PDA

Visualizza la versione completa : Mi sono eRreTizzato anch'io

Kratos
17-11-2008, 14:02
Dopo un anno di amata R1100R, seguendo questa sessione del forum ho capito che visto il mio utilizzo probabilmente la più indicata è la RT, e così approfittando del periodo di magra per i concessonari e il mio compleanno:-o, ho preso una Rt1150 argento del 2004 sabato mattina, che dire...fantastica. Maneggevole, protettiva, comoda...piace moltissimo anche alla moglie, e il che non guasta;).
C'è un però
Domenica dopo un bel giro a Bolgheri in serata sono andato a lavoro e all'uscita alle 22:30 l'ho trovata per terra:mad::mad::mad: il panico, l'incazzatura a livelli pazzeschi. Graffiato il copritesta, la parte frontale della carena, vicino al fanale (ha strusciato un "panettoncino" di cemento) un poco la borsa laterale. Dopo pochi minuti arriva una guardio giurata, scende dall'auto e mi dice "colpa mia"...adesso vedremo di sistemare con l'assicurazione. Tutto sommato è andata bene, però c@zz@ si può no!:( diceva un mio carissimo amico brianzolo).
Qualcuno ha le barre paracilindri in metallo? se si quali? e infine pensate che possano essere utili?
Comunque, anche se mi è dispiaciuto moltissimo lasciare la mia R1100R (ma chissà un domani forse forse...;)), devo dire che la mia nuova compagna è veramente notevole. Speriamo di poterla apprezzare ancor di più in futuro, magari con un pochino di sfiga in meno.

goia
17-11-2008, 16:28
aprezzo il senso di civiltà della guardia giurata.....cosa rarissima !

Rantax
17-11-2008, 18:07
....concordo........:cool:

Rantax
17-11-2008, 18:10
Qualcuno ha le barre paracilindri in metallo? se si quali? e infine pensate che possano essere utili?

.....i tubolari paracilindri sono in listino bmw......e sono utili come tutti gli altri bicilindri........;)

Bandit
17-11-2008, 23:40
Successo anche a me ... porta tutto dal carrozziere e torna meglio di prima
;)

Hellon2wheels
18-11-2008, 08:43
I paracilindri in acciaio non mi convincono, mi danno l'impressione che se la moto cade da fermo come nel tuo caso poi inneschi una sorta di moto perpetuo tipo pendolo che probabilmente ti salverà i coperchi delle teste ma ti sfascerà qualcos'altro.
Preferisco i classici parateste di plastica nera che assorbono meglio gli urti rompendosi per primi e si cambiano con poco.

max7000
18-11-2008, 23:31
Guardie cosi' non ne fanno piu'

Kratos
18-11-2008, 23:59
effettivamente la guardia è stata onesta o corretta, se preferiamo. speriamo di non dannarsi con l'assicurazione, loro alcune volte lo sono un pò meno.
forse Hellon hai ragione, magari con il paracilindri fà da fulcro e rende il tutto più pericoloso, boh chissà..

Mr^MaU
19-11-2008, 10:08
quoto quelli neri di plastica mi hanno salvato i coperchi diverse volte.