2008, 17:40
mi presento per la prima volta sul vostro..."nostro" forum nella sezione che di fatto mi interssa di più e che da mesi tengo monitorata giornalmente!
possiedo una Hp2 dal mese di maggio con cui percorro abitualmente tutti i possibili sterri del bresciano e approfittando della stagione invernale e dei consigli letti sul forum la stò elaborando sia nella livrea (colori motorrad senza patch pubblicitarie!) che nelle varie parti meccaniche.
Appena è pronta vi posterò una foto.
Un doppio lampeggio a tutti.:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |