Entra

Visualizza la versione completa : ABBIGLIAMENTO: Giacche, Pantaloni, Stivali, Guanti ecc; COME CI VESTIAMO

MagnaAole
19-11-2008, 10:00
per non disperdere esperienze e opinioni in tanti 3D che poi diventano impossibili da consultare, parliamo qui di COME CI VESTIAMO, e delle novità che vediamo in giro.

Mi ha un po' incuriosito QUESTA GIACCA (http://www.m-tech.it/a_ITA_36_1.html) della italianissima MTECH di Vicenza, la J.ADVENTURE. E' "costruita" in 3 strati con 2 strati interni staccabili e modulabili; la qualità dei materiali e la fattura mi sembrano di buon livello; il prezzo di listino è di 399 €. Alla J.ADVENTURE si possono abbinare i pantaloni P.RIGHEL, sempre a 3 strati e il cui prezzo di listino è di € 249. Il prezzo totale di listino di giacca e pantaloni (648 €) è quindi molto competitivo. QUI UNA BREVE VIDEO RECENSIONE (http://www.motonline.com/EICMA2008/video/video.cfm?cod=1585). A voi i commenti.

Toro Toro
19-11-2008, 10:48
a me sta giacca piace molto e devo capire se comprarla. Meglio: mia moglie me l'ha regalata prima del salone, ho preferito restituirla al negozio e farmi un buono in attesa di vedere tutto il possibile il risultato è che non sono convinto su nulla. Ho anche guardato per la streetguard 2 che ora è a prezzi + accessibili ma non mi convince.
A parità con spidi prendo mtech ma anche rev'it cayenne non scherza...

Io attualmente ho una vecchia spidi h2 out per l'inverno presa 15 anni fa...è ora di cambiare :lol:
pantaloni summer bmw. Non ho pantaloni invernali al momento.

DIAZEpam+
19-11-2008, 11:07
Io ho u giubbino multistrato e pantaloni Dainese (comprati da Cannella a Brescia con il 50% di sconto) e mi trovo benissimo.

RAVLER
19-11-2008, 11:17
io ho una rally2pro e mi ci trovo benone..........

ranagade
19-11-2008, 12:59
per l'inverno uso questa giacca...http://www.magazzinirossi.it/moto/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=5415
credo che dalla settimana prossima inserirò anche il terzo strato... pare che le temperature scendano vertiginosamente.

impermeabilità totale... ha superato una terribile proba di "spingarzatura" sotto uno dei memorabili e noti temporali dei giorni scorsi nei dintorni di roma.

anche dei guanti, simili a questi, sono molto soddisfatto anche se credo che cercherò un sottoguanto antifreeze. Asciuttissimo dopo il suddetto acquazzone!!http://www.mpa-online.it/images/big_001FRTHh20085.jpg

cerco però un SOPRA-PANTALONE caldo e impermeabile

e non trovo il mio numero per un bel paio di stivaletti che possano essere portati anche in ufficio sotto i jeans

alexginocchino
19-11-2008, 20:12
Personalmente ritengo che sull'equipaggiamento da utilizzare ci sia poco da lesinare, la ricerca di capi troppo convienienti vanno a discapito dello standard qualitativo generale. Da ricerche fatte da me (tante!) in giro per negozi, fiere ed esperienze raccolte da altri bikers, io opto per il completo Rev'it Cayenne..........e ti passa la paura!!!! Ciao

gianluca2307
20-11-2008, 09:13
qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova un rivenditore Rev'it a Roma o nel Lazio? mi piacerebbe vedere/provare la cayenne.

Grazie!
G

Toro Toro
20-11-2008, 11:31
sì come ho scritto in altra parte del forum per questa rev'it c'è una :arrow: che gira a mille qui per il forum, complice anche credo il buon mauro venturini che fa prezzi interessanti.
secondo me però questa mtech non è affatto male e sempre della mtech c'è anche la north cape che costa 50 euro in meno.
Quello che differenzia la adventure con la cayenne è la lunghezza: la cayenne è un po' meno lunga mi pare.

sono cmq due prodotti di qualità e sinceramente non so cosa fare...:mad:magari nel dubbio prendo la streetguard 2 a prezzo scontato

gianluca2307
20-11-2008, 12:14
Magnaole, si lo so ho visto sul sito che ci sono i rivenditori, ma non sono in ordine. Piu' che altro volevo andare a colpo sicuro e vedere la cayenne, per cui vorrei capire se qualcuno mi sa indirizzare dal rivenditore giusto!
grazie ancora
gianluca

ranagade
20-11-2008, 12:37
Personalmente ritengo che sull'equipaggiamento da utilizzare ci sia poco da lesinare, la ricerca di capi troppo convienienti vanno a discapito dello standard qualitativo generale. Da ricerche fatte da me (tante!) in giro per negozi, fiere ed esperienze raccolte da altri bikers, io opto per il completo Rev'it Cayenne..........e ti passa la paura!!!! Ciao
Alex... concordo pienamente e non so se ti riferivi a qualche intervento in particolare o se era solo una considerazione a se.
...ma a prescindere dalle scimmie che possano esserci o meno tra i forumisti, non mi risulta che la Frank Thomas sia una marca proprio scardozza... e spendere 230 neuri per una giacca da moto non lo definirei "lesinare".
Che poi a me serva per fare 80 km tra casa e uff per 5 gg a settimana e non (purtroppo) per un fuoristrada adventure... è un altro discorso.

Wotan
20-11-2008, 12:42
Ma toglietemi una curiosità: questa discussione sull'abbigliamento riguarda solo i proprietari di F800GS?
Dev'essere sicuramente così, altrimenti non vedo altre ragioni per postare qui anziché nel forum "Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista".

Suggerisco un'occhiatina al regolamento e alla lista dei Forum disponibili.

Toro Toro
20-11-2008, 15:05
hai ragione anche tu

beh però c'è scritto COME CI VESTIAMO...;)

chi vuole (come me) se ne va anche di là

dr.Sauer
21-11-2008, 09:26
Ho anche guardato per la streetguard 2 che ora è a prezzi + accessibili ma non mi convince.
. Non ho pantaloni invernali al momento.

Con i ribassi che ci sono ora (causati dall'uscita della 3 ) la streetgard 2 è un affare.
La uso da qualche anno e ve la consiglio (anche i panta)

Toro Toro
21-11-2008, 16:10
e smettila di alimentare la :arrow: :lol:

alexginocchino
21-11-2008, 22:04
Alex... concordo pienamente e non so se ti riferivi a qualche intervento in particolare o se era solo una considerazione a se.
...ma a prescindere dalle scimmie che possano esserci o meno tra i forumisti, non mi risulta che la Frank Thomas sia una marca proprio scardozza... e spendere 230 neuri per una giacca da moto non lo definirei "lesinare".
Che poi a me serva per fare 80 km tra casa e uff per 5 gg a settimana e non (purtroppo) per un fuoristrada adventure... è un altro discorso.
Non era mia intenzione avanzare alcuna considerazione altezzosa, sui soldi non ci si "sputa" mai specie con questi chiari di luna. La mia era una valutazione indirizzata solo al prodotto Rev'it che conosco abbastanza bene ed in merito ai capi di qualità scadente mi riferivo a quelle "cineserie" da poche decine di euro senza criteri di sicurezza.
Ciao

Toro Toro
21-11-2008, 22:28
Non era mia intenzione avanzare alcuna considerazione altezzosa, sui soldi non ci si "sputa" mai specie con questi chiari di luna. La mia era una valutazione indirizzata solo al prodotto Rev'it che conosco abbastanza bene ed in merito ai capi di qualità scadente mi riferivo a quelle "cineserie" da poche decine di euro senza criteri di sicurezza.
Ciao
rev'it sarà anche ottima per carità ma se apri la cayenne c'è scritto made in china....quindi meglio se non parli di "cineserie" :lol:

alexginocchino
22-11-2008, 07:16
rev'it sarà anche ottima per carità ma se apri la cayenne c'è scritto made in china....quindi meglio se non parli di "cineserie" :lol:
......qui come la metti la metti.......!!!!! Ho perso l'occasione di starmene zitto.:mad:

Saluti.:lol:

mimmospe
22-11-2008, 10:17
Con i ribassi che ci sono ora (causati dall'uscita della 3 ) la streetgard 2 è un affare.
La uso da qualche anno e ve la consiglio (anche i panta)
ciao Dr.Sauer, dici che la streetguard va bene anche con sotto la giacca da ufficio? grazie, ciao!

Toro Toro
22-11-2008, 17:53
ciao Dr.Sauer, dici che la streetguard va bene anche con sotto la giacca da ufficio? grazie, ciao!
no perchè è corta

io ho appena comprato la mtech north cape di colore nero. Molto bella devo dire (300 euro) e modello nuovissimo.

mimmospe
22-11-2008, 19:42
no perchè è corta

io ho appena comprato la mtech north cape di colore nero. Molto bella devo dire (300 euro) e modello nuovissimo.
grazie della "dritta", vista su internet, davvero bella, cercherò un punto vendita vicino, ciao

alexginocchino
22-11-2008, 20:21
[QUOTE=Toro Toro;3276168]no perchè è corta

io ho appena comprato la mtech north cape di colore nero.

alleluia!:D

Toro Toro
23-11-2008, 01:32
alleluia!:D
ahò toscanaccio te lo dò io alleluia...se facciamo il raduno per conoscerci il ginocchino te lo spezzo :lol::lol::lol:

e impara a quotare :lol:

Revelli Luca
23-11-2008, 14:54
Ciao
Dove l'hai comperata?

Toro Toro
24-11-2008, 12:37
ho preso la north cape perchè la persona del negozio (che conosco) mi ha detto così:
l'adventure io la vendo solo gialla perchè in questa configurazione strizza l'occhio a Bmw, ma se la vuoi nera (come io la volevo) sappi che la north cape cambia proprio in poco. Anche al salone mi avevano detto le stesse cose.
Insomma pare un'operazione di marketing a tutti gli effetti.
La north cape comunque ha prese d'aria anche nella schiena mentre l'adv no (le ha solo davanti). E questo per il periodo + caldo per me ha giocato, ma non è stato decisivo. Addosso a parità di numero mi trovavo meglio nella north cape. la vestibilità però è peculiare a ciascuno di noi.

Tieni presente che il negozio da me visitato è rivenditore ufficiale e quindi aveva tutto senza il minimo problema (nessun interesse verso un capo o l'altro). avevano anche gli stessi scaffali che c'erano all'eicma.

ieri provata nella langhe con 1 grado: nesun problema. Soddisfatissimo. 4 tasche esterne e due interne. Più un'altra mi pare interna, il tascone dietro, le aperture sulle braccia, insomma niente male. 300 euro per una giacca a 3 strati in cordura mi paiono il prezzo giusto (x modo di dire visto dove le fanno e quant'altro)

seefeld
25-11-2008, 09:55
In effetti le differenze sono poche...l'unica più rilevante è che l'Adventure ha la membrana c-change della Schoeller come quella della Comfortshell di BMW.
Il tuo conce cosa ne pensa di questo?

paolo b
25-11-2008, 10:58
per non disperdere esperienze e opinioni in tanti 3D che poi diventano impossibili da consultare, parliamo qui (..)
Forse ti è sfuggita questa sezione:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php5?f=20

;)

paolo b
25-11-2008, 14:42
Oopps... touchè... :lol:

Vabbè, valga come up...

alexginocchino
25-11-2008, 20:39
ahò toscanaccio te lo dò io alleluia...se facciamo il raduno per conoscerci il ginocchino te lo spezzo :lol::lol::lol:

e impara a quotare :lol:

ciao FERMEZZA, come sei permaloso e suscettibile...................comunque per farmi perdonare al raduno ti do una bella "ventata" in staccata col ginocchino e torniamo d'amore e daccordo. :lol::lol:
Un pò di goliardia. ciao .;)

Renton
01-12-2008, 23:55
Ma ha un sito web sto mauro venturini?

Marko
06-12-2008, 14:50
oggi ho ritirata la mia M-Tech gialla-grigia.

mi serviva una giacca invernale per fare enduro serio con il mono...e purtroppo sul mercato non c'è molto

è decisamente migliore rispetto a dainese, unica pecca sono le protezione in gomma, invece dainese ha un materiale a mio avviso più resistente (almeno la mia giacca dainese in goretex per uso quotidiano)
Poco male, tanto devo rimuoverle visto che uso la pettorina totale in Off

buona l'idea delle due fodere interne, chiudono bene, cosi anche al collo, è davvero bella, ecco questo rispetto a dainese è migliore. L'avevo paragonata alla dainese enduro tex, che costa un pò meno ma non è fatta altrettanto bene

Un consiglio, provatela poi magari fate l'acquisto anche in rete on line per pagarla meno, questo perchè è un pò piccola come misura rispetto agli standard. Ho dovuto prendere 1misura in più rispetto a dainese perchè altrimenti sarebbe stata corta di maniche e nn ci stava la pettorina sotto.
Domani ho un lungo giro in Off nel fango/neve con il monocilindrico....vediamo come va sta giacca

mi spiace non aver potuto provare i panta....non li aveva.. perchè potrebbero essere una alternativa invernale rispetto ai soliti per enduro che uso...che mi tocca mettere sotto i ciclisti lunghi invernali perchè altrimenti mi si gela il bigolo!!

altra pecca sono i colori....a me serviva una tonalità sul blu...nera non mi piace, il grigio nn c'èra...vabbe domani sarà tutta marrone

koro
07-12-2008, 18:16
Stò aspettando la mia f800gs, dovrebbe essere la prima consegna del 2009 devo ancora comprare tutto l'abbigliamento in poche parole non ho niente. Datemi qualche consiglio anche sul casco, sento molto parlare della ADVENTURE dela MTECK voi casa ne dite? Grazie per le vostre informazioni ciao a tutti.:arrow:

Marko
07-12-2008, 19:02
ok prova superata, tiene caldo, si chiude bene, è leggera, la cordura è bella forte...ho picchiato più volte contro rami ed alberi...è purtroppo anche sul terreno...
ve la consiglio,

koro
08-12-2008, 16:37
Ciao Marcko sono koro io non devo fare enduro me la consigli ugualmente? Fammi sapere grazie per l'informazione ciao.

Toro Toro
08-12-2008, 16:55
torno ora da un giro nelle langhe. temperatura dai -3 di stamattina ai 6 gradi.

Non ho avuto il minimo problema. Giacca Mtech North Cape (costa 50 euro in meno della adventure e sono pressochè uguali) e pantaloni Dainese Tushima Gore-Tex presi sabato (con interno staccabile). Ottimi anche questi.

Marko
08-12-2008, 17:13
Ciao Marcko sono koro io non devo fare enduro me la consigli ugualmente? Fammi sapere grazie per l'informazione ciao.

si compra compra, dobbiamo risollevare l'economia italiana...si anche la NC è ottima, devo dire che Mtech fa proprio dei bei prodotti..

Toro Toro
08-12-2008, 17:20
confermo mi sta piacendo sempre + sta giacca. Mtech ha centratoi prodotti. L'adv è più appariscente ed effettivamente strizza l'occhio a bmw.
Proprio un bel prodottino a prezzi tutto sommato accettabili.

koro
10-12-2008, 15:39
si compra compra, dobbiamo risollevare l'economia italiana...si anche la NC è ottima, devo dire che Mtech fa proprio dei bei prodotti..
ma si MArko spendiamoli questi quattro soldi prima che ce li fottono gli altri visto come vanno i tempi!

Grazie ciao da koro F800GS

alterplato
10-12-2008, 21:55
fai bene koro, si vive una volta sola

johnnytoy
11-12-2008, 18:00
Ordinata la adv con pantaloni(ovviamente grigia gialla) e mi hanno promesso che arrivano verso il 15 ..non vedo l'ora e sperem!

Kilometri
21-01-2009, 11:22
Magnaole, si lo so ho visto sul sito che ci sono i rivenditori, ma non sono in ordine. Piu' che altro volevo andare a colpo sicuro e vedere la cayenne, per cui vorrei capire se qualcuno mi sa indirizzare dal rivenditore giusto!
grazie ancora
gianluca

Se non hai già provveduto Rev It la trovi con tutta la gamma di colori da Union Bike a via Tiburtina. Prezzi onesti.
;)

gianluca2307
21-01-2009, 18:16
kilometri,
ci sono andato ma hanno solo la giacca Offtrack e non i pantaloni. Non li tengono a stock e vorrebbero che li comprassi senza provarli prima (!). nel forum abbigliamento ho postato una richiesta simile e sono entrato in contatto con Mauro - padova - che puo' spedirmi i capi e se la taglia non va bene cambiarli. vi faro' sapere
ciao

koro
25-01-2009, 10:24
Finalmente mi sono comprato l'abbigliamento e nello stesso tempo mi sono anche dissanguato. Completo della Mteck adventure è una favola,completo estivo della SPIDI e stivali dell'Alpinestar e poi tutto quello che segue.La mia moto la vado a ritirare il 31 corrente mese, comincia la mia avventura.

MagnaAole
25-01-2009, 10:59
complimenti per le :arrow: abbattute, hai fatto una strage :lol::lol:. Settimana prossima mi becco gli stivali e per l'uso che ne faccio io della moto e per le esperienze avute non ho dubbi, TCX INFINITY :arrow:

DDT
25-01-2009, 11:02
MagnaAole, li ho da una settimana quegli stivali lì ;)

personalmente li trovo magnifici ;)

MagnaAole
25-01-2009, 11:16
eh lo so, grazie per la conferma. So già che li pagherò 170 euro, come prezzo come ti sembra? posso tirare ancora o sono già arrivato all'osso?

DDT
25-01-2009, 11:20
ti dico che è un buon prezzo ;)

Più facile trovarli a prezzi superiori che scendere da quella cifra.

Gronex
26-01-2009, 10:15
... So già che li pagherò 170 euro, come prezzo come ti sembra? posso tirare ancora o sono già arrivato all'osso?

170,00 € è un ottimo prezzo ;)
Io li ho presi il mese scorso e li ho pagati qualcosina di più ...
Per ora li ho usati un paio di volte e mi sono sembrati molto validi.

SteGS73
28-01-2009, 12:57
Ciao ragazzi è il mio primo post visto che sto ancora aspettando la moto (spero arrivi entro fine mese).

Finalmente mi sono comprato l'abbigliamento e nello stesso tempo mi sono anche dissanguato. Completo della Mteck adventure è una favola,completo estivo della SPIDI e stivali dell'Alpinestar e poi tutto quello che segue.La mia moto la vado a ritirare il 31 corrente mese, comincia la mia avventura.

Koro, volevo prendere anche io il completo Mteck adventure appena lo provi con temperature un po' fredde mi fai sapere come ti trovi; uso la moto tutto l'anno e non vorrei essere costretto a mettere due giubbotti come facevo prima.

koro
29-01-2009, 16:51
Ciao ragazzi è il mio primo post visto che sto ancora aspettando la moto (spero arrivi entro fine mese).

Koro, volevo prendere anche io il completo Mteck adventure appena lo provi con temperature un po' fredde mi fai sapere come ti trovi; uso la moto tutto l'anno e non vorrei essere costretto a mettere due giubbotti come facevo prima.

Ciao SteGS73 il completo della Mteck adventure è veramente un capo d'abbigliamento favoloso ,prima di comprarlo anch'io ho avuto modo di informarmi e di toccare con mano per sentire la sua qualità. Sabato 31 corrente mese vado a ritirare la moto lo idosserò e quindi ti farò sapere.
koro f800GS ROBERTO:arrow::arrow::arrow:

mor.pheus1
29-01-2009, 19:25
Io come giacca indosso questa...
http://www.alpinestars.com/Space_Drystar_Jacket/pd/np/123/p/320618.html
...e posso solo che consigliarla a tutti. Tiene caldissimo, non ha "spifferi" da nessuna parte perchè sta aderente grazie alle 1000 regolazioni tramite cinghie e bottoni. E d' estate non si muore di caldo. E' fantastica!

Toro Toro
29-01-2009, 19:58
io ho l'Mtech north cape testata a -3 e va benissimo

koro
03-02-2009, 14:23
Ragazzi la Mteck adventure è veramente favolosa ho avuto modo di testarla, con i suoi tre strati e le sue chiusure ermetiche non entra nessun spiffero ed è veramente caldissima provata a zero gradi di temperatura. compratela sono euri spesi veramente bene.:D

DDT
03-02-2009, 14:31
Io ho una umilissima Spidi Ergo 365 e mi ci trovo da Dio ;)

SteGS73
03-02-2009, 15:58
Ragazzi la Mteck adventure è veramente favolosa ho avuto modo di testarla, con i suoi tre strati e le sue chiusure ermetiche non entra nessun spiffero ed è veramente caldissima provata a zero gradi di temperatura. compratela sono euri spesi veramente bene.:D

Ciao koro, grazie della considerazione... sono andato ieri a provare la Mtech J.Adv... mi sembra spettacolare. Ero indeciso sul colore la gialla-grigia non è male ma ho paura di stancarmi del colore, quindi andrò su un classico nero e da venerdì spero di poterla collaudare con la moto nuova...
Ormai sono in balia delle :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

MagnaAole
03-02-2009, 16:04
certo che se invece di giallo nero l'avessero fatta bianca e azzurra avrebbero accontentato tutti i BMWisti e magari un'altra arancione nera per i Kapponi...
la prenderei giallo nera solo se fossi certo di poter colorare le parti gialle di bianco e quelle nere di azzurro :confused:, chissà se si può fare?

nestor97
03-02-2009, 19:42
Per magnaaole:
la prenderei giallo nera solo se fossi certo di poter colorare le parti gialle di bianco e quelle nere di azzurro :confused:, chissà se si può fare?[/QUOTE]

Non lo so, ma sicuramente puoi colorare le plastiche della moto bianche e azzurre !:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol:

alexginocchino
14-02-2009, 23:45
Oggi percorsi 150 km. da Pistoia a Faenza attraverso il "passo della calla" per approvvigionarmi del Cayenne Pro - verde oliva - della Rev'it :eek:. Domani mattina si va subito a testarlo............:arrow:

MagnaAole
15-02-2009, 08:57
Non lo so, ma sicuramente puoi colorare le plastiche della moto bianche e azzurre !:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol:

con le bombolette sono un esperto, quando i graffi cominceranno ad essere troppi o mi sarò stancato del colore attuale ho già qualche idea in testa :lol:;)

bootsy
16-02-2009, 10:12
io uso:
giacca GATOR DAINESE in gorotex.
pant. IKE DAINESE D DRY.

il tutto testato fino a -7,con l'underwear tecnico nessun problema.
Direi eccellente.:D

alexginocchino
18-02-2009, 23:10
Test superato, nessun problema, ottimo isolamento termico e protezione dal vento, vestibilità e confort immediato fin da subito ma ciò che più mi piace è la cura dei dettagli. Consiglio;)

SteGS73
19-02-2009, 09:52
Oggi ho testato la Mtech J Adventure su 40 Km con temperature da -4,5 a -1 ed un buon 30 Km fuori città con velocità intorno ai 120, sono arrivato in ufficio senza patire il minimo freddo... spettacolo, straconsigliata...
Devo inoltre aggiungere che come completo è molto tecnico e ben fatto

Adrix63
19-02-2009, 19:59
Che tipo di guanti usate, x il freddo e la pioggia, visto l'incompatibilità tra gore-tex e manopole riscaldate..??

fra88mi
19-02-2009, 20:49
come mai goretex e manopole nn vanno a nozze?

Adrix63
20-02-2009, 19:19
come mai goretex e manopole nn vanno a nozze?

Si dice che il calore fa dilatare la membrana traspirante facendo entrare cosi l'acqua...
Questo è quello che mi hanno detto... sembrerebbe una ca@@ata, ma all'atto pratico e stato verificato, un paio di guanti in pelle e goretex che in moto con le manopole accese durante un'acquazzone si sono bagnati internamente, stessi guanti fatti asciugare, messi ed immersi nell'acqua di una bacinella per un quarto d'ora sono rimasti asciutti....

lupetto51
20-02-2009, 22:26
Buono a sapersi.
La spiegazione mi pare condivisibile.
Il dubbio è su quante volte possano subire un trattamento del genere. Intendo dire il riscaldamento.
Grazie.

MagnaAole
21-02-2009, 11:56
potrebbe interessare/interessarci? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250332750449

sto provando a contattarlo per vedere se sul davanti può stampare la scritta F800GS con questi caratteri:

MagnaAole
21-02-2009, 12:03
Che tipo di guanti usate, x il freddo e la pioggia, visto l'incompatibilità tra gore-tex e manopole riscaldate..??

I migliori in caso di pioggia in quanto a tenuta per me restano sempre questi e ne tengo sempre un paio di scorta nel sottosella :lol:

nestor97
21-02-2009, 12:20
I migliori in caso di pioggia in quanto a tenuta per me restano sempre questi e ne tengo sempre un paio di scorta nel sottosella :lol:

Quelli gialli sono in tinta con la mia!:lol::lol: Spettacolo!!:eek:

nestor97
21-02-2009, 12:21
potrebbe interessare/interessarci? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250332750449

sto provando a contattarlo per vedere se sul davanti può stampare la scritta F800GS con questi caratteri:

Interessante...... magari con la F e GS in giallo:eek:

fra88mi
21-02-2009, 13:34
http://cgi.ebay.it/BMW-Langarmshirt-F800GS-Groesse-L-BMW-Motorrad_W0QQitemZ250363979099QQihZ015QQcategoryZ4 2509QQtcZphotoQQcmdZViewItem

anche questa maglia non è male, che ne dite? ne ordiniamo una 50ina??

http://www.billigdrankommen.de/Ebaydocs/Stuff/T_Shirts/BMW_Shirt_F800GS/shirt_f800gs_02.jpg

MagnaAole
23-02-2009, 14:01
ho avuto la risposta dall'ebayer di cui parlavo prima; molto gentilmente mi ha anche mandato un preview di come verrebbe la T shirt. Su Ebay viene venduta a 21 euro spedizione compresa, colore nero o azzurro, cosa ne dite?

nestor97
23-02-2009, 14:05
Mi sembra carina, a questo punto è da valutare di quanto scende il costo in base al numero di potenziali interessati .:confused:
Io, al giusto prezzo, ci starei con taglia xxl ;);)

MagnaAole
23-02-2009, 14:24
minkia nestor, "al giusto prezzo"!!!, mi hai fatto quasi capottare :), se adesso ci mettiamo a fare le cordate per gli acquisti da 20 euro vuol dire che stiamo proprio a pezzi :lol::lol::lol:

16.90 costa la maglietta + 4.10 la spedizione, io un paio me le ordino, se qualcuno ha il coraggio di portare avanti la trattativa gli mando volentieri in PM l'indirizzo mail del venditore ;); se no c'è l'alternativa di Fra dove ci vogliono i 17 euro solo che per la spedizione :mad: (+ 35 per la Tshirt = 52)

il link su ebay è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250332750449

nestor97
23-02-2009, 19:11
E' chiaro che hai perfettamente ragione se parliamo di qualche pezzo, ma se cominciamo a essere ad esempio in 15 interessati e ognuno ne vuole due sono trenta maglie = 600,00 €....... a questo punto non mi sembra una ca@@@@a "discutere" il prezzo!;)

MagnaAole
23-02-2009, 20:01
hai ragione anche tu, però:

-le spese di spedizione non sono trattabili
-il risparmio pro capite, anche riuscendo a spuntare uno sconto del 10%, è di qualche euro
-e soprattutto, prima che ci mettiamo daccordo in 15 qua dentro é già natale un'altra volta e a parte te non mi sembra che abbiano destato un gran interesse, probabilmente perchè non essendo marchiate originali BMW costano troppo poco :lol:

Io intanto me ne sono prese due per un totale di 41 euro spedizione compresa, poi vi faccio sapere com'è la qualità ;)

RUSET
23-02-2009, 21:14
Ma si, una me la piglio pure io.

andkappa
25-02-2009, 15:44
Non so se e' il thread giusto, ma quanto a caschi come state messi?
Quali sono i prezzi dei BMW (tipo System V)?
Ho visto in giro qualche schuberth (che per sentito dire dovrebbe essere la casa che li produce anche per BMW), ma il loro prezzo non sembra molto basso .. lo e' rispetto ai "cugini con l'elica" ?

enrico56
26-02-2009, 08:14
carina la t-shirt, ne prenderei 2 taglia XL, fatemi sapere

MagnaAole
26-02-2009, 09:27
Enrico, se ti interessano sopra c'è il link di Ebay. Due pezzi costano 41 euro spedizione compresa; puoi contatattare il venditore a questo indirizzo mail: manuela@crazytshirt.it e se alla mail ci alleghi l'immagine della Tshirt che ho postato sopra sei sicuro che te la fa con la stessa identica grafica dell'F800GS che le ho mandato io.

MagnaAole
26-02-2009, 09:42
Non so se e' il thread giusto, ma quanto a caschi come state messi?
Quali sono i prezzi dei BMW (tipo System V)?
Ho visto in giro qualche schuberth (che per sentito dire dovrebbe essere la casa che li produce anche per BMW), ma il loro prezzo non sembra molto basso .. lo e' rispetto ai "cugini con l'elica" ?

io ho uno Shoei Multitech e mi trovo benissimo, l'estetica non è delle più attuali ma per il resto nessun appunto. Io di questo casco apprezzo l'aerodinamica che fa si che in velocità il casco non pesi sulle vertebre ma anzi, tenda ad allegerirsi.
System V non lo conosco per cui non dico niente; dello Schubert C3 ne hanno ampiamente parlato di là (sezione abbigliamento caschi ecc del forum) e ci sono pareri contrastanti. Io ne ho parlato un po' con Mauro Venturini di questo casco e secondo lui è un ottimo prodotto. Sempre secondo il molto competente Mauro, è normale che si formi un po' di condensa all'interno del casco se si gira d'inverno con tutte le aperture chiuse, il collarino che ti sigilla ermeticamente e per di più magari a velocità bassissime. Io il C3 l'ho indossato e per essere un modulare oltre che ad essere molto ben bilanciato è anche molto leggero; la calzata per me è perfetta e ad essere sincero non ho riscontrato tutta questa povertà nei materiali, anzi, mi sembra di ottima fattura. Ci sto pensando, non escludo che possa essere la mia prossima scelta; sto solo aspettando che scenda un pochino di prezzo in modo da non superare i 400€.

andkappa
26-02-2009, 10:13
Lo Schuberth C3 effettivamente mi ispirava abbastanza, anche il C2 non sembra malaccio.. ovviamente sara' tecnologicamente piu' arretrato ma il prezzo e' quasi la meta'.
Shoei che prezzi fa sui modulari?

Devo dire che ho trovato interessanti comunque anche dei bmw System V (modulare ) su http://www.teileineile.de/be_shop deprezzati a 249 euro.
Solo che non c'e' il nero opaco che e' quello che mi interessava..

enrico56
26-02-2009, 12:48
Enrico, se ti interessano sopra c'è il link di Ebay. Due pezzi costano 41 euro spedizione compresa; puoi contatattare il venditore a questo indirizzo mail: manuela@crazytshirt.it e se alla mail ci alleghi l'immagine della Tshirt che ho postato sopra sei sicuro che te la fa con la stessa identica grafica dell'F800GS che le ho mandato io.

thanks! lo faccio subito

MagnaAole
26-02-2009, 13:34
Lo Schuberth C3 effettivamente mi ispirava abbastanza, anche il C2 non sembra malaccio.. ovviamente sara' tecnologicamente piu' arretrato ma il prezzo e' quasi la meta'.
Shoei che prezzi fa sui modulari?

io lascerei perdere i System della Bmw a meno che tu non dia molta più importanza al nome più che alla sostanza. Se parliamo di caschi modulari, Shoei e Schubert sono da tutti riconosciuti come i migliori e mi sembra che i prezzi siano allineati. Ci può stare che un modello nuovo come il C3 costi qualcosina in più per il fattore novità rispetto al Multitech che è già in commercio da un paio d'anni.
Rispetto al C2 il C3 pesa un bel po' in meno, ha la visiera antisole più grande e la visierina antiappannamento "Pinlock" viene fornita di serie. L'errato montaggio della visierina ha causato su alcuni esemplari l'appannamento e questo ha molto disturbato chi aveva appena speso un bel po' di quattrini per il C3.
Venerdì della settimana prossima vado a trovare Mauro a Padova e cercherò di approfondire un po' il discorso sul C3, anche se ho molta paura a farlo, davvero molta... :arrow::arrow:

SteGS73
26-02-2009, 14:13
Ho preso il mio primo casco non Arai dopo più di 10 anni di moto perchè volevo un modulare... lo Schubert C3 lo straconsiglio è veramente spettacolare. Se avessero messo la chiusura a doppio anello invece della micrometrica sarebbe stato il casco perfetto.

jo76
03-03-2009, 18:53
Qualcuno ha i pantaloni Summer della BMW???
Oppure qualcosa di simile, che abbia le protezioni e che se vai al mare, arrivato a destinazione li trasformi in pantaloncini corti.
Ho letto sul forum che esistono anche i Tuareg ma non trovo una foto che li faccia veder bene perche' sono tedeschi...
e i prezzi????
ciao a tutti:D

MagnaAole
03-03-2009, 19:29
Panta Canvas 833 della Tucano Urbano, prezzo abbordabilissimo, protezioni così così ... http://www.tucanourbano.it/App_Images/prodotti/HiRes/833_big.jpg

ferrogia
04-03-2009, 10:55
Ragazzi qualcuno ha la giacca Boulder della BMW?
Se si, mi date dei consigli, utilizzerò la suddetta giacca prevalentemente nel periodo primaverile ed in estate con temperature da 5 a 30/35 °C. Inoltre è possibile utilizzare la giacca anche per viaggi, oppure è preveribile un utilizzo in città per brevi percorsi?

grazie anticipatamente
ciao

jo76
05-03-2009, 11:39
Panta Canvas 833 della Tucano Urbano, prezzo abbordabilissimo, protezioni così così ... http://www.tucanourbano.it/App_Images/prodotti/HiRes/833_big.jpg

Grazie Marco,
li avevo visti dal vivo e devo dire che non mi fanno impazzire..
Ho una gran voglia di estate... ormai per causa di forza maggiore son 3 mesi che non giro in moto e sto impazzendo:mad:

fra88mi
15-03-2009, 12:57
Ciao,
sto cercando una giacca, anzi due, una per me e una per la mia ragazza.
La mia ragazza cerca una giacca per tutto l'anno metre io cerco una giacca estiva.

Evitando di andare in giro come arlecchino volevo trovare due giacche simili come queste:
http://www.m-tech.it/a_ITA_19_1.html
http://www.m-tech.it/a_ITA_46_1.html

http://www.m-tech.it/a_ITA_39_1.html
http://www.m-tech.it/a_ITA_40_1.html

Il primo modello è forse un po troppo leggero per essere usato tutto l'anno... voi che dite?

madsailor
16-03-2009, 17:28
minkia nestor, "al giusto prezzo"!!!, mi hai fatto quasi capottare :), se adesso ci mettiamo a fare le cordate per gli acquisti da 20 euro vuol dire che stiamo proprio a pezzi :lol::lol::lol:

16.90 costa la maglietta + 4.10 la spedizione, io un paio me le ordino, se qualcuno ha il coraggio di portare avanti la trattativa gli mando volentieri in PM l'indirizzo mail del venditore ;); se no c'è l'alternativa di Fra dove ci vogliono i 17 euro solo che per la spedizione :mad: (+ 35 per la Tshirt = 52)

il link su ebay è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250332750449
Io ne prenderei due eventualemente.

cudal
17-03-2009, 00:10
ciao
il mese scorso cercavo un giacca in tessuto enduro/turing
come sempre leggo tutti i forum sull'argomento
vengono fuori che le piu gettonate sono REVIT e MTECH
:arrow:

ma alla fine ho deciso per una BMW RELLYE 2 :!:
in offerta come modello vecchio e dato che ero lì (a oltre 200 km da casa)
ho preso pure un paio di pantaloni SAVANNA 2 :lol:

ne sono soddisfatto in pieno
la giacca piena di tasche come tutte,
prese d'aria davanti e dietro per farla defluire
sulle braccia e sui pantaloni,
su questi ultimi le protezioni sono un pò troppo rigide
ma con l'interno ginocchio simil pelle per non rovinare la moto

trovata facendo una ricerca con google immagini
e la sua foto e li ancora oggi.

credo che pagare la qualità (potendoselo permettere) sia un investimento,
probabilmente sono ottime anche le altre citate,
ho un ottima MTECH in pelle appena sbiadita sul rosso (rosso FIAT ?) :laughing:

lamp :salute:

chiccof800
17-03-2009, 11:18
Io mi sono buttato su M tech va bene con il freddo, ma la rallye 2 pro, secondo mè è un altra cosa, tiene molto di piu in autostrada noto la differenza, e anche come protezioni nella schiena e pantaloni sono molto piu "abbondanti" rispetto a quello che ho provato in passato, costa anche una botta

chiccof800
17-03-2009, 11:21
hai ragione anche tu, però:

-le spese di spedizione non sono trattabili
-il risparmio pro capite, anche riuscendo a spuntare uno sconto del 10%, è di qualche euro
-e soprattutto, prima che ci mettiamo daccordo in 15 qua dentro é già natale un'altra volta e a parte te non mi sembra che abbiano destato un gran interesse, probabilmente perchè non essendo marchiate originali BMW costano troppo poco :lol:

Io intanto me ne sono prese due per un totale di 41 euro spedizione compresa, poi vi faccio sapere com'è la qualità ;)

Ti sono arrivate le magliette???

MagnaAole
17-03-2009, 11:59
:si si, mi sono arrivate e sono anche belle :arrow: ;

se a qualcuno interessano consiglio di prenderle una misura in più di quello che veste normalmente (a dire il vero basterebe una mezza misura in più... cmq se uno veste L meglio che prenda XL)

io, dovendo perdere qualche kilo, vanno bene quelle che ho preso :lol:

ciao

Toro Toro
17-03-2009, 22:34
scusa marco ma il colore è proprio quello dell'immagine e cioè nero e bianco???

sai se è così vista la mia fede calcistica mi è impossibile prenderla anche perchè poi dovrei scriverci sopra Toro Toro...:lol:

MagnaAole
18-03-2009, 00:14
le scritte sono color argento :)
la maglietta la fanno anche azzurra ;)
il colletto e il bordo delle maniche sono bianchi :-o

Adrix63
18-03-2009, 14:23
scusa marco ma il colore è proprio quello dell'immagine e cioè nero e bianco???

sai se è così vista la mia fede calcistica mi è impossibile prenderla anche perchè poi dovrei scriverci sopra Toro Toro...:lol:

la maglietta la fanno anche azzurra ;)
il colletto e il bordo delle maniche sono bianchi :-o

Azzaarola...!!! dalla padella alla brace..!!!!
Ma un bel porpora con bordi oro..??? accetterei di buon grado anche un bel granata con bordi bianchi.. ma i colori sopra citati (da Toro e Magna )proprio no..!! ;o)))

Madmatt
18-03-2009, 14:50
Io ho una umilissima Spidi Ergo 365 e mi ci trovo da Dio ;):lol:

.................................................. ...............
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

andkappa
19-03-2009, 16:33
Rilancio una domanda sul tema caschi:
girovagando un po' per la rete, tra le varie opzioni di casco mi sono soffermato
su questo:

Airoh Mathisse RS : ~160 euri

Pareri? Ce l'ha qualcuno?

..gia' che ci sono aggiungo anche una giacca: AXO Swift ? Qualcuno l'ha vista "live" ?

brusuillis
19-03-2009, 17:44
Io ho preso il Mirò di Airoh, direi abbastanza simile al Mathisse. Il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato questo tra i due.

Poi va a sapere... magari non aveva il Mathisse e quindi ha spinto Mirò.

Ad ogni modo, pagato 165 euro e mi trovo trovo veramente bene.

Nonostante sia un casco "economico" è tra i più leggeri. Mi calza alla perfezione, pare di non averlo anche dopo ore di viaggio.

Ho montato anche l'Interphone di Cellular Line e sembra fatto apposta.

Unico difetto scricchiolava un pò azionando la visierina parasole... ma per fortuna hanno inventato il WD40!

jo76
19-03-2009, 19:45
Rilancio una domanda sul tema caschi:
girovagando un po' per la rete, tra le varie opzioni di casco mi sono soffermato
su questo:

Airoh Mathisse RS : ~160 euri

Pareri? Ce l'ha qualcuno?

..gia' che ci sono aggiungo anche una giacca: AXO Swift ? Qualcuno l'ha vista "live" ?

Io ho il Mathisse, preso nel 2007, ma penso non ci siano grosse differenze.
Qui a Bologna mi sembra di averlo pagato qualcosina in meno, 140 o 150euro.
Buon casco, validissima la visierina a scomparsa.
Probabilmente e' meno insonorizzato e aerodinamico rispetto a caschi piu' blasonati.
Io ho il cupolino originale con spoilerino TT, sono basso 1,67circa e sento un po' di fruscio sul casco.
Non so se e' colpa delle cupolo piu' spoiler che mi spara l'aria proprio contro la visiera, oppure e' il casco.
Cmq con questo casco ci ho fatto su due moto diverse, quasi 20mila km e devo dire che per quanto costa mi ritengo soddisfatto.
Certo che se provi un Multitech, solo a calzarlo senti che l'insonorizzazione e' tutta un'altra cosa..
:smilebox:

Adrix63
19-03-2009, 20:05
Qualunque sia il casco, io opterei sempre per uno in fibra...
La mia massima è sempre stata questa:
"Comprati sempre il miglior casco che puoi permetterti".. non lesinate sulla vostra vita..

lupetto51
19-03-2009, 21:02
Quoto Adrix.
Negli anni '60 (eh si, sono vecchio), un produttore americano di caschi, aveva questo slogan: "se ritenete che la vostra testa non valga 50 Dollari (si, i prezzi allora erano molto diversi), allora potrete anche rinunciare a comperare un nostro casco".
Buona serata.

brusuillis
19-03-2009, 22:15
Con questi giretti di parole state intendendo che i caschi Airoh non valgono un gran che?

In effetti niente a confronto dei vari BMW o Shoei...

Speriamo il mio Mirò non si apra in due in caso di bisogno...

Cisco Laitsan
20-03-2009, 10:40
Io ho un Nolan di quelli con la mentoniera sollevabile. A parte il rumore col vento in faccia mi pare comodo e leggero.
Certo che la "bontà" di un casco si scopre solo con un tipo di esperienza che non vorrei comunque fare!!
Nel dubbio, meglio spendere 100Euro in più. Per cui vado a prendere uno Shoei o uno Shubert??

MagnaAole
20-03-2009, 11:04
come linea il C3 della Schubert è più bello dello Shoei, come qualità siamo lì. Ho uno Shoei e lo cambierei solo con il C3 che ho già provato e che mi ha parecchio soddisfatto.
Gli altri modulari, con tutto il dovuto rispetto, non reggono il confronto; ho avuto anch'io Airoh, Caberb e Nolan ma la qualità dei materiali è inferiore rispetto ai primi due.
C'è anche da dire che costano di più degli altri (per il C3 siamo ancora sopra i 400 euro :mad:)

SteGS73
20-03-2009, 11:26
Io ho un Nolan di quelli con la mentoniera sollevabile. A parte il rumore col vento in faccia mi pare comodo e leggero.
Certo che la "bontà" di un casco si scopre solo con un tipo di esperienza che non vorrei comunque fare!!
Nel dubbio, meglio spendere 100Euro in più. Per cui vado a prendere uno Shoei o uno Shubert??

Il mio consiglio è SCHUBERTH C3... ho sempre avuto ARAI ottimi caschi, ma quando ho deciso di passare al modulare stavo valutando lo SHOEI, ma dopo aver provato il C3 non ho avuto più dubbi.
Peso e dimensioni si avvicinano molto a caschi racing, e poi ha tutto visierino antiappannante, visiera scura a discesa, ottima areazione... forse avrei preferito la chiusura a doppio anello rispetto alla micrometrica.
Comunque penso sempre che quando vai su livelli tipo SHOEI e SHUBERTH la preferenza è soggettiva... il mio consiglio è di provarli tutti e due e poi valuta !!!

andkappa
20-03-2009, 11:54
Il mio consiglio è SCHUBERTH C3... ho sempre avuto ARAI ottimi caschi, ma quando ho deciso di passare al modulare stavo valutando lo SHOEI, ma dopo aver provato il C3 non ho avuto più dubbi.
Peso e dimensioni si avvicinano molto a caschi racing, e poi ha tutto visierino antiappannante, visiera scura a discesa, ottima areazione... forse avrei preferito la chiusura a doppio anello rispetto alla micrometrica.
Comunque penso sempre che quando vai su livelli tipo SHOEI e SHUBERTH la preferenza è soggettiva... il mio consiglio è di provarli tutti e due e poi valuta !!!

Mmm.. quindi da quanto mi dite gli airoh non sono un gran che.. non so.. quasi quasi il system V che ho trovato a 249 ..non e' una scelta cosi' brutta (anche se il colore che voglio io ovviamente l'hanno finito)
Solo che il modello che ho provato, non so se la taglia era quella giusta.. ma mi sembrava di avere il mento un po' fuori..

blavatsky
20-03-2009, 12:15
io avevo il BMW sistem IV e ho dovuto cambiarlo perchè dopo mezz'ora di strada cominciavo a soffrire di mal di testa.......un dolore terribile. Pensavo fosse stretto in quanto ho il viso un po' largo, allora ho ordinato gli interni meno spessi ma la cosa è migliorata solo un po'. Il mio medico, anche lui motociclista, ha capito che era un problema di cervicale e mi ha consigliato di acquistare un casco molto leggero....infatti sono passato ad arai e sono guarito istantaneamente. Questa è la mia esperienza e pertanto come modulare quoto il C3 per leggerezza e silenziosità, anche se i caschi vanno provati perchè devono anche essere comodi

andkappa
20-03-2009, 13:20
tra system IV e system V c'e' molta differenza? (a parte che adesso esce il System VI )

diphallus
20-03-2009, 13:48
in concessionario dove ho preso la moto poco tempo fa mi ha proposto un casco bmw in fibra di carbonio da appena milleottocentoeuro. Io sinceramente gli ho riso in faccia, ne ho una da enduro della axo in fibra pagato 450 euro, dopo varie cadute non mi ha mai dato problemi, sono per la sicurezza, ma non per l'eccesso bmw. Ok, l'abbigliamento è bello, forse non è il luogo adatto per criticare, ma sostanzialmente una tuta per l'acqua che dainese cede per 100 euro non ha nulla da invidiare (anzi) a quella che propone bmw a 340 euro. Sono contro gli sprechi..io!

Criticatemi pure..parere strettamente personale!

MagnaAole
23-03-2009, 09:41
io sto cercando lo Schuberth C3 Bianco e in Italia ancora non lo importano di quel colore. C'è qualche navigatore che mi sa consigliare dove comprarlo online a buon prezzo?
Io finora a meno di 427 euro spedizione compresa non sono riuscito a trovarlo :mad:

grazie :!:

andkappa
23-03-2009, 09:52
A proposito di C3, come mai non ha l'allacciatura con i 2 anelli ma ha anche lui "l'aggancio rapido" ?

O meglio, di modulari con l'allacciatura con i 2 anelli non ne ho ancora visti.. c'e' un motivo in particolare?

MagnaAole
23-03-2009, 11:17
l'aggancio rapido è più rapido e riesci a farlo anche con i guanti, quello con i due anelli è più sicuro (IMHO) e con un po' di pratica lo si fa ache quello con i guanti.

ho caschi sia con l'aggancio rapido che con i due anelli, non è un dettaglio che mi fa propendere per un casco o per l'altro

andkappa
23-03-2009, 11:29
Sabato ho visto un paio di Airoh con l'aggancio rapido, e idem dei Marushin ..pero' ero dubbioso per l'aggancio.. poi ho visto che anche il C3 ha quel tipo li'.. anche il SystemV ?

Per quanto riguarda la sicurezza, DICUNT che ad esempio in pista (in cui non mi sognerei mai di andare con un modulare comunque) ammettono solo caschi con i 2 anelli..

MagnaAole
23-03-2009, 11:35
ci sono modulari che hanno l'omologa da integrali (come il C3), però non avrebbe molto senso lo stesso. Ma ormai con quello che costa un'ora di pista, non ha più senso andarci e basta :mad:

fra88mi
28-03-2009, 17:09
sono stato in bmw per la giacca estiva, sn indeciso fra:
_confortshell
_trailguard
_boulder

che ne dite? (esiste uno shop online tedesco dove si risparmia qualche cosa?)

franko
06-04-2009, 23:14
sono stato in bmw per la giacca estiva, sn indeciso fra:
_confortshell
_trailguard
_boulder

che ne dite? (esiste uno shop online tedesco dove si risparmia qualche cosa?)

prova qui
http://stores.ebay.de/Klaus-Mayer-BMW_BMW-Hosen_W0QQcolZ4QQdirZQ2d1QQfsubZ5QQftidZ2QQtZkm

http://stores.shop.ebay.it/alles-rund-ums-bike

http://stores.ebay.de/motorradzentrum-ems-vechte_Bekleidung_W0QQcolZ4QQdirZQ2d1QQfsubZ591707 014QQftidZ2QQtZkm

http://stores.ebay.de/hrn-versand_W0QQcolZ2QQdirZQ2d1QQfsubZ0QQftidZ2QQpZ5QQ tZkm

http://stores.ebay.de/PIA-Motors

http://stores.shop.ebay.de/Motorradhaus-Ebert_BMW-TShirt-Sweatshirt?_fsub=10&_sid=103027259&_trksid=p4634.c0.m14&_pgn=2

http://stores.shop.ebay.it/mozueurope__W0QQ_armrsZ1

http://stores.ebay.it/burubi9964_Motorradbekleidung_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfs ubZ6107563QQftidZ2QQtZkm

fra88mi
06-04-2009, 23:59
prova qui
http://stores.ebay.de/Klaus-Mayer-BMW_BMW-Hosen_W0QQcolZ4QQdirZQ2d1QQfsubZ5QQftidZ2QQtZkm

http://stores.shop.ebay.it/alles-rund-ums-bike

http://stores.ebay.de/motorradzentrum-ems-vechte_Bekleidung_W0QQcolZ4QQdirZQ2d1QQfsubZ591707 014QQftidZ2QQtZkm

http://stores.ebay.de/hrn-versand_W0QQcolZ2QQdirZQ2d1QQfsubZ0QQftidZ2QQpZ5QQ tZkm

http://stores.ebay.de/PIA-Motors

http://stores.shop.ebay.de/Motorradhaus-Ebert_BMW-TShirt-Sweatshirt?_fsub=10&_sid=103027259&_trksid=p4634.c0.m14&_pgn=2

http://stores.shop.ebay.it/mozueurope__W0QQ_armrsZ1

http://stores.ebay.it/burubi9964_Motorradbekleidung_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfs ubZ6107563QQftidZ2QQtZkm
sei un mito! ma come cavolo li hai trovati? sul mio ebay anche in ricerca avanzata compare poco o nulla...:mad:

franko
07-04-2009, 22:43
Zio Google fa dei miracoli.....

http://www.teileineile.de/be_shop/

franko
07-04-2009, 22:45
qualcuno sa dove trovare i pantaloni streetguard2 nr.52??

lucar
07-04-2009, 22:48
A proposito di C3, come mai non ha l'allacciatura con i 2 anelli ma ha anche lui "l'aggancio rapido" ?

O meglio, di modulari con l'allacciatura con i 2 anelli non ne ho ancora visti.. c'e' un motivo in particolare?

il multitech shoei ha i 2 anelli

napolibit
08-04-2009, 14:20

@ koro:
scusami mi sai dire se veste più aderente rispetto a dainese?
per dire con dainese porto la tg50, la m-tech adventure mi andrebbe 50 o 52 secondo te?
sono 1.80 x 80

geko
08-04-2009, 16:01
(esiste uno shop online tedesco dove si risparmia qualche cosa?)

qui a richiesta ti parlano anche in germanico oltre che in italiano: una light 'n easy (http://cgi.ebay.it/GIACCA-MOTO-LIGHTN-EASY-MARCA-BMW-ORIGINALE-NUOVA-58_W0QQitemZ330314156290QQcmdZViewItemQQptZAbbigli amento_Uomo_Moto?hash=item330314156290&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318)?