Titospy
19-11-2008, 16:23
Anche se in ritardo.... visto che l'ho fatto venerdì scorso......
Sotto l'acqua naturalmente...... :D:D:D
Willy mi aveva detto, frase di rito.... che non si ritirano le moto di venerdì..... :toothy2:
ma io mica sono superstizioso! :confused: e poi la :arrow: era troppo grande e le mie povere spalle vecchie e deboli :cool:
Così alla mattina sotto acqua battente e accompagnato dalla klà vado dal conc. Honda di Faenza ed entro alle 8.50 nel negozio ancora deserto.....
Una signora mi guarda e mi chiede di cosa ho bisogno.....
Devo ritirare una moto, anzi... la mia Africa Twin :eek:
La signora mi guarda.....
Guarda fuori......
e mi dice.... "ma..... ..... ..... piove!" :confused:
Io: "allora?"
"gli altri... le ritirano con il sole!" :-o
"Ho l'abbigliamento adatto signora!"
"E dove và? Lei non è di qua....."
"A Pesaro....."
A quel punto capisce di aver a che fare con un suonato e và in officina..... :lol::lol::lol:
Mi consegnano cortesemente la moto con tutti gli onori.....
come se l'avessi presa nuova.....
mi stringono più volte la mano.....
forse temono che sia, per me, l'ultima volta..... :evil4:
A quel punto mi vesto prendendo dalla macchina la giacca.... e salgo in sella
piove, anzi piove molto..... le prime rotonde le faccio col goniometro :lol::lol::lol: ma poi mi torna in mente come si guida l'AT e comincio con i km a godermi la guida, pure se l'acqua proprio non smette di scendere.....
Autostrada fino a pesaro e acqua battente fino alla fine, tranne che in un breve tratto da cesena a rimini.....
diciamo che sono rimasto sotto i limiti per i puri di spirito ed i deboli di cuore..... e che la moto è stabile!
Leggerezza e potenza giuste giuste per viaggiare sicuri e senza problemi.
In diversi guardano questa moto nera e lucente viaggiare sotto l'acqua ed uno in particolare mi supera e si fa superare un paio di volte..... è evidente la manovra..... ma io sono comunque piuttosto rigido alla guida e non mi curo troppo del particolare.... scopro solo oggi che l'inseguitore era Cidi :lol::lol::lol:
Cavoli.... se avessi buttato l'occhio mi serebbe costato una bevuta! :toothy1:
Arrivato a casa mi rendo conto che non avevo manco messo l'antiacqua! :mad:
L'aerodinamica della Regina è unica!
Domenica invece ho fatto il primo giro col sole e due pieghe in panoramica con un gs 1200 che mi succhiava la coda..... :rolleyes:
L'ho poi portata in spiaggia ad accarezzare la sabbia mentre Boogie, Maicol e Klà si facevano un girello sul bagnasciuga :!:
Molto maneggevole, sincera ed unica per fascino e motore..... l'avevo abbandonata ma non ho resistyto.... andava tenuta in box... ma soprattutto usata per quello per cui l'hanno costruita :D:D:D
Non mi rimane che lavorarci sopra...... :)
Sotto l'acqua naturalmente...... :D:D:D
Willy mi aveva detto, frase di rito.... che non si ritirano le moto di venerdì..... :toothy2:
ma io mica sono superstizioso! :confused: e poi la :arrow: era troppo grande e le mie povere spalle vecchie e deboli :cool:
Così alla mattina sotto acqua battente e accompagnato dalla klà vado dal conc. Honda di Faenza ed entro alle 8.50 nel negozio ancora deserto.....
Una signora mi guarda e mi chiede di cosa ho bisogno.....
Devo ritirare una moto, anzi... la mia Africa Twin :eek:
La signora mi guarda.....
Guarda fuori......
e mi dice.... "ma..... ..... ..... piove!" :confused:
Io: "allora?"
"gli altri... le ritirano con il sole!" :-o
"Ho l'abbigliamento adatto signora!"
"E dove và? Lei non è di qua....."
"A Pesaro....."
A quel punto capisce di aver a che fare con un suonato e và in officina..... :lol::lol::lol:
Mi consegnano cortesemente la moto con tutti gli onori.....
come se l'avessi presa nuova.....
mi stringono più volte la mano.....
forse temono che sia, per me, l'ultima volta..... :evil4:
A quel punto mi vesto prendendo dalla macchina la giacca.... e salgo in sella
piove, anzi piove molto..... le prime rotonde le faccio col goniometro :lol::lol::lol: ma poi mi torna in mente come si guida l'AT e comincio con i km a godermi la guida, pure se l'acqua proprio non smette di scendere.....
Autostrada fino a pesaro e acqua battente fino alla fine, tranne che in un breve tratto da cesena a rimini.....
diciamo che sono rimasto sotto i limiti per i puri di spirito ed i deboli di cuore..... e che la moto è stabile!
Leggerezza e potenza giuste giuste per viaggiare sicuri e senza problemi.
In diversi guardano questa moto nera e lucente viaggiare sotto l'acqua ed uno in particolare mi supera e si fa superare un paio di volte..... è evidente la manovra..... ma io sono comunque piuttosto rigido alla guida e non mi curo troppo del particolare.... scopro solo oggi che l'inseguitore era Cidi :lol::lol::lol:
Cavoli.... se avessi buttato l'occhio mi serebbe costato una bevuta! :toothy1:
Arrivato a casa mi rendo conto che non avevo manco messo l'antiacqua! :mad:
L'aerodinamica della Regina è unica!
Domenica invece ho fatto il primo giro col sole e due pieghe in panoramica con un gs 1200 che mi succhiava la coda..... :rolleyes:
L'ho poi portata in spiaggia ad accarezzare la sabbia mentre Boogie, Maicol e Klà si facevano un girello sul bagnasciuga :!:
Molto maneggevole, sincera ed unica per fascino e motore..... l'avevo abbandonata ma non ho resistyto.... andava tenuta in box... ma soprattutto usata per quello per cui l'hanno costruita :D:D:D
Non mi rimane che lavorarci sopra...... :)