Visualizza la versione completa : ho fatto forse una cavolata
ciao raga ho acquistato un bmw rt 1150 del 2003 km 2000 mila tutto di piu ,guidamdola mida fastidio il sedere cosidetto coccige provando la rs 1150 mi son trovate bene come faccio ora,ditemi qualcosa ,magari che sono un ostupudo ,ormai grazie per eventuale risp ciao
bmwfranco
20-11-2008, 16:08
Ma dove hai imparato a scrivere?
automedonte
20-11-2008, 18:21
è normale sulla RT sei seduto più dritto, viceversa con la rs stai piegato in avanti e quindi il coccige ringrazia!!
Però non mi sembra che ci siano tutti questi problemi, al limite fatti cambiare l'imbottitura.
torna a scuola bello ... (non scuola giuda)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scherzo ovviamente !
EagleBBG
20-11-2008, 20:52
Beh, se ha davvero solo 2000 km la sella è praticamente nuova ed è normale che sia un po' rigida. Eventualmente si può pensare ad una sostituzione con aftermarket o al rifacimento dell'imbottitura se proprio da' fastidio. Io ho preso una Wunderlich e mi trovo da dio.
Per il resto, hai fatto la migliore scelta possibile, secondo me.
Un consiglio... prima di inviarli, i messaggi... rileggili ;)
Devo capire cos'è un... "ostupudo" :lol::lol::lol::lol::lol:
che sono stato uno stupido
DUCACONTE
20-11-2008, 22:49
sono 5 minuti che rido da solo.....ditemi che è uno scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolo Grandi
20-11-2008, 23:07
Al di là della sintassi, qui il problema è serio: col culo non si scherza.
L'RT ha una seduta verticale, quindi affaticante alla lunga per le terga.
A mio avviso assolutamente necessaria una sella ergonomica (es. Wunderlich come ti hanno già detto, ma costa un botto) oppure rifacimento, con maggior imbottitura, di quella che già hai (costo sui 70 €) ;)
ho avuto il tuo stesso inghippo con un altro mezzo,
sono arrivato ad esami di ogni tipo :mad:
nulla rilevato
ho risolto facendo reimbottire da
www.sellemotoinpelle.it
e stando attento alla seduta in ufficio
specificagli il problema, saprà che materiali usare
dopo qualche mese si è alleviato il tutto, ma rimane una parte sensibile :lol::lol:
Ma dove hai imparato a scrivere?
Bisogna consideare che scrivere col telefonino guidando sulle strade sterrate dell'Etiopia non è mica facile, provate voi se riuscite a far meglio.... :lol: :lol: :lol: :hello2:
Roberto Romano
25-11-2008, 15:45
Ciao Negus, per prima cosa scusa se te lo chiedo ma volevo sapere quanto ti è costata la R1150RT, io ce l'ho e con sommo dispiacere la dovrei vendere. A proposito della sella all'inizio anch'io ho avuto gli stessi problemi mi dava sempre molto fastidio il fondo schiena poi mi sono reso conto che la seduta giusta con quella sella è stare tutto avanti e calzarla bene come se nel sederti diventi parte integrante della moto. Provaci e vedrai, da allora non ho avuto più problemi con il coccige.:)
Saluti a tutti gli amici del forum
Roberto:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |