Visualizza la versione completa : GS1200 - Elettrauto Moto a Milano per cambio batteria
OroMatto
18-11-2008, 18:28
Qualcuno può consigliarmi un buon elettrauto a Milano dove far sostituire al volo una batteria di un GS1200 ?!?
Visto che essendo scesa la temperatura sotto ai 20 gradi centigradi la batteria originale AGM italocinotedesca non tiene più la carica...
Ovviamente non voglio più una batteria BMW AGM ma una normalissima batteria al piombo che funzioni 365 giorni all'anno senza mantenitori di carica.
Grazie
Il Maiale
18-11-2008, 18:41
la compri dove vuoi e la cambi in 26 27 secondi al massimo...
OroMatto
18-11-2008, 19:00
La vorrei appunto comprare da un elettrauto... e magari già che sono lì me la monta pure.
Alcune hanno gli attacchi diversi da adattare.
Ovviamente si accettano anche indicazioni su Take Away, basta che non siano da ordinare.
p.s. in questo momento ho quella originale sotto carica quindi so quanto tempo ci vuole a smontarla e rimontarla. ;)
Tago ricambi, via Roggia Scania ???, dal Piazzale Loreto dir. Sesto-Monza dopo 500 mt la trovi sulla DX.
Se la ordini via e-mail hai uno sconto aggiuntivo.
Ciao
In Via Toltoi (zona p.zza Napoli) vicino al numero 11 c'è un rivenditore di batterie e ricambi vari per auto ti procura quello che vuoi nel giro di 24 ore e se chiedi la cortesia te la montano pure .......... se non vuoi faticare nella parallela c'è un elettrauto che sicuramente te la monta (ti chiede il doppio del prezzo della batteria ma te la monta) .......... probabilmente le acquista lui stesso dal rivenditore che ti ho detto.
Se vuoi puoi spostarti sempre in tolstoi da union-bike li fanno tutto, non so a che prezzo ma sicuramente te la ordinano e te la montano
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |