Visualizza la versione completa : figuraccia con la challenge
ilgattopuzzone
19-11-2008, 09:42
http://redbulladdict.smugmug.com/gallery/6560955_jTXfS#418266298_CHA3Y-A-LB
Che nerd !
Mi sa che è quello che poi ha postato le foto con il telaio rotto.
Posti fantastici ci andrei subito.
madagascaaar
21-11-2008, 18:02
embè? + 10 ecchissene
falcioya
08-03-2009, 11:26
Quello con la gs 1200 ha tutta la mia stima per il valore dimostrato sul campo....
Una FOCA pura ....passaggi cosi semplici a passo d'uomo sono robe da GS , (e non è certo semplice con 250 kg di moto !!!!) ma con il challenge in piedi sulle pedane ci passava come voleva .... quello ha bisogno di un po di Triciclo ancora ! :mad::mad: ( fare passaggi cosi da seduto vuol dire non avere alba di enduro)
Andrea
Chapeau per la R1200ADV, lo visto male, ma non ha mai mollato il gas, certo che con il telelever rimbalzava a fine corsa...cmq grazie alla forza fisica c'è l'ha fatta...
... Quasi come me (dico quello con la X) nel fango alla prima uscita con la X...:mad:
MrChricco
09-03-2009, 16:16
Si ma non ci scordiamo la rampa piena di gango che hai fatto alla prima botta .... con stupore generale ... anche mio !! :D
Si ma non ci scordiamo la rampa piena di gango che hai fatto alla prima botta .... con stupore generale ... anche mio !! :D
Aspettavi il cadavere passare sul fiume...! :rolleyes:
Cmq era peggio il fango...! Nella prima uscita sono riuscito a rigare il forcellone, abradere un carter e piegare un paramani!
Ormai posso andare oltre!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |