Visualizza la versione completa : La mamma degli imbecilli...
Ieri mattina, ancora sonnacchioso e desideroso di relax, mi lascio trascinare dall'entusiasmo del mio amico Raffaele a fare un giro con un gruppo di multistradisti e altra umanità motociclistica.
I.
Al distributore sotto casa attendo con il motore spento, i piedi a terra e la marcia ingranata (siamo leggermente in discesa) che l'auto davanti a me sia rifornita.
Improvvisamente, un colpo da dietro mi fa sussultare e mi spinge avanti. Mi giro e vedo un'auto appoggiata alla mia targa, con a bordo una donna sulla cinquantina che impreca contro di me perché le sarei finito addosso.
Le impartisco una breve e poco cortese lezione teorica sulle moto e in particolare sulla loro mancanza di retromarcia, raddrizzo la targa e la cosa finisce lì.
II.
Facciamo rotta verso il Lago del Turano, Tiburtina fino a Poggio Moiano e poi misto gustosissimo verso Carsoli.
Procedo dietro ad un membro del gruppo, che guida in modo piacevole e non esasperato una Yamaha da pista (una vecchia serie di R1 o R6, non sono ferrato nel genere). Insieme teniamo un passo spedito, ma tutt'altro che al limite, visto anche il fondo, spesso un po' umido, quando un rombo fastidioso attira la nostra attenzione. Alle spalle appare un Monster Dark 620 con marmittina spaccatimpani, che arriva velocissimo e mi sorpassa in staccata all'ìngresso di una curva. Lo lascio passare (non mi ingarello per principio), prendo la mia distanza di sicurezza dal tipo, ma allungo un po' il passo per reastare in contatto visivo e vedere che cosa combina.
Guida male, allungando come un disperato e soprattutto staccando troppo tardi e sbagliando vistosamente le traiettorie; cerca in tutti i modi di raggiungere il mio compagno di strada, il quale nel frattempo ha accelerato un po', perché il Dark gli sta praticamente addosso ad ogni ingresso in curva, per poi essere seminato nel percorrerla.
All'ingresso di una curva a destra il pirla sbaglia la staccata, finisce nella corsia opposta (la strada è deserta, per fortuna) e fa quasi per fermarsi. Rallento, per dargli il tempo di partire, ma lui continua a restare quasi fermo (forse si è spaventato, o semplicemente cerca di scalare qualche marcia), per cui arrivato alla sua altezza lo passo agevolmente all'interno e riprendo il mio passo originario, spedito, ma rilassato.
Apriti cielo. Il pirla parte a tutta birra e si lancia al mio inseguimento. Sento la sua stupidissima marmitta avvicinarsi troppo e istintivamente allungo un po' il passo ed entro in curva di slancio, fatto decisamente provvidenziale, perché il cretino come suo solito ritarda troppo la staccata, tanto che tocca la mia targa con la ruota, facendomi scodare leggermente sulla destra, e finisce a terra in scivolata contro il guard-rail.
Osservo la caduta dagli specchietti e vedo che la moto lo protegge dall'impatto contro le putrelle metalliche.
Rallento dolcemente e mi fermo duecento metri dopo, all'uscita della curva successiva. Mi avvio a piedi verso di lui con calma e lo trovo in piedi, con gli altri membri del gruppo a soccorrerlo.
Ha il polso sinistro dolorante, lussato o con una lieve frattura, ma nient'altro. Mentre mi avvicino, lo sento dire che io avrei inchiodato inaspettatamente all'ingresso della curva, ed è per questo che lui mi avrebbe tamponato; colpa sua, certo, però...
Resto calmo, e anche zitto; quasi non mi riconosco.
"Certo che pure tu, a frenare prima di entrare in curva!" La battuta fatta da uno dei miei compagni di giro suscita le risate dei presenti e sdrammatizza la situazione.
Il pirla soppesa i danni. La moto ha la parte destra del manubrio piegata all'indietro, la forcella disallineata, vari graffi sul fianco destro e la leva del freno spezzata sul perno. "Volevo farmi la 848, adesso mi rifarò questa". Mi astengo dal commentare che l'idea migliore sarebbe tutt'altra.
Dichiara anche che il manubrio si può raddrizzare a caldo, perché la cosa gli è riuscita "tutte le altre volte che è caduto". Rimango convinto che il proverbio "sbagliando si impara" sia una cagata pazzesca.
Ci cade l'occhio sulle sue gomme: due caciotte quasi lisce. "Ma no, stanno bene! Le ho comprate usate".
Riparte, in qualche modo.
Mi faccio riaccompagnare alla mia moto dall'amico in Yamaha, assaggiandone così per la prima (e ultima) volta il sedile posteriore.
La mia targa è di nuovo piegata, e ha anche un numero sverniciato. Penso ad un proverbio assai più azzeccato, quello sulla mamma degli imbecilli, e mi chiedo quanta gente del genere vada in giro per le strade ad ingrassare le statistiche.
Principino
17-11-2008, 13:12
Un demente.
<< Rimango convinto che il proverbio "sbagliando si impara" sia una cagata pazzesca.>>
Concordo, anche sullo stato della mamma degli imbecilli.
Il problema è che meno sono capaci e più vogliono sembrarlo.
Umiltà per imparare ZERO ... e i risultati si vedono. Peccato che l'immagine di TUTTA la categoria sia inficiata dalla pur abbondante quantità di questi idioti.
Certo che anche la signora che tampona la moto e SOSTIENE che hai fatto retro .... non è tanto meglio. Perché questa è palesemente predisposta a farne e dirne di peggio.
BEL MONDO .... :mad::mad::mad:
Avreste dovuto abbatterlo a badilate o con altro corpo contundente adatto all'uopo
Hai conosciuto nello stesso giorno madre e figlio :lol:
ivanuccio
17-11-2008, 13:39
Ti ha tamponato,dovevi esigere la constatazione amichevole.Ti ha danneggiato la targa.Se faceva storie,carabinieri,cosi gli facevano 2 verbali.Uno xche non ha saputo controllare il veicolo e ne ha perso il controllo,il secondo xche non manteneva la distanza di sicurezza.Mi sembra siano 6 punti.Andava fatto.Ti poteva fare del male.Questi signori vanno fermati.
BerrynaGS
17-11-2008, 13:56
....che storia Wotan...meno male che doveva essere un giretto in relax...
mi dispiace tantissimo...:(
Deleted user
17-11-2008, 14:00
cioe' , prima litighi con una donna dal benzinaio , poi t'ingarelli e fai cadere un tizio, non ho piu' parole ....
gambax74
17-11-2008, 14:03
Da noi si dice che la mamma degli strulli è sempre incinta...:(
E' per questo che ho smesso di girare in grupponi di 6/8..10 moto.
Anche se non ti ingarelli, c'è sempre l'idiota di turno che per passarti rischia di stenderti :sad3:
Cmq era da abbattere...con il terminale della K :lol:
Quoto Her!! :D
...mi preoccupo un po per te Wotan....:confused:non vorrei che la prossima volta, dopo madre e figlio, tu incontrassi il padre...lo zio...cugini vari..:mad::mad::mad:
PAURAAAA!!!!!!!!
io quando sento un rombo alle spalle faccio sempre passare....:-o
ma veramente, wotan, sei un pericolo pubblico!
Lo Zingaro
17-11-2008, 14:06
Non ho parole ................ certo che ........... poi leggiamo sui giornali che il poveretto andava piano .............. la macchina è sbucata all'improvviso ................ ma quanti invece sono dementi come questo???
Ieri pomeriggio sull strada del Monte Fasce (alture genovesi), due c@glioni con la C maiuscola andavano avanti e indietro ingarellandosi a vicenda, correndo come dei matti ma ovviamente per questo tipo di fatti (a conoscenza di tutti!) nessuno fa nulla......
Meglio utilizzare gli autovelox per fare cassa......... :mad:
Hellon2wheels
17-11-2008, 14:27
Per quanto mi riguarda, per evitare di farsi male, gli idioti che mi si incollano alla targa li faccio passare alla prima occasione disponibile.
... idem con gesto plateale della mano....
Miii come s'encazzano :lol: :lol:
pacpeter
17-11-2008, 14:30
wotan che frena in curva........... . questa mi è nuova. di solito accelera.....:lol::lol::lol:
questi imbecilli sono una persecuzione, ma si andassero a far male da soli acchio!!
e comunque ci sono moto che hanno al retromarcia...
:)
Ti ha tamponato,dovevi esigere la constatazione amichevole.Ti ha danneggiato la targa.Se faceva storie,carabinieri,cosi gli facevano 2 verbali.Uno xche non ha saputo controllare il veicolo e ne ha perso il controllo,il secondo xche non manteneva la distanza di sicurezza.Mi sembra siano 6 punti.Andava fatto.Ti poteva fare del male.Questi signori vanno fermati.
E' vero, teoricamente andava fatto.
Però non ho subito danni, tranne la lieve fresatura della targa, e non avevo altro tempo da perdere.
Il cretino ha pagato abastanza caro il suo errore; comunque lo ripeterà, e qualche punto in meno non avrebbe cambiato le cose.
Complimenti per il sangue freddo
Hai conosciuto nello stesso giorno madre e figlio :lol:
Hahahahahhahahaha!! :lol:
cioe' , prima litighi con una donna dal benzinaio , poi t'ingarelli e fai cadere un tizio, non ho piu' parole ....
Sono d'accordo con Stuka: sei un teppista! E poi vieni qui sul forum a pontificare...
E poi mi tolgono i miei puntarelli patente perchè andavo a 148 sulla Bologna-Milano alle 7 di mattina, d'estate e senza traffico.
Evvabbè ...
Che dire....fin quando vanno perterra da soli.....cakki loro....il problema è quando coinvolgono altre persone.....altro che ritiro di patente!!:mad::mad:
ti levo anche le scarpe, così vai piano anche a piedi..........
Altra categoria quella del personaggio al distributore.......se hai fretta ...ti alzi prima la mattina.....e poi ormai si sà....se fai il "fai da tè"...devi aspettare che uno pagni e si sposta ......hai fretta??.....vai al "Servito" e fai presto!!....:lol:
Sono d'accordo con Stuka: sei un teppista! E poi vieni qui sul forum a pontificare...
Tu quoque? Tu che hai il mio stesso colore? :lol:
Flying*D
17-11-2008, 15:24
tutte ste' storie perche' il monster l'ha sverniciato...:lol:
Wotan ti vedo un po' checca...
Comunque... mi trovo mio malgrado ad essere d'accordo con Stuca, ecco l'ho detto !!
tutte ste' storie perche' il monster l'ha sverniciato...:lol:
Non me, la targa.
Flying*D
17-11-2008, 15:30
Non me, la targa.
la targa e' nominale..:lol:
pensavo avessi un RT.. vedo che hai un 1200 S.. e quello con il monster dark.. bel coraggio ha avuto...:-o
L'hanno già detto... sei un pericolo!
Prima tamponi la sciura dal benzinaio e dopo freni inspiegabilmente prima di una curva!!! :lol::lol::lol:
PS: capitata una cosa molto simile con uno Z1000 dotato...
bugiardo
17-11-2008, 15:33
A wotan ma chi ti crede ! Hai deciso di piegare la targa e rendere illeggibile un numero il tutto in funzione antivelox , e per giustificarti ti sei inventato questo film !
Scehrzi a parte cmq un errore grave lo hai commesso anche tu : avevi chiaramente visto che si trattava di un idiota e per giunta poco pratico , un mix micidiale che ti avrebbe dovuto consigliare di nn averlo dietro al culo manco per un secondo.
