Visualizza la versione completa : Flash di giri in moto?
Mentre si lavora, oppure guardando la tv, o in un pausa sigaretta... ma a voi non capitano?
E' come se si attivase una videocamera nel cervello e partano le immagini, visioni da dentro il casco, senza una logica, senza un motivo che le abbia innescate e mi trovo a guidare... mah...
Ah... buongiorno!
Si, capita anche a me...
Quelle memorizzate meglio sono i Flash dei voli... quando mi tornano e come riviverli... a volte sento pure male alle ossa... :lol:
MrStanleySmith
19-11-2008, 11:08
si, ma non sono flash. ritengo che sia palese cazzeggio....
macfranz5
19-11-2008, 11:14
...non fumo più.....
... ehh ultimamente gira robaccia... !:toothy7::weedman::toothy7::weedman: :toothy7: :weedman:
Visionariiiiiiiii.....
Lo so che capita anche a voi....
McFranz..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lol:
porca vacca, e' vero!! io rivedo certe curve e a volte rivedo quello che credo essere la ripresa di una on-board camera che guarda la ruota dietro e il suo contatto con l'asfalto... davvero gira roba stranamente fuorviante
una videocamera nel cervello e partano le immagini, visioni da dentro il casco, senza una logica, senza un motivo ...
Se ti vengono anche caldane improvvise, è solo il post-ecstasy..tranquillo, è normale.
Lo so che ti diverti, ma è meglio che smetti. :lol:
:lol::lol::lol:
Ma come vi vengono stè risposte??
Mi son ribaltato dalla sedia!!
:lol::lol:
charlifirpo
19-11-2008, 17:34
E non solo dei giri fatti ma anche di quelli che potrei fare in posti in cui non sono mai stato...e di solito è l'avviso di qualche nuova scimmia che sta per arrivare :tongue10:
Normalmente ho Flash di altra natura....Sicuramente meno meccanici...:lol::lol::lol:
BerrynaGS
19-11-2008, 21:39
....ok farò la figura della psicopatica ma più che flash sui giri in moto ho delle visioni mentre la vado a tirare fuori dal garage...che è il momento più emozionante....:confused:
varamukk
19-11-2008, 21:56
Cerco di ricreare l'atmosfera Zen che mi circonda quando lo faccio davvero....
ImpennatoreFolle
19-11-2008, 22:06
Ci farei un pensierino .....
ah...scusate ....dov'e' che gira sta' robaccia .....:lol:
mr-bongo
19-11-2008, 22:14
Ah cosa dici Pier:-o: in questi casi vado a vedere le foto fatte nei giri passati ;)...
raz.anus
20-11-2008, 12:22
smettila ...hai 1 eta ..ti fa male ..?!!?!?!?!
raz.anus
20-11-2008, 12:23
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::hippy2::hippy2 ::hippy2::hippy2::hippy2::hippy2::hippy2:
io invece mi ritrovo a salutare motociclisti mentre sono in macchina:confused:
Saponetta
22-11-2008, 11:48
Visto che è un po' che non vado in pista, ogni tanto (sia in moto che in macchina), rivivo la sensazione del primo contatto della saponetta sull'asfalto...
TROPPO BELLO :D:D:D
io risento anche gli odori, che sono una delle maggiori differenze tra girare per diletto in moto piuttosto che in auto.
ma non necessaraimente momenti particolari, anche flash di rotonde che non dicono niente, o autogrill in qualche parte d'europa in cui mi son fermato a bere roba calda e fumare una sigaretta.
è tempo di pensare alle ferie....
Principino
22-11-2008, 12:25
Certo, quando ho bisogno di aria pura per la mente!
....ok farò la figura della psicopatica ma più che flash sui giri in moto ho delle visioni mentre la vado a tirare fuori dal garage...che è il momento più emozionante....:confused:
gia'...momenti emozionanti.
ciao,berryna.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |