Entra

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti, sono gigineb

gigineb
20-11-2008, 16:58
Ciao a tutti, sono gigineb.
Qualcuno gia' mi conosce, sono 1 malato Africano e partecipo alla vita del club Africa Twin.
Da tempo pensavo di iscrivermi, poi, come spesso mi capita faccio le cose di getto, ed eccomi qua.
Cosa puo' unire gigineb al gruppo " quellidellelica"???
Semplice, la passione pura x le moto, la marca non conta quando si sta bene con altre persone. Anzi, certe volte e' anche motivo di goliardia, quella buona e che non degenera nell'offesa, questo mai.
Penso che ci sia una certa affinita' nella ricerca della donna e della moto, ognuno ha gusti suoi, a me piace cosi', a te piace cosa'.
Il detto" non e' bello cio' che e' bello....." lo considero sempre attuale e azzeccato e rispettare le scelte altrui 1 must quotidiano.
Cosa potrete avere da gigineb??
Sempre e solo la verita', quello che penso, nient'altro, anche se certe volte la verita' e l'espressione sincera sono difficili da far digerire.
Cosi' quando esprimo la passione x le mie 2 REGINE, la 03 e la 04, non diro' mai che queste sono le moto + belle del mondo.
Diro' semplicemente che queste moto mi danno emozioni che altre non sanno suscitarmi.
X oggi direi di terminare qui, non voglio sembrare troppo invadente e dobbiamo imparare a conoscerci, ci saranno altre occasioni x tale scopo.
1 sincero augurio di buoni km a tutti.
W le REGINE.
gigineb

Mark65
20-11-2008, 19:27
.....benvenuto....:D:D:D

deangy
20-11-2008, 20:30
benvenuto tra noi

voloalto51
20-11-2008, 22:04
benvenuto - complimenti bella moto

paulposition
21-11-2008, 08:20
benvenuto!!!!!!

e complimenti per la presentazione!!! :D:D

gigineb
21-11-2008, 13:39
Ciao e grazie del benvenuto.
Ci sentiremo prossimamente, se intanto qualcuno volesse fare dell'off domenica mattina....si faccia vivo e s aggreghi.
Noi naturalmente con moto ciccione, forse anche 1 monopalla, tutti sono comunque WELCOME. Il divertimento in primis.
W le REGINE.
gigineb

ivanuccio
22-11-2008, 10:26
Benvenuto Gigi!Complimenti anche da parte mia x la presentazione.Vedrai che qui ti troverai bene.X i giri in off ti consiglio la sezione Maiali nel fango.Troverai personaggi tipo Remo che gia conosci,recentemente ribattezzato Moderatore.+altri simpaticissimi.

Alex2309
22-11-2008, 20:54
Ciao e benvenuto.....condivido la passione per tutte le Regine e per la veritą e la sinceritą....condivido anche se avrai gią sperimentato che si diventa..impopolari.... ma di sicuro coerenti ed alla lunga apprezzati.
Benvenuto e tanti km...anche sulla sabbia:D