PDA

Visualizza la versione completa : Streetguard2

jack18
19-11-2008, 15:01
Mi sono convinto e di conseguenza ho dovuto uccidere la :arrow: il mio conce mi ha inviato una mail dove comunicava grandi sconti (50 %) sull' abbigliamento così mi sono recato a vedere in effetti aveva alcune cosucce interessanti :-p:-p alla fine sono uscito con una STREETGUARD2 :eek: per la "modica" cifra di 380 eurozzi :mad::mad:
BAH !!! speriamo di non aver fatto una stronzata, a dire il vero mi sembra fatta molto bene ........... sarà il tempo a giudicare !!!!

emagagge
19-11-2008, 15:08
Cosa altro c'era di scontato? Dovrei fare alcune compere da loro e quasi quasi mi potrei decidere ...

jack18
19-11-2008, 15:21
AL 50% GIACCHE E PANTALONI i modelli sono vari dipende dalla taglia ti conviene passare a vedere so che fanno anche stivali e guanti con il 25% questi su tutta la gamma

Gioxx
19-11-2008, 15:40
ottimo acuisto!

Lo Zingaro
19-11-2008, 16:10
Io la uso da quando è uscita (mi sembra 3 anni ............. o almeno è il terzo inverno) e devo dire che mi ci trovo molto bene!!!!!!!

Karlo1200S
19-11-2008, 16:16
[QUOTE=jack18;3268493]Mi sono convinto e di conseguenza ho dovuto uccidere la :arrow: il mio conce mi ha inviato una mail dove comunicava grandi sconti (50 %) ...

Quale conce? :arrow::arrow::arrow:

GOINAHEAD
19-11-2008, 16:16
jack18 Mi sono convinto e di conseguenza ho dovuto uccidere la il mio conce mi ha inviato una mail dove comunicava grandi sconti (50 %) sull' abbigliamento così mi sono recato a vedere in effetti aveva alcune cosucce interessanti alla fine sono uscito con una STREETGUARD2 per la "modica" cifra di 380 eurozzi
BAH !!! speriamo di non aver fatto una stronzata, a dire il vero mi sembra fatta molto bene ........... sarà il tempo a giudicare !!!!

confermo anche a Bologna fanno il 50% (la giacca Streetguard II l'ho vista a 385). La qualità mi sembra indiscutibile, come del resto quella di buona parte dell'abbigliamento BMW, mi convince un po meno il design che mi sembra troppo serioso. Comunque complimenti ottimo acquisto ed ottimo prezzo. :D

Ciao
f.

dr.Sauer
19-11-2008, 16:31
Mi sono convinto e di conseguenza ho dovuto uccidere la :arrow: il mio conce mi ha inviato una mail dove comunicava grandi sconti (50 %) sull' abbigliamento così mi sono recato a vedere in effetti aveva alcune cosucce interessanti :-p:-p alla fine sono uscito con una STREETGUARD2 :eek: per la "modica" cifra di 380 eurozzi :mad::mad:

ce l'ho da qualche anno. è super. usala e ti convincerai da solo.

con questi prezzi pigliati anche i pantaloni.

Toro Toro
19-11-2008, 16:33
il mio conce invece pensava che lo sconto da lui proposto fosse un'offerta imperdibile...pensavo ad una cifra tipo la tua e invece mi ha sparato 525 euro...se la può tenere.

Tu invece hai fatto un bell'affare tieni presente che una giacca di qualità la paghi su quelle cifre quindi per me hai di che essere contento. A me non convince del tutto per esempio anche per le poche tasche ma la trovo una gran bella giacca che a quel prezzo probabilmete comprerei, solo che qui in piemonte...:mad:

jack18
19-11-2008, 17:32
[QUOTE=jack18;3268493]Mi sono convinto e di conseguenza ho dovuto uccidere la :arrow: il mio conce mi ha inviato una mail dove comunicava grandi sconti (50 %) ...

Quale conce? :arrow::arrow::arrow:
GIUSTO !!!! Dimenticato di scrivere il nome del Conce "CARZETA" via dei Missaglia.

jack18
19-11-2008, 17:36
il mio conce invece pensava che lo sconto da lui proposto fosse un'offerta imperdibile...pensavo ad una cifra tipo la tua e invece mi ha sparato 525 euro...se la può tenere.

Tu invece hai fatto un bell'affare tieni presente che una giacca di qualità la paghi su quelle cifre quindi per me hai di che essere contento. A me non convince del tutto per esempio anche per le poche tasche ma la trovo una gran bella giacca che a quel prezzo probabilmete comprerei, solo che qui in piemonte...:mad:
Strano pensavo fosse un iniziativa di tutti i conce BMW invece pare non sia così a quanto pare.
Beh ! se la cosa ti interessa Torino/Milano non è una grande distanza puoi telefonare e chiedere di GIANMARIA è l'addetto alle vendite, è molto disponibile e se ha l'abbigliamento e la taglia che ti interessa è disposto a mettertela da parte per un periodo ragionevole

Toro Toro
20-11-2008, 11:15
Strano pensavo fosse un iniziativa di tutti i conce BMW invece pare non sia così a quanto pare.
Beh ! se la cosa ti interessa Torino/Milano non è una grande distanza puoi telefonare e chiedere di GIANMARIA è l'addetto alle vendite, è molto disponibile e se ha l'abbigliamento e la taglia che ti interessa è disposto a mettertela da parte per un periodo ragionevole
lo so che non è una gran distanza...ci vengo tutti i giorni a lavorare...:mad:bah vediamo. Ho un buono in un negozio di torino per una metch adventure, se non lo uso devo comunque comprare il corrispondente in altro, la Streetguard non mi convince del tutto. magari in pausa pranzo una volta cio faccio un salto. grazie dell'info

un ex tk
20-11-2008, 15:47
Ottima giacca...e ottimo prezzo. Se puoi prendi anche i pantaloni.

A gennaio esce il modello3, alla BMW di monaco ce ne sono una marea a 420 euro.

Fado
20-11-2008, 16:42
cosa dite si può usare anche d'estate? più o meno fino a che temperatura è utilizzabile senza soffrire troppo il caldo?

Karlo1200S
20-11-2008, 16:57
Sto cercando, naturalmente con lo stesso sconto, dei pantaloni airflow 3 chiari taglia 54, qualcuno sa dove trovarli?

jack18
20-11-2008, 17:19
Prova a telefonare in carzeta ho visto che di pantaloni scontati ne avevano ma sinceramente non mi ricordo che modello,

jack18
20-11-2008, 17:23
cosa dite si può usare anche d'estate? più o meno fino a che temperatura è utilizzabile senza soffrire troppo il caldo?
Secondo me NO a prima vista mi sembra un tantino pesante (sarà anche perche il sottoscritto non teme il freddo ma sofffffre terribilmente il caldo ) però non saprei darti una valutazione giusta è meglio che ti risponda chi l'ha da più tempo

un ex tk
20-11-2008, 17:27
Va bene fino a 25°, poi Airflow....poi dipende se ci giri in città o viaggi.

Comuque dato che la 4 stagioni non esiste, il caldo torrido non è per questa giacca, tutte le altre temperature sì.

Il tipo di tessuto aiuta a respingere i raggi ultravioletti e le areazioni pure. Inoltre non è una giacca attillatissima, ma rigida, in definitiva aiuta la ventilazione.

E' chiaro che a 30° sotto il sole...
In compenso sopporta ore di acqua senza il minimo assorbimento, scendi, una scrollatina e sei a posto.

Ti consiglio anche i pantaloni, essenziali, comodissimi, foderati, impermeabili, ci si può girare senza sembrare Mazinga.

Se cerchi ci sono mille e mille post su questa giacca.

Karlo1200S
20-11-2008, 17:28
Prova a telefonare in carzeta ho visto che di pantaloni scontati ne avevano ma sinceramente non mi ricordo che modello,
Già fatto! Nisba, così come Sarma, Bmw Milano e Ambros Saro!

dr.Sauer
20-11-2008, 17:30

Comuque dato che la 4 stagioni non esiste, il caldo torrido non è per questa giacca, tutte le altre temperature sì.

Il tipo di tessuto aiuta a respingere i raggi ultravioletti e le areazioni pure. Inoltre non è una giacca attillatissima, ma rigida, in definitiva aiuta la ventilazione.

In compenso sopporta ore di acqua senza il minimo assorbimento, scendi, una scrollatina e sei a posto.

Ti consiglio anche i pantaloni, essenziali, comodissimi, foderati, impermeabili, ci si può girare senza sembrare Mazinga.

confermo.

la giacca è tre stagioni (ci vuole un altro giubbetto estivo (Airflow o Boulder o altro), i panta li uso anche d'estate.
Sotto l'acqua è impagabile.

toshiba
22-11-2008, 15:16
Già fatto! Nisba, così come Sarma, Bmw Milano e Ambros Saro!
provate anche da Mariani Motors a Monza..sconti del 50% su street e altra roba....

jack18
24-11-2008, 14:38
Sabato ho abbattuto definitivamente la :arrow::arrow: insieme alla giacca ho comprato anche i pantaloni per la modica cifra (si fa per dire ) di 280 eurozi :mad::mad:
Tirando le somme della faccenda 380 giacca + 280 pantaloni per un totale di 660 euro :rolleyes::rolleyes:certamente non sono pochi ma visto i vari consigli sul forum e la qualità dei componenti credo e almeno spero di aver fatto un buon affare ma questo solo il tempo puo' dirlo.
dimenticavo a chi interessa fanno il 30% :rolleyes::rolleyes:su stivali e guanti

emagagge
24-11-2008, 16:02
Sabato ho abbattuto definitivamente la :arrow::arrow: insieme alla giacca ho comprato anche i pantaloni per la modica cifra (si fa per dire ) di 280 eurozi :mad::mad:
Tirando le somme della faccenda 380 giacca + 280 pantaloni per un totale di 660 euro :rolleyes::rolleyes:certamente non sono pochi ma visto i vari consigli sul forum e la qualità dei componenti credo e almeno spero di aver fatto un buon affare ma questo solo il tempo puo' dirlo.
dimenticavo a chi interessa fanno il 30% :rolleyes::rolleyes:su stivali e guanti
Ma su tutti gli stivali e guanti? Ho in cantiere i pro touring e guanti prowinter ma a 300 + 150 € ...

jack18
24-11-2008, 16:43
Ma su tutti gli stivali e guanti? Ho in cantiere i pro touring e guanti prowinter ma a 300 + 150 € ...
Si il venditore mi ha detto 30% su guanti e stivali te lo confermo

L'Emarginato
24-11-2008, 17:02
Io li presi (st2 e panta) a fien settmebre, con lo sconto del 35%.
Ho speso di più, ma ne è valsa la pena.
A saperlo avrei risparmiato, ma alla fine pensadoci solo in motorrad hanno tutte le taglie da farti provare, ed in effetti poi telefonando a carzeta oggi mi dicono di non avere più nulla a disposizione.

Il mio problema adesso è trovare sto maledetto piumino,senza svenarmi troppo.

Sulla qualità non ci sono dubbi.

Faccio anche notare che non tutti i rivenditori fanno lo stesso prezzo, all'inizio motorrad milano era motlo piùà competitiva, poi anch ei rivenditori hanno deciso di fare fuori le scorte (chi le aveva).
La barzelletta che mi hanno detto sui ricambi, che nominalmente dovrebbero essere anch'essi scontati (come da comunicazione bmw) è che non possono chiamare a monaco, non sanno che...non trovano il codice etc etc....

seefeld
24-11-2008, 19:12
Per la cronaca, ho telefonato a Mariani Motors ma la Street è esclusa dallo sconto 50% e Carzeta praticamente non ha più niente.......così come BMW Motorrad Milano che comunque sulla Street fa il 35%.

jack18
25-11-2008, 11:32
Che dire io sabato pomeriggio come ho già scritto sono andato da CarZeta e ho trovato per puro c@@o l'ultimo paio di panta street tg.52 e dopo 10/15 second di tentennamento mi sono convinto a prenderli ma di giacche streetguard in esposizione ne ho viste almeno 3 color tabacco e 1 nera e stivali e guanti ne hanno a iosa.
Cmq quoto l'emarginato quando dice che non tutti i conce fanno lo stesso sconto motorrad milano non so evito d'andaci 3 volte sono andato e 3 volte ho riscontrato una simpatia e una cortesia pari a un attacco di colite quando hai le emmorroidi per cui con me hanno chiuso (opinione del tutto strettamente personalissima) sarma a saronno voleva refilarmi una streetguard 1° modello allo stesso prezzo della street 2 per cui evito anche loro per il momento mi trovo molto bene con CarZeta, disponibili, cortesi quanto basta per farmeli al momento preferire se poi cambiano atteggiamento si vedra'

Piotre
25-11-2008, 11:46
Ho ceduto anch'io con gli sconti al 50% a Bologna, ma colori e taglie era rimasto poco, ho avuto chiulo.

Lo Zingaro
25-11-2008, 12:04

Confermo e quoto tutto ............. ieri sera sono venuto a Roma da Anzio sotto un diluvio da paura, viste le condi meteo, visibilità zero e strade con buche da paura sono venuto piano piano ............. un ora e mezza di acqua ininterrotta con i cellulari in tasca ............... quando sono arrivato ero asciutto come anche i cellulari in tasca ........... :lol:

slint
25-11-2008, 17:48
azz,peccato che io me la sono fatta 3 mesi fa'....

panta e giacca a meno di 500 euro in tot,su ebay.

dopo l'uscita della nuova te la infilano anche per quella cifra :mad: be'se penso che molti la prendono in conce ! :mad:

Renton
25-11-2008, 17:56
Ciao, posso sapere dove l'hai comprata su e-bay?Grazie.

emagagge
25-11-2008, 18:22
Oggi ho sentito bmw milano di ammiano ed anche loro hanno tutti i guanti e stivali al 25%. Il ragazzo è abbastanza disponibile ma contattando anche carzeta sembra di essere su un altro pianeta nonostante io con loro mi sia trovato male per la vendita come ho scritto nella sezione GS ...

slint
25-11-2008, 20:35
Ciao, posso sapere dove l'hai comprata su e-bay?Grazie.
se uno si "sbatte" un po',puo' risparmiare moltissimo,giacca venduta per nuova,con cartellino,anche se secondo me non era nuova.(ma le condizioni perfette)

mi pare 280 euro compralo subito. ebay inglese.
pantaloni 180 euro usati,ma come nuovi ebay.it.

nel frattempo cercavo su ebay.de .fr.....

se uno invece è ricco compra in conce e via,nuovo e con garanzia... :-o

twinfiver
29-11-2008, 14:43
Sono alla ricerca di una giacca streetguard 2 taglia 46, se qualcuno ha notizie sulla disponibilità presso qualche conc. mi faccia sepere.

:prayer:Grazie:prayer:

Rutto
03-12-2008, 16:26
Comprata ieri Streetguard II a Padova con 50% di sconto, affaroooneeee! e bellissima...

PS: il 50% lo fanno solo sulla grigia (Stone Grey) dato che sarà sostituita dal Tabac, sulle nera circa il 20%

toshiba
03-12-2008, 23:11
Per la cronaca, ho telefonato a Mariani Motors ma la Street è esclusa dallo sconto 50% e Carzeta praticamente non ha più niente.......così come BMW Motorrad Milano che comunque sulla Street fa il 35%.
boh...forse le ha finite....io l'ho presa lì a inizio novembre ( al 50%) e ne aveva almeno 4/5 esposte..

albert
03-12-2008, 23:22
streetguard2 e' una giacca insuperabile. ho anche una tourance,ma al confronto fa' ridere!

twinfiver
04-12-2008, 02:49
:DGiacca trovata, ora in cerca dei pantaloni tg. 46 neri.

:arrow:Se avete notizie vi sono grato:!:

Enzofi
04-12-2008, 23:22
il mio problema è la taglia, e solo in Motorrad hanno ancora assortimento dei fine serie.
Comunque uno sconto 25% è sempre meglio di un calcio nel sedere
Preso la giacca a 500 e oggi i pantaloni a 360 più gli stivaletti a 160.
Ci sono i caschi system 5 a 300

PERANGA
05-12-2008, 11:37
L'altra sera con l'amico e confratello Aspes sono andato dal conce a vedere la streetguard2.
Me la mette 490, nera .Voi che ne dite? nuova quanto costa?
Però notavamo che non è che poi sia così spaziale.
Forse con quella cifra si trova qualcosa di maggiormente performante.
Di materiale sò che è ottima e superimpermeabile però, cone design e finiture forse si trova meglio.
Voi che ne dite? compro? è un buon prezzo?

Rutto
05-12-2008, 11:48
L'altra sera con l'amico e confratello Aspes sono andato dal conce a vedere la streetguard2.
Me la mette 490, nera .Voi che ne dite? nuova quanto costa?
Però notavamo che non è che poi sia così spaziale.
Forse con quella cifra si trova qualcosa di maggiormente performante.
Di materiale sò che è ottima e superimpermeabile però, cone design e finiture forse si trova meglio.
è circa il 35% di sconto, sulla nera direi che è ok. Io l'ho appena presa e sono contentissimo, poi sull'estetica non si discute, questione di gusti. A listino sta a 750

L'Emarginato
05-12-2008, 11:56
.

Si, e si.
Non c'è nulla di paragonabile per FUNZIONALITA' anti pioggia, freddo,vento...
Sui colori ed il resto, non si può avere tutto, a me serve per le tre cose sopra, e mi ritengo pienamente soddisfatto.
L'ho presa allo stesso prezzo che dici tu in via ammiano, poichè è l'unico posto dove l ehanno in tutte le misure e le puoi provare...

twinfiver
05-12-2008, 11:57
La giacca in giro si trova anche a meno.....

L'Emarginato
05-12-2008, 11:59
La giacca in giro si trova anche a meno.....

Con le taglie ed i colori che RIMANGONO....è diverso dal concetto che io scelgo qualcosa me lo provo e mi piace....
Se hanno culo potrebbero trovare il modello e la taglia.

PERANGA
05-12-2008, 13:12
Allora mi confermate che col superfreddo elefantesco và bene?

L'Emarginato
05-12-2008, 13:20
si, confermo tutto.
Ti confermo tutto in bianco, qualsiasi domanda, prendi per buono SI....

Valla a comprare, non pensarci più, con questa crisi se voi genovesi non fate girare l'economia non ci resta nessuno che ci potrà salvare...

jack18
05-12-2008, 13:28
Comprata ieri Streetguard II a Padova con 50% di sconto, affaroooneeee! e bellissima...

PS: il 50% lo fanno solo sulla grigia (Stone Grey) dato che sarà sostituita dal Tabac, sulle nera circa il 20%
Non e' proprio cosi' non so come te l'hanno venduta il colore non ha niente a che vedere con lo sconto io l' ho presa NERA e l'ho pagata al 50%, secondo me fiutano l'odore del natale e hanno ri-diminuito lo sconto.

L'Emarginato
05-12-2008, 13:31
JAck, invece è come dice lui.
Ongi concessionaria può applicare la socntisca che gli pare e piace.
Anche non applicarla.
Sono scelte commerciali, non è scritto da nessuna parte che tutti devono applicare tale sconto , semmai è vero che la bmw italia, dove è padrona (in ammiano ad esempio) applica il 35% as is e stop.
Oggi hanno pure i system 5 a 300 euro.
un concessionario può dirti si, no, forse e non è obbligato a fare nulla....

jack18
05-12-2008, 13:33
il mio problema è la taglia, e solo in Motorrad hanno ancora assortimento dei fine serie.
Comunque uno sconto 25% è sempre meglio di un calcio nel sedere
Preso la giacca a 500 e oggi i pantaloni a 360 più gli stivaletti a 160.
Ci sono i caschi system 5 a 300
Ciao ENZOFI non so che taglia tu abbia ma dove l'ho presa avevano anche li taglie grandi le ho viste mentre provavo la mia .......... sara' una questione di simpatia ma quelli di motorrad non mi piacciono neanche un'pò secondo la mia esperienza passata tendono molto a fare i furbi ............ per tanto non mi piacciono

jack18
05-12-2008, 13:43
Emarginato, concordo con quanto dici so che ogni conce applica lo sconto che gli pare ben per questo motivo cerco quello che lo fa maggiore visto che non mi va di regalare soldi a nessuno (in particolar modo ai conce e in più in particolar modo a quelli di Motorrad che non mi sono per nulla simpatici)
Anche a saronno applicavano lo sconto sul prodotto a prescindere dal colore che acquistavi.
CMQ a prescindere che i conce fanno quello che gli pare è anche vero che fare gli sconti del 50% su un colore e 30% su un' altro mi pare una strunzata anche se sono perfettamente conscio probabilmente hanno un sacco di invenduti di un colore

twinfiver
05-12-2008, 13:56
Con le taglie ed i colori che RIMANGONO....è diverso dal concetto che io scelgo qualcosa me lo provo e mi piace....
Se hanno culo potrebbero trovare il modello e la taglia.
E' chiaro che bisogna sapere cio' che si vuole, cioè, conoscere il prodotto, averlo provato, aver deciso taglia e colore.

....bhe' in questo caso, io ho avuto culo:cool:. (:confused:almeno per la giacca)

Renton
05-12-2008, 15:26
Toglietemi una curiosità...ma le aste di e-bay.de,(teteski), spesso finiscono sui 300€, ma sono sicuramente originali?Boh.............

bravoalfa
05-12-2008, 16:09
CMQ a prescindere che i conce fanno quello che gli pare è anche vero che fare gli sconti del 50% su un colore e 30% su un' altro mi pare una strunzata anche se sono perfettamente conscio probabilmente hanno un sacco di invenduti di un colore

Confermo, presa a Milano dove l'hai presa tu insieme ad altro, addetto gentilissimo e sconto indipendente dal colore.

Enzofi
05-12-2008, 20:18
ma quelli di motorrad non mi piacciono neanche un'pò secondo la mia esperienza passata tendono molto a fare i furbi .....
assolutamente d'accordo. Credo sia l'unica cosa comperata da loro negli ultimi 3 anni. Ma della simpatia del venditore me ne infischio se ha quello che mi serve al prezzo atteso.
Un po' sconcertante l'atteggiamento dei venditori, forse dovuto al loro target medio di para motociclisti che probabilmente non distinguono un casco da uno stivale.
Ho preso una taglia 58 a causa del mio "girovita" esuberante.

piccolo mec
06-12-2008, 17:44
PROVATA STREETGUARD II TAGLIA 52, MI VA DA DIO :cool::cool::cool::arrow:

DOVE LA TROVO AL 50% O QUASI :!::!: GRAZIE GRAZIE

twinfiver
08-12-2008, 01:30
PROVATA STREETGUARD II TAGLIA 52, MI VA DA DIO :cool::cool::cool::arrow:

DOVE LA TROVO AL 50% O QUASI :!::!: GRAZIE GRAZIE
Se mi dai qualche info in più (colore, tg. pantaloni) ti passo qualche link.
;)

piccolo mec
08-12-2008, 14:35
a me piace"rebbe" tabacco, ma per un buon 50% mi posso
accontentare ;););)

grazie, per la disponibilità:D:D

slint
08-12-2008, 16:54
ribadisco che se uno vuole risparmiare,è sicuro della taglia,e non ne ha un immediato bisogno puo' fare affari molto piu' vantaggiosi di sconti del 50% o meno su prezzi clamorosi :mad:

non esiste la streetguard non originale.

piccolo mec
08-12-2008, 17:11
scusa slint, ma non ho capito il tuo consiglio !!!!

slint
08-12-2008, 22:27
scusa slint, ma non ho capito il tuo consiglio !!!!
dici? non mi pare... :mad:

poi la novita' vera era:non esiste la streetguard non originale.

scusa se mi sono ripetuto :-o

twinfiver
09-12-2008, 06:41
a me piace"rebbe" tabacco, ma per un buon 50% mi posso
accontentare ;););)

grazie, per la disponibilità:D:D
Hai un mp.

PERANGA
09-12-2008, 08:33
DAl conce di Genova c'è sempre la promozione del 2 per 1
Compri due capi e ne paghi uno solo.
Stasera con un mio amico andiamo a comprarci 2 streetguard2 e ne pagheremo una sola ( 770 eros in 2 )
Però, se per caso al mio amico non piacesse, qualcuno di voi sarebbe interessato? La posso anche prendere io e spedire.
In fondo a 385 è comprata bene.
Sapete mica quanto costano a listino i pantaloni?
Quasi quasi....

L'Emarginato
09-12-2008, 09:27
I pantaloni stanno a 500 a listino, con lo sconto per adesso si prendono a 360.
Io li prenderei, ovvero io li ho presi, cosi non ho le menate classiche in tempo di pioggia, fermati, metti il tucano, vai, vieni...etc etc

upupa97
09-12-2008, 10:53
io ne ho un paio da vendere, vedi mercatino.
Purtroppo non ci entro e mi dispiace almeno due volte...

twinfiver
09-12-2008, 15:04
DAl conce di Genova c'è sempre la promozione del 2 per 1
Compri due capi e ne paghi uno solo.
Stasera con un mio amico andiamo a comprarci 2 streetguard2 e ne pagheremo una sola ( 770 eros in 2 )
Però, se per caso al mio amico non piacesse, qualcuno di voi sarebbe interessato? La posso anche prendere io e spedire.
In fondo a 385 è comprata bene.
Sapete mica quanto costano a listino i pantaloni?
Quasi quasi....
Ho chiamato uno dei due conc. di Genova è mi ha detto che era finito tutto.
Se puoi mi fai sapere se hanno un paio di pantaloni streetguard2 tg. 46 uomo oppure tg. 20 donna.

Grazie

jack18
09-12-2008, 17:50
Accidenti vedo che si è aperta la caccia alle street scontate, vi ribadisco da CARZETA aveva un sacco di giacche di svariate taglie e colore tutte al 50%quando l'ho presa io (ora son passati 15gg. c.a. e non so cosa gli sia rimasto) cmq credo valga la pena fare una telefonata probabile che qualche cosa gli sia rimasto .............

slint
09-12-2008, 18:08
interesserebbe alla mia ragazza,taglia 36.

ma non capisco quanto verrebbe al 50%,parlo della intera tuta.

motovizio2
09-12-2008, 18:08
Trovata streetgard 2 su e bay tedesco a 400 euro + 17 di spediz.cosa dite c'è da fidarsi,colore tabacco:confused:oppure dal mio conce nera 540 che faccio

slint
09-12-2008, 20:53
Trovata streetgard 2 su e bay tedesco a 400 euro + 17 di spediz.cosa dite c'è da fidarsi,colore tabacco:confused:oppure dal mio conce nera 540 che faccio
io ci ho comprato una valanga di roba...

addirittura le borse alu ed al di fuori di ebay,al buio,ma era un conce. ;)

questo non so' cosa è? contano i feedmbak..

se sono entrambe nuove,prendi il colore che ti piace di piu' infondo la differenza non è troppa,poi hai la garanzia ;) vedi te...

twinfiver
09-12-2008, 21:00
Verifica da quanto tempo il venditore è iscritto, verifica il numero di feedback, guarda i commenti delle ultime vendite, paga con paypal (la transazione è sicura e assicurata).
Io vendo è compro molto su ebay soprattutto in Germania mai avuto problemi, ultimamente stivali protouring+streetguard2 tutto ok.

Sturmtruppen
09-12-2008, 21:03
Sto cercando, naturalmente con lo stesso sconto, dei pantaloni airflow 3 chiari taglia 54, qualcuno sa dove trovarli?
A Taranto se per te non è troppo lontano.

piccolo mec
09-12-2008, 21:52
PER PERANGA: :!::!:
se hanno una 52/54 (ancora indeciso) tabacco e il tuo amico ti da sola..... sentiamoci che io l'ho trovata a 450 quindi..... :D:D:D

PERANGA
10-12-2008, 09:23
Ieri sera abbiamo preso le giacche.
Io 56 nera il mio amico 54 grigia.
Belle belle, pagate 385 eros l'una.
Se vi interessa ne hanno ancora abbastanza e con varie taglie.
Costano 385 se ne prendete 2 altrimenti 500 l'una.
Se vi accordate in due e siete lontani, posso prendervele io

piccolo mec
10-12-2008, 20:48
il completo giacca+pantaloni quanto lo fanno??
vale come due :lol::lol::lol::lol:

motovizio2
11-12-2008, 11:52
Ancora una domanda per i possessori di streetgard 2 .Con temperature diciamo maggio/giugno 26 28 gradi,la giacca, chiaro senza imbottituta,come si comporta,effetto serra?o lascia traspirare.

bombafra
11-12-2008, 12:22
Confermo: ho preso solo la giacca Streetguard2. Ottimo prezzo....confrontabile con i migliori apparsi nei post precedenti

Renton
11-12-2008, 13:04
Mi associo alla richiesta di piccolo mec,grazie.:lol:

Guderian
11-12-2008, 16:40
Ciao Ragazzi.. visto che sapete tutto mi sapreste dire quando è prevista la commercializzazione della tanto attesa streetguard3..??? spendere per spendere tanto vale aspettare... le cose si fanno bene o non si fanno:-);-):-)

slint
11-12-2008, 18:41
Ancora una domanda per i possessori di streetgard 2 .Con temperature diciamo maggio/giugno 26 28 gradi,la giacca, chiaro senza imbottituta,come si comporta,effetto serra?o lascia traspirare.

l'effetto sauna te lo scordi per le proprieta' del gore-tex,in piu' ha 2 comode ed ampie prese d'aria sotto le ascelle :D , senza poi contare la schermatura miracolosa che dovrebbe impedire il riscaldamento sotto il sole :-|

x Guderian: sticazz mi sbilancio giacca e pantaloni 1800-2000 neuri :confused:

motovizio2
11-12-2008, 18:49
Grazie,Slint , non sapevo che avesse le cerniere alle ascelle,sono quasi convinto per la street2.Qualche altro parere?

Sturmtruppen
11-12-2008, 20:16
Per me questo fatto che il gore tex non fa sudare è veramente strano. Io sudo con qualsiasi cosa se mi fermo in moto a 30° sotto il sole. Anche con la Air Flow. Solo che con quest'ultima dopo l'aria mi da refrigerio immediato. Il gore tex non è così.

un ex tk
12-12-2008, 09:26
Ma 30° è una temperatura che non è più per giacche in goretex, specie se ti fermi sepsso. Ovvio no?

Da 26 in poi, Airflow e giacca antivento/antipioggia nel bauletto

Karlo1200S
12-12-2008, 15:46

A Taranto hanno i pantaloni airflow 3 chiari taglia 54 con il 50% di sconto?

Renton
12-12-2008, 16:45
:mad::mad::mad:ragazzi mi è appena arrivata la giacca Streetguard 2 dalla germania...è una 58, mi sembra larga sui dorsali...è proprio così o mi ci vuole la 56?Sono alto 1.87/88, la 56 la indica per le persone tra 1.83/85. Non so.Peso 87 Kg.............vi prego toglietemi i dubbi...:!::mad:

Sturmtruppen
12-12-2008, 17:22
A Taranto hanno i pantaloni airflow 3 chiari taglia 54 con il 50% di sconto?
Si, se sono rimaste le taglie, sabato c'erano.
Ottimo prezzo, credo 200 euro.

slint
12-12-2008, 17:32
:mad::mad::mad:ragazzi mi è appena arrivata la giacca Streetguard 2 dalla germania...è una 58, mi sembra larga sui dorsali...è proprio così o mi ci vuole la 56?Sono alto 1.87/88, la 56 la indica per le persone tra 1.83/85. Non so.Peso 87 Kg.............vi prego toglietemi i dubbi...:!::mad:
io ho la 56,sono altro 192 cm,peso 108 :-o

mi va a pennello :lol: con phase sotto ovvio.

Renton
12-12-2008, 17:37
io ho la 56,sono altro 192 cm,peso 108 :-o

mi va a pennello :lol: con phase sotto ovvio.
Cavolo ma allora il catalogo della bmw va a vanvera sulle taglie......a questo punto dovrei prendere una 54 ma è x persone di 1.82.....cosa faccio?

Renton
12-12-2008, 17:55
M apossibile che non ha regolazioni?Comunque a sto punto che taglia mi consigliate?Aiutooooooooooooo!

Karlo1200S
12-12-2008, 18:32
Cavolo ma allora il catalogo della bmw va a vanvera sulle taglie......a questo punto dovrei prendere una 54 ma è x persone di 1.82.....cosa faccio?
Dovevi prendere la 110 come ho fatto io. E' una 54 più lunga e a me che sono alto 1.88 e peso 89 kg va benissimo.

Renton
12-12-2008, 18:36
Mio cugino tetesco ha la possibilità di inviarmi solo taglie normali, quindi 54 o 56???

Karlo1200S
12-12-2008, 18:44
La 110 l'ho presa in Germania....

Enzofi
12-12-2008, 19:24
santa pazienza, l'abbigliamento si compera solo dopo averlo provato.
Non si può andare a tentativi sulle taglie e misure. Ogni fabbricante ha "le sue misure".
Io sono alto (???) 1,75 e peso 98 kg: ho capi che spaziano dalla 54 alla 60. Dalla L alla XXXL, scarpe e stivali dal 43 al 45.

L'Emarginato
12-12-2008, 20:43
...già , io questo ho fatto!!!!
E oggi con la pioggia che scrosciava, mi sono complimentato come me stesso e con i cinesi che lavorano per BMW :lol::lol::lol:

Renton
12-12-2008, 20:49
In vendita la 58............devo monetizzare per prendere una 54 o 110.......

twinfiver
13-12-2008, 09:10
Non devi considerare solo l'altezza ed il peso, ma anche la misura del torace, indicata con "B" nel catalogo BMW, che in genere è preciso.

Per la tabella guarda qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=48851&stc=1&d=1228928408

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=48853&stc=1&d=1228928500
;)

Renton
13-12-2008, 09:24
Non devi considerare solo l'altezza ed il peso, ma anche la misura del torace, indicata con "B" nel catalogo BMW, che in genere è preciso.

Per la tabella guarda qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=48851&stc=1&d=1228928408

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=48853&stc=1&d=1228928500
;)
L'avevo fatto, ma non le avevo prese bene, la fretta maledetta. In ogni caso per me ci vuole una 106 perchè anche la 54 credo poi mi vada corta e larga. I ogni caso la 58 è in vendita, su su.

twinfiver
13-12-2008, 09:29
Ti piace questa?

http://shop.ebay.de/items/_W0QQLHQ5fIncludeSIFZ1QQLHQ5fPrefLocZ2QQ_dmptZHerr enbekleidungQQ_sopZ10?_nkw=BMW+Motorrad+streetguar d+2+Gr.+106&_sacat=0&_fromfsb=&_trksid=m270.l1313&_odkw=BMW+Motorrad+streetguard+2+gr+106&_osacat=0

Renton
13-12-2008, 09:35
Grazie già adocchiata, ma devo vendere prima questa che ho...........sai a chi può servire???

twinfiver
13-12-2008, 09:40
Purtroppo no, ma se sento qualcosa ti faccio sapere.

Renton
13-12-2008, 18:51
Mi dite il prezzo giusto per vendere una streetguard nuova? Ora nei negozi costa 500/450.

L'Emarginato
13-12-2008, 21:49
mettila su ebay con prezzo di riserva e lascia fare....
Non esiste il prezzo giusto, se la metti al prezzo X verrà ualcno che ti dirà che al negozio la vendono al prezzo Y e cosi via....

Renton
13-12-2008, 23:52
Mi sa che hai ragione, anche perchè la vogliono a 250€....che mi sembra una richiesta ridicola...ciao.

twinfiver
14-12-2008, 09:17
:DAbattuta la :arrow: ,ora l'abbigliamento invernale è copleto, tuta streetgurd 2 + stivali protouring, prodotti veramente eccezzionali:toothy7:

Grazie a tutti per i consigli:!:

piccolo mec
14-12-2008, 12:13
abbattuta la :arrow::arrow::arrow::arrow:
presa a Roma con il 35%, però come ha già detto qualcuno......
per fortuna che ne avevano a disposizione di tutte le taglie infatti
ero partito per una 52-54 e alla fine mi sono preso una 56 che con
il mio 1.85 per 95Kg va a pennello :eek::eek: soldi IN PIU' SPESI BENISSIMO

.... a questo punto non vedo l'oa che piova :lol::lol:

P.S. visto che di pantaloni streetguard non se ne trovano di 54 (forse) che ne pensate degli alpinestar in Drystar :scratch:........

Sturmtruppen
14-12-2008, 17:25