Entra

Visualizza la versione completa : un conce affidabile a Milano

Maurizio77
20-11-2008, 18:04
Ragazzi sono a caccia di un GS nuovo e nei prossimi giorni conto di battere la zona di Milano per avere un po' di preventivi. Qualcuno di voi ha da consigliarmi un bravo conce a cui affidare anche la mukka in seguito?

Ciao e grazie in anticipo a tutti

Maurizio

cit
20-11-2008, 18:43
Io mi sono trovato bene alla Motorrad di Via Ammiano, anche se sono cari come il sangue :confused:
Ora sto cambiando la moto ed i primi che ho interpellato sono stati loro.
Hanno storto il naso quando gli ho detto che la moto ha 60000 km. Prendendo un full opt. da immatricolare a gennaio, mi hanno chiesto 8700 di differenza.
Via di lì sono andato a Pavia da Etica e senza guardare troppo per il sottile, ne vuole 1000 in meno, però mi ha già lasciato intendere che altri due o trecento euro me li toglie.
Se non hai niente da rendere, gira parecchio se vuoi risparmiare. Tanto per i tagliandi poi la porti dove ti fa comodo, tranne il primo che è bene farlo dove l'hai presa

Maurizio77
21-11-2008, 11:15
Grazie Cit gentilissimo. Oggi faccio un giro e poi ti racconto come è andata ;-).

Ciao e grazie ancora

Maurizio

cit
21-11-2008, 12:23
Oltretutto, se non ti interessa immatricolarla l'anno prossimo e non hai esigenze particolari (ruote a raggi) i concessionari sono pieni di "pronta consegna" e ti DEVONO fare almeno il 10% di sconto.
Un mio amico l'ha appena presa senza permuta, se vuoi ti dico dove.

Maurizio77
23-11-2008, 18:51
Rieccomi Cit. Ho girato un pochino e ho trovato a Monza da Mariani il conce che + fa per me... almeno penso.

Io ho un usato da dare in permuta e alla fine non mi hanno trattato malissimo... prezzo dell'usato + 700€ circa di sconto. Mi sa che mi fermo li.

Il mio obbiettivo è un GS ADV Grigio.

ti terrò aggiornato.

Ciao e rigrazie

Maurizio

bluejay
24-11-2008, 11:59
C'è qualcuno che ha esperienza con CARZETA ?

:!:

bluejay
25-11-2008, 08:30

Nessuno ? :(

barbar@
25-11-2008, 08:55
la nostra l'abbiamo comperata alla Etica di Vigevano...
ci hanno ritirato bene il Monster e ci hanno fatto un bello sconto...
e l'assistenza... :!::!::!: devo solo ringraziarli: competenti, veloci e ONESTI!

drlukas
25-11-2008, 10:39
Due ruote Rho, super onesto.

cit
25-11-2008, 11:07
Nessuno ? :(

spero per loro che almeno per vendere le auto abbiano dei venditori competenti, per le moto lasciano molto a desiderare.
qualche anno fa ci sono andato e ho avuto una pessima impressione.
Quando mi ha detto quello che mi dava della mia moto ( circa 1000 in meno di chiunque altro) gli ho riso in faccia e l'ho mandato a c@gare.:(

Maurizio77
25-11-2008, 11:14
Ragazzi io mi sa che oggi chiudo, proprio a Monza. I moduli per la vendita del rene li ho tutti compilati... quindi ormai il dado è tratto! Mamma mia che botta! Appena arriva (a gennaio) allego foto alla "vetrina" ;-).

Maurizio

cit
25-11-2008, 11:19
io ho firmato il contratto proprio ieri :D
da Etica a Pavia.

Un altro, del quale non facciamo il nome, mi ha chiesto 1300 € in più :(

karl
25-11-2008, 13:46
Giusto per info ... io di solito giro sempre prima di acquistare ma alla fine vado sempre da Mariani ...
ciao

bluejay
25-11-2008, 14:00
Ragazzi io mi sa che oggi chiudo, proprio a Monza. I moduli per la vendita del rene li ho tutti compilati... quindi ormai il dado è tratto! Mamma mia che botta! Appena arriva (a gennaio) allego foto alla "vetrina" ;-).

Maurizio

Vedo che sei di Como. Non sei andato da quelli di Erba ? :lol:

Igli
25-11-2008, 14:05
Quasi presa la nuova da Etica a Pavia, ma per quanto riguarda CARZETA posso solo parlarne bene !:D

emagagge
25-11-2008, 14:53
In merito a carzeta per l'acquisto di un usato R1150R che avevano in esposizione mi hanno fatto impazzire perchè prima al telefono la moto era disponibile, andato apposta, un paio di ore dopo sostenevano che un cliente l'aveva fermata ma non ne erano sicuri, mi avrebbero dovuto richiamare in giornata visto che volevo fare un assegno e via ma non ho più sentito nessuno. Alla fine ho preso una r1200r nuova e non da loro così imparano.
Oggi invece li ho chiamati per l'abbilgiamento e sono stati molto disponibili e cortesi, magari vado da loro ...

Maurizio77
26-11-2008, 12:59
Dal sorriso a fine post mi pare che tu sappia già perchè l'ho evitato... ;-)

bluejay
26-11-2008, 14:25
Dal sorriso a fine post mi pare che tu sappia già perchè l'ho evitato... ;-)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

..........come dicono gli inglesi....se mi freghi una volta è colpa tua, ma se mi freghi due è colpa mia ! :lol:

dueruote
10-12-2008, 22:29
HO appena venduto il mio gs 2007 e ho comprato un gs 2009 che arriva a gennaio . l ho acquistata da etica a pavia e devo dirti che il venditore è molto disponibile e si spunta un buon prezzo.Nessun problema per l'assistenza preparati e onesti
Ciao ciao

madagascaaar
10-12-2008, 22:54
Valli di Mariano Comense (Co) uscita omonima sulla ss 36 Milano Lecco, prosegui per un kilometro direzione Mariano e te lo trovi sulla destra, chiedi di massimo!

maxr3011
10-12-2008, 22:57
ringrazia chi ti ha acquistato il tuo usato :lol::lol::lol:
ciao Max

Animal
10-12-2008, 23:54
Confermo (indirettamente) il Valli di M.Comense......il Mariani ha di buono il capo off. Brioschi.....però quando hanno problemi, portano dal Pozzoni di Monza......bravo meccanico e professionale....

dario_ADV
11-12-2008, 09:31
Ciao io mi sono trovato attimamente da BMW Carteni di Lodi Sig Cerri ragazzo simpatico e cordiale anche lui Mukkista, nonostante sia di Milano (vicino a via Amiano) a Lodi mi hanno fatto il 10% e mi hanno ritirato la mia Mukka.

Maurizio77
12-12-2008, 01:16
Pensa che dal Valli a Mariano non sono andato... leggendo i vostri post mi sa che meritava.

Bè, posso sempre portarla li a fare i tagliandi ;-). Cmq con il meccanico di Monza ci ho parlato e mi sembrava un tipo competente, speriamo in bene!

Ragazzi vi terrò aggiornati

ciao e grazie

Maurizio

Animal
12-12-2008, 07:11
infatti....il capo officina di Monza è in gamba...Brioschi..... è un pò il resto che lascia a desiderare......per i tagliandi io vado dal Pozzoni sempre a Monza in zona stadio Brianteo.....come ti ripeto, quando dal Mariani hanno problemi ....portano la!!

jack18
12-12-2008, 13:07

Ciao, io ho una buona esperienza non posso parlarne che bene mi hanno valutato il mio usato in modo giusto (quotazione minima di eurotax + sconto + alcuni gadget stila carica batteria guanti e ulteriore sconto su bauletto) nessuno regala niente per niente ........ da loro ho trovato prezzi buoni anche per quanto riguarda abbigliamento e accessori

dueruote
17-12-2008, 01:47
ringrazia chi ti ha acquistato il tuo usato :lol::lol::lol:
ciao Max
Grazie max ;);););)