Visualizza la versione completa : Rapporti Cambio
giacobbo mario
18-11-2008, 22:54
sono da dieci giorni il felice possessore di una 1200 rt ,l'ho acquistata di seconda mano ed a oggi ha solo 2500 km.io ne ho percorsi fino ad ora solo 500 quindi sia io che la mia beneamata siamo praticamente ancora in rodaggio,però dal primo momento mi è parso che ,oltre a non avere un motore troppo elastico,abbia la prima marcia veramente troppo lunga,infatti dal grafico del catalogo pare che in prima si possano raggiungere gli 80km/h.mi pare assurdo,specialmente viaggiando in città,per il resto veramente una gran moto.voi cosa ne pensate?sono io che non capisco un c....o? un lampeggio a tutti,grazie.
Complimenti per l'acquisto! Anch'io l'ho presa da poco, ho notato che ha la prima un pò lunga ma non mi sembra poi così drammatico e sinceramente gli 80 Kmh mi sembrano tantini... comunque é una moto che alla guida per ora mi ha dato un gran godimento! :-p:-p
Da aprile 2007 guido una splendida rt 1200 comprata nuova e ne sono assolutamente soddisfatto da ogni punto di vista.
Per quanto riguarda la prima lunga e la frizione che si brucia sotto sforzo devo sfatare ogni diceria ... la mia non ha mai avuto problemi neppure partendo in due carichi con pendenze elevate, basta farci la mano.
Grandissima moto e non sono di parte. :D:D:D:D
Ciao
Califfo
In effetti anche io ho riscontrato lo stesso "problema". Anche io ne posseggo una da meno di una settimana e talvolta in partenza ho l'impressione che, mollando la frizione, "singhiozzi" un pochino. Credo sia legato alla rapportatura effettivamente un pò lunga e al fatto che devo ancora farci la mano. Per il resto è veramente fantastica!!!!
-Piggei-
19-11-2008, 19:11
Sono d'accordo, la prima della 1200 rt è decisamente troppo lunga...
sull'elasticità del motore, fai almeno altri 20mila chilometri, poi vedrai che si scioglie parecchio...
Ciao
Piggei
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |