PDA

Visualizza la versione completa : basta fare il passeggero...

Enzofi
18-11-2008, 21:45
almeno un volta per capire quanto ci vogliano bene le nostre mogli e fidanzate.
E' scomodissimo !

eghiva
18-11-2008, 22:18
E da guidatore che passa dietro vogliamo anche aggiungere la paura che Ti viene? La curva, la curva... non la fà, io farei così.....io farei cosà....;)

alterplato
18-11-2008, 22:23
mi accorgo dei cazzotti che prendo ai fianchi dopo ogni curva quanto sia difficile fare il passeggero

zergio
18-11-2008, 22:24
da adolescente ho girato paeecchio come passeggero.

alla fine ci si fa l'abitudine e mi ricordo che non era manco tanto male.

il brutto è iniziare.

nopi
18-11-2008, 22:24
io non potrei mai fare il passeggero me la farei sotto :confused:

tuffa
18-11-2008, 22:27
io ammiro i passeggeri!!!!

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

dr.Sauer
18-11-2008, 22:33
verissimo, io provo lo stesso effetto anche in auto, quando non guido io non mi trovo a mio agio

geba
18-11-2008, 23:22
Fare il passeggero non mi piace.
Su certe moto è anche scomodo.
Quindi massima fiducia e sacrificio da parte del passeggero che merita rispetto con una guida più fluida possibile.

Animal
18-11-2008, 23:32
Io da passeggero???......Mai più!!:mad::mad:...se non per necessità......
breve storia.....1984...viale Fulvio Testi direz. Monza....da semaforo Metro/Bertoni a semaforo POgliani/Brico.......Moto : RD 350 rivista e corretta.....Io giovane passeggero....all'epoca non si usava il casco....rientro da serata a Milano....piccola sfida con Honda 400........velocità massima.....curva a sx con paletti B/N a livello faccia......semaforo rosso...macchine ferme.........Un sorriso.....ed ho visto la mia fine sul ..............paraurti dell'ultima auto.........scalata in sequenza di tutte le marce possibili + freni tirati......la moto ha tenuto e noi pure......il seguito della compagnia è arrivato dopo 1 minuto........erano più bianchi loro di mè che ero il passeggero.........................MAI PIUUU!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:: rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Isabella
18-11-2008, 23:32
è più facile fare il passeggero quando non si è mai guidato una moto.
il brutto vero è quando sei capace...
ciò non toglie che moltissime passeggere sono veramente un monumento d'amore ai loro uomini.

pacpeter
18-11-2008, 23:35
ciò non toglie che moltissime passeggere sono veramente un monumento d'amore ai loro uomini.

come non quotare???????????? degli angeli, poverette

asdolo
18-11-2008, 23:48
quoto isabella...

da ragazzello pre 14anni andavo volentieri, poi, da quando ho iniziato a inforcare la moto di persona ho sempre una paura assurda, perchè appunto non capisco come guida il guidatore. Riesco solo ad essere tranquillo quando son conscio al 100% della capacità del guidatore.

salvadi
18-11-2008, 23:48
fare il passeggero è una bruttissima esperienza

sacrosanta verità

19-11-2008, 07:29
io ho una paura boia a fare il passeggero, non so come facciamo le nostre donne

nossa
19-11-2008, 08:02
Pazze incoscienti, questo sono! Ma se imparano col cavolo che salgono dietro:lol:

craa
19-11-2008, 08:30
Anch'io sono un pessimo passeggero! :mad:

Ho paura!!:mad:

dpelago
19-11-2008, 08:56
è più facile fare il passeggero quando non si è mai guidato una moto.
il brutto vero è quando sei capace...
Straquotone.

Dpelago KTM 990 SMT

emagagge
19-11-2008, 09:04
Fare il passeggero mi da veramente fastidio, è più forte di me! Anche se conosco non mi fido ...

CABRIOLET
19-11-2008, 09:11
Io il passeggero non lo voglio.. Rompe e basta!

barbar@
19-11-2008, 09:20
altro che monumento d'amore... dippiù... :lol:
io sono una passeggera "forzata"... ho la patente da 4 anni ma ho guidato pochetto... però ho guidato... e ogni tanto mi viene l'istinto di anticipare una curva rispetto a come la imposterebbe mio marito... quanti cazziatoni!:confused::confused::confused:
per non parlare del fatto che stando dietro se il percorso è bello "curvoso e andante" sto male... :rolleyes:... e se al rientro da un giro sono stanca e siamo in autostrada... m'abbiocco...

sì sì... l'unica soluzione è comperarmi una motina tutta per me... :lol:

BARTH
19-11-2008, 09:20
Io il passeggero non lo voglio.. Rompe e basta!
due belle tettone spiaccicate sulla schiena non sono poi così male

orsomax
19-11-2008, 11:48
... propongo una ola generale alle nostre zainette che sono veramente brave !!!
W le passereeee ... "ops" "ehm" volevo dire passeggereeee ...
:wav::wav:

BerrynaGS
19-11-2008, 12:50
sì sì... l'unica soluzione è comperarmi una motina tutta per me... :lol:

...arriverai a fare come ha fatto la berryna....collezione di moto....:rolleyes:

Berghemrrader
19-11-2008, 13:17
Ma perchè associate sempre il passeggero ad una donna? :confused:

E' risaputo che su QdE spesso ci si scarrozza in giro tra amici maschi ben navigati e che sanno benissimo come funziona, oltretutto sono anche di grande ausilio nelle pieghe.

Mi dispiace che la maggior parte di voi "certe esperienze" non le abbia potute provare e si ostini a portare solo scontatissime fanciulle (tipicamente inesperte nella guida e spesso grandi rompipalle se si gira allegrotti). :(

cocmas
19-11-2008, 14:32
berghem....gli amici maschi sanno come funziona cosa?!:lol::lol::lol::lol:

cocmas
19-11-2008, 14:33
della serie .. una volta sotto te e una volta sopra io?:rolleyes::lol::lol:

Piotre
19-11-2008, 15:54
due belle tettone spiaccicate sulla schiena non sono poi così male

:lol: Conoscevo ai tempi del liceo un amico che si offriva sempre di caricare ragazze, poi tirava apposta della gran frenate perché diceva che gli piaceva sentire le loro tette che gli si schiacciavano sulla schiena :lol:

aspes
19-11-2008, 16:16
evoluzione della aspes/zavorrina

fidanzati: andatura allegra, mi passa un intutato, mi attacco dietro, dopo un po' lascio perdere per buon senso, mi picchia sulla spalla e mi dice "ma come, lasci perdere cosi'?

sposati: andatura bradipo turistica, prendo un passo apenninico, dopo 3 curve: se non la pianti scendo e vado a piedi.

sposati con figli: sono circa 14 anni che vado da solo....mi ha detto che non le e' mai piaciuto andare in moto e ci veniva solo perche' era innamorata ...prima!

R72
19-11-2008, 18:03
io salgo solo con chi mi fido (papa', moroso)
per il resto evito, mi viene il travaso di bile

Tricheco
19-11-2008, 18:29
a me num me pias

Bonfa
20-11-2008, 11:38
fare il passeggero è qualcosa che hai nel DNA..
non ci sono altre spiegazioni.. ;)
bisogna fare il monumento alle zavorrine! :!::!:

potessi, guiderei l'aereo pur di non fare il passeggero... :lol::lol: