Entra

Visualizza la versione completa : Cerco un consiglio (di chi è di MI)

lunatico-beep
19-11-2008, 19:57
Sono alle prese con il conce BMW Motorrad Milano per comprare l'R 1100 RT. Qualcuno di voi qui conosce la casa - sono affidabili e seri? Io sono in Umbria e perciò devo vedere come organizzare il tutto . . . :-o

1965bmwwww
19-11-2008, 20:20
io non sono di milano ma deve essere se non sbaglio la concessionaria diretta della bmw italia....piu' seri di cosi'........

Isabella
19-11-2008, 20:47
se sono in Via Ammiano, è PROPRIO LA BMW, non un concessionario.

ma dall'Umbria, fino a Milano per prendere un'RT?

automedonte
19-11-2008, 21:59
Io l'ho vista quella 1100, era in esposizione il mese scorso quando sono andato a comprare la 1200 RT. Non è messa male e del concessionario posso dirne solo bene io ho acquistato lì appunto la 1200 usata ed il trattamento è stato correttissimo.

lunatico-beep
20-11-2008, 07:36
ottime notizie - vi ringrazio per i vostri pareri. Sapete, non avendo avuto un BMW per gli ultimi ormai quasi 20 anni, non parto super-fiducioso, visto che il mercato dell'usato la fuori è un po' una giungla . . . :cool:

x Isabella: E' vero - è un po' distante, ma qui in zona non ho trovato offerte paragonabili e inoltre le RT sono poche - vedo solo modelli S o GS. Poi scusa, ma è una moto da viaggio - e allora che viaggio sia anche portarsela a casa :lol:

lunatico-beep
23-12-2008, 13:46
Visto che giustamente segnaliamo irregolarità nei rapporti con il conce, mi sembra doveroso segnalare anche quando le cose vanno particolarmente bene.

Ebbene sì, io ho comprato l'R 1100 RT senza averla visto, l'ho pagata e (visto il tempo metereologico insicuro e il mio tempo che per motvivi di lavoro mancava) me la son fatta pure portare a casa . . . tutto è andato a meraviglia e la moto è meglio del previsto :D, una vera goduria!!

Grazie al conce, BMW Motorrad Milano, per la serietà, precisione e la gentilezza :!: