Visualizza la versione completa : Frank Thomas
ho visto le giacche della FT... hanno dei prezzi di listino molto abordabili....
qualcuno le ha provate????
Biemmevuo
19-11-2008, 01:01
Provate no...solo viste. Ne ho visto parecchie da un rivenditore della mia zona. In effetti i prezzi non sono male...ma in altri negozi ho visto giacche Spidi...Dainese e Revit molto più belle...a prezzi simili.
Emocromo
19-11-2008, 08:54
La mia raga ha avuto (ancora ce l'ha, nell'armadio in garage) una giacca da turismo FT acquistata nel lontano 1998.
Usata in condizioni estreme: un'intera settimana di pioggia (a diluvio) e freddo tra Ungheria e Polonia.
Risultato: completamente asciutta, e abbastanza riparata dal freddo.
Considerazioni: ottima tenuta antipioggia, buona al freddo.
Non indicata per i nostri climi estivi, anche se l'imbottitura si può asportare.
Ottima vestibilità, design un po' rustico ma comunque gradevole e, soprattutto, prezzo onestissimo.
Rapporto qualità/prezzo: altissimo!
Poi siamo passati entrambi alla Spidi con giacche più adatte a tutte le stagioni (tourer).
Lei è sempre rimasta affezionata ai prodotti FT, specialmente in questi ultimi 2/3 anni in cui hanno iniziato a curare, oltre la qualità tecnica, già loro caratteristica, anche lo stile.
GOINAHEAD
19-11-2008, 16:24
FT Secondo me: discreta qualità, design abbastanza "aggressive" (a me piace :D), ottimo prezzo.
possiedo una giacca in cordura Frank Thomas della quale sono molto soddisfatto, calda e impermeabile, considerando quanto l'avevo pagata direi soddisfattissimo... peccato sia una marca poco presa in considerazione in Italia.
Parlando invece di giacche estive, la Frank Thomas produce la Senegal (con maniche staccabili, fra l'altro).
Ci si cuoce dentro anche con quella?? :confused:
twinspak
17-02-2009, 13:41
Ho questi pantaloni della FT. Devo dire che oltre ad essere veramente belli e aggressivi (IMHO) sono anche estremamente caldi. L'unica cosa, che quando ci si ferma al ristorantino post-mattinata, ti rendi conto che non traspirano un granchè, io ho sempre quell'effetto umidio addosso, ma può anche darsi che sia invece il freddo accumulato..
Comunque, un buon prodotto
http://www.frank-thomas.co.uk/cgi-bin/ft_spec.pl?id=53.Raptor%20Trouser
ti rendi conto che non traspirano un granchè,
Sì, poi nella descrizione, come tutti i produttori, scrivono "breathable"!
Diciamo che quando mi faccio il giro della domenica a -3°, che siano traspiranti o meno non fa una gran differenza... :cool: :lol:
twinspak
17-02-2009, 17:35
eheh, vero :lol:
Ho una giacca in pelle di FT. Moltro classica, curata nei dettagli, leggermente abbondante (meglio cosi', ci metto sotto il paraschiena), costata molto meno di tanti altri marchi italiani. Mi sembra un marchio ottimo per chi cerca qualcosa di valido, conveniente e non e' un fanatico della firma. Capi concreti, funzionali, che soddisfano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |