Visualizza la versione completa : pazzia dell'ultima ora !!!
dopo 4 bmw in 2 anni ( e tutte usate ),.....mi sono lasciato trasportare da un'offerta su GS1200 std '08 NUOVO.
nero ardesia, manopole, scarico cromo, ABS.....NO VALIGIE !!! (costano secondo me un po' tantino !!!)
Mi permutano la mia RT1200 del '06 km 20.000.
Ormai è fatta e non mi volto indietro !!!
Ora qualche domanda ragazzi....: :!::!::!:
che valigie comprare....??? Usate ???
21-11-2008, 18:41
Di "Vario" ne trovi molto spesso in vendita sul mercatino.
ziocello
21-11-2008, 18:54
Alualualualualu!!!!!!
vai su cerca e scrivi valige..
Complimenti per l'acquisto, come ha detto Stuka sul mercatino trovi sempre qualcosa.
brutte bestie le :arrow::arrow::arrow::arrow:....
Bravo!!!
Hai fatto bene...:lol::goodman:
Auguroniiiiiiii!!!!!:D:D
anch'io le vario non le ho prese sul momento x il prezzo....
ma solo dopo 15 giorni!!!!:rolleyes::rolleyes:....eppure nuove!!!
non ho resistito....:arrow:
però mi han fatto un buon prezzo..
auguri ancora
Vedi anche le Hepco&Becker
skasikura
21-11-2008, 22:03
grande acquisto, ottima scelta con le vario vai benissimo io le ho appena vendute, comunque la moto ti regalerà tanto per le valigie c'è tempo
goditelaaaaa
Grazie ragazzi.......
ziocello.....illuminami !!!!
io ho gli attacchi per le vario,e gia' hai fatto il primo passo.. :D
ma l'attacco valige c'è già !!!
ma l'attacco valige c'è già !!!
:MAD: finiro' per montarli su me stesso :mad:
ziocello
22-11-2008, 09:19
Un bel paio di valige in sano alluminio ed hai solo l'imbarazzo della scelta
originali
touratech
hepco e beker
motech
cerca in giro, guarda quelle che preferisci, confronta i prezzi, spendi i tuoi soldini!!!!! Ammazza anche sta scimmia!!
le vario le ho prese sul mercatino anch'io a 400 euro, come nuove. Guarda anche su moto.it, ne capitano di occasioni anche li
dottblackjack
22-11-2008, 20:18
Auguri di ottimi giri !!!!
il_della
22-11-2008, 21:13
si costano un tantino, ma poi non ti penti di averle...almeno per me è stato così. ho preso anche il bauletto originale e il trittico mi sembra molto utile.
cmq concordo con l'illustre collega, mercatino o ebay e vai sereno
in effetti la variante in alluminio mi stuzzica molto !!!
non riesco a capire come può risultare la moto con il telaio per il fissaggio delle "alu" senza le valigie attaccate....
Io ho presente l'ADV di un mio caro amico.....se fossi sicuro che il "traliccio" per il fissaggio delle ALU non BMW riuscisse così...(nel senso che è molto ben rifinito e armonico) farei subito l'acquisto !!!!
Niente valige per adesso, hai sempre tempo per fare dopo il passo.
Usa il bauletto, quello GIVI:
http://i35.tinypic.com/311kygh.jpg
pratico e capiente
Visto i prezzi dell'usato che trovi in giro io opterei per queste, nuove, immacolate, e garantite:
http://www.teileineile.de/be_shop/product_info.php?info=p529_Bagset---Vario-Bags-for-R1200GS.html&XTCsid=20b710ef121ea0c442d0a80fba6e25e8
Visto i prezzi dell'usato che trovi in giro io opterei per queste, nuove, immacolate, e garantite:
http://www.teileineile.de/be_shop/product_info.php?info=p529_Bagset---Vario-Bags-for-R1200GS.html&XTCsid=20b710ef121ea0c442d0a80fba6e25e8
dal mio concessionario sotto casa le due laterali le ho pagate "solo" 600 euri...
Vanguard
23-11-2008, 11:09
Nell'indecisione sugli optional io ho abbattuto la scimmia comperando la mia ADV fulll...
Complimenti x acquisto.....
Anche io sono rientrato nel mondo bmw da poco con un gs 1200 ed ho l'enorme dilemma delle laterali......
Ho visto e sentito di tutto con prezzi disparati...
Aspetto di riuscire a vederle di persona x decidere
Cmq qualche d'uno ha visto come sta il gs con il kit givi?
Ciao
rav78
1gg dopo la consegna e 400 km fatti
dopo 4 bmw in 2 anni ( e tutte usate ),.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Scusa se ti chiedo......ma le moto le hai cambiate perchè volevi cambiarle, o perchè ti davano problemi ? :lol:
Io ho preso il GS nuovo (mod 07) con le vario laterali nuove... sono le sue non c'è niente da dire, niente inpalcature ai lati quando le togli.. bellissime. Mi piace meno qualsiasi tipo di top case, il vario in particolar modo non lo reggo, se devo fare viaggi lungi ci metto una borsa sul portapacchi di traverso.
Complimenti x acquisto.....
Anche io sono rientrato nel mondo bmw da poco con un gs 1200 ed ho l'enorme dilemma delle laterali......
Ho visto e sentito di tutto con prezzi disparati...
Aspetto di riuscire a vederle di persona x decidere
Cmq qualche d'uno ha visto come sta il gs con il kit givi?
Ciao
rav78
1gg dopo la consegna e 400 km fatti
ce una persona qui sul forum che ha il trittico givi, io personalmente ho il top givi e le vario laterali, perdi di capienza ma quando giri non ti accorgi di averle sia per la larghezza contenuta, ma soprattutto nella guida non le senti.
le laterali givi le avevo sul varadero, ottime come capienza e come tenuta all'acqua, ma ero largo come una macchina, e quando le montavo le sentivo eccome nella guida e se c'era una coda dovevo farmela..
una domanda per tutti quelli che non vogliono il top: ma quando vi fermate il casco/caschi dove li mettete???
Maurizio77
24-11-2008, 13:06
Cavolo gnax che bel link!!! Sembrano quelle originali. Anche la borsa da serbatoio è molto bella!
io ragazzi mi sono orientato sulle valige originali... anche se il topcase è veramente poco pratico! Io ho già un bauletto givi... e mi sa che una prova di montaggio la faccio.
Ciao a tutti
Maurizio
tutte grandi moto...!!!!
Fonte di ispirazione, voglia di cambiare.....
La Rockster è stata la mia prima mucca..., il K1200R la mia più bella moto : veloce, stabile, .......Poi l'RT è stata un caso,nel senso che ho trovato l'occasione e il K me l'hanno pagata quanto lo avevo fatto io 10 mesi prima !!(non sò se ho reso l'idea...) ma il GS mi sà che lo terrò molto di più....o almeno così è stato per molti dei miei amici a cui è sempre piaciuto quanto me cambiare spesso....e poi come li ammortizzo i 15.000€???
hai fatto benissimo a prendere il GS :D
per le borse io ho le vario e mi trovo benissimo, la possibilità di usarle ristrette quando non ti servono tutte è veramente una comodità impagabile. Io le ho prese nuove ma se tornassi indietro le cercherei usate su ebay... tanto prima o poi si segnano.
Invece non ho messo il top case... non mi piace, in ogni caso complimenti per l'acquisto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |