PDA

Visualizza la versione completa : Branco di scimmie che mi sputano addosso!

ceneremusic
21-11-2008, 09:05
Ciao.
E' da piu' di una settimana che un branco di scimmie mi perseguita. Alcune mi sputano pure addosso e non so come liberarmene.:arrow::arrow::gib:

Alcune di loro hanno in mano delle Anakee II. Altre fanno gironzolare solo loro unghie nere delle Continental Trail Attak!!!!

Tra una settimana vado a fare un giro in Corsica e le vorrei cambiare.
Quale branco di scimmie devo uccidere:snipe:?

So che ci sono gia dei 3ad e anche delle tabelle ma lasciano il tempo che trovano....la famosa tabella in bianco e nero che gira sul forum è stata estratta da una tabella identica nei valori sul sito della Continental tedesca....è ovvio che abbiano vinto le Continental...
Clicca qui: http://www.conti-online.com/generator/www/de/de/continental/motorrad/allgemein/news/img/motorrad_testsieger_trail_punkte_de.jpg

Io monto Anakee II e non trovo difetti...in nessuna condizione....chi ha la soluzione che mi permetta di fugare ogni mio dubbio?

Anakee II o Trail Attack..:pain10:..questo è il problema....ops...io faccio 99% di uso stradale!!!!

ziocello
21-11-2008, 09:12
tourance..e se fai solo strada magari tourance exp.

ceneremusic
21-11-2008, 09:14
Sti ca....mi vuoi proprio far uccidere tutte e due i branchi di scimmie!

ceneremusic
21-11-2008, 09:15
Come le valuti le Tourance Exp sul bagnato?

ghiro.
21-11-2008, 09:34
Ma scusa se non trovi difetti per la Anakee, rimontale ;-)

21-11-2008, 09:55
So che ci sono gia dei 3ad ......

si , a decine e decine .....

ceneremusic
21-11-2008, 10:21
logico...il fatto è che un caro amico (Faggio) ha le Trail Attack e ne decanta le doti straordinarie....va be, faro' testa o croce...o magari chiedero al mio gommista!

dea61
21-11-2008, 10:26
personalmente ho sempre usato Anakee,e ti assicuro che quando cercavo di stare davanti ai gs ,le pieghe erano quasi sempre al limite !!! ,non mi hanno mai mollato ,l'unico difetto è che,essendo più morbide fai 3000 km in meno delle metzeller , ciao

ziocello
21-11-2008, 19:07
Io uso le tourance normali, non exp e sul bagnato anche se non sono un manico della piega mi son sempre trovato bene. penso che le rimonterò.

ZAGOR
21-11-2008, 19:18
Anakee e non ti sbagli ;)