O lo potevi distanziare o dovevi rallentare e farti da parte , bastava qlc centimetro in + e andavi per terra anche tu .
a me è successo questo... abbastanza simile a quanto accaduto a te.
unica differenza: lui stava davanti!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=168238
La sorella di questo l'ho incontrata io la scorsa primavera ad un raduno di Fazer in Basilicata.
Mattino del sabato, pioveva, temperatura piuttosto rigida. Questa arriva con antipioggia completa e schiena scoperta... hummm! questa mi sembra un po' cretina.....
Mattina della domenica. Questa esce dal garage arriva davanti all'albergo in mezzo a tutte le altre moto, lascia il motore in moto e se ne va..... Hummm!, questa mi sembra proprio cretina......
Partiamo per il giro. Colonna bradipa da funerale, su strada tortuosa. Ad un tratto un rumore alle spalle. Questa arriva sorpassando tutti e si infila sparata nella curva. Quando arriviamo alla curva successiva la tizia è in terra..... sì è indubbiamente cretina..... tutta la colonna ferma ad aspettare lei che si lecca le ferite... ci siamo persi il gruppo.... abbiamo sbagliato strada.... siamo arrivati in ritardo al pranzo.... dietro a una cretina che voleva lasciare di sè il ricordo della strafiga smanettona e invece ha lasciato di sè il ricordo .... di una cretina...:lol::lol::lol:
un errore grave lo hai commesso anche tu :
[...]
O lo potevi distanziare o dovevi rallentare e farti da parte , bastava qlc centimetro in + e andavi per terra anche tu .
Dici? Io dico di no, e ho la coscienza tranquilla.
Tutto si è svolto in sei curve: all'ingresso della prima mi ha sorpassato, e ho rallentato per consentirgli un rientro sicuro, già dalla seconda mi ero posto a distanza di sicurezza a 4-5 secondi da lui, la quinta è quella in cui ha fatto il lungo e ha rallentato fino quasi a fermarsi, e alla sesta è finito a terra.
Che avrei dovuto fare, fermarmi dietro di lui e aspettare che ripartisse? Se dovessi fare così ad ogni imbecille che incontro, starei fresco.
beh, allora diversi anni fa, in discesa, arrivo dietro a un terzetto di sportivi, andavano normali, ne' forte ne' piano, mi accodo all'ultimo senza pressare, aspettando il momento buono per passare eventualmente, ma ripeto, senza pressare.
In fondo a un dritto c'e' un curvone a sinistra, di fronte invece il bosco e un sentiero. L'ultimo non accenna neanche la staccata, entra dritto nel sentiero ad almeno 80 km/h. DOpo alcuni metri (suzuki gamma 250) prende qualche pietra e comicia a volare, atterrando in una nuvola di polvere.
Mi fermo e vado a soccorrerlo chiedendogli cosa ca...o aveva imbelinato....
risposta: ehm...stavo guardando te negli specchietti
:lol::lol::lol::lol::lol:
Tricheco
17-11-2008, 16:36
mah........................
cioe' , prima litighi con una donna dal benzinaio , poi t'ingarelli e fai cadere un tizio, non ho piu' parole ....
quoto stuka.
hahahahahaaa..dai che ti è andata bene
A wotan ma chi ti crede ! Hai deciso di piegare la targa e rendere illeggibile un numero il tutto in funzione antivelox , e per giustificarti ti sei inventato questo film !
.
neanche io ci credo, Wotan voleva rendere illegibile la targa e si è inventato tutto questo film per giustificarsi, io lo crocifisserei, è un pericolo pubblico, un teppista.......................... :lol::lol:
P.s.: sabato ci sei per la lezione N° 2? :lol::lol::lol::lol::lol:
vabbe' wotan, io ci vivo da due anni a roma, te ci sei nato... insomma, non trovo nulla di sorprendente nella tua storia, salvo il fatto che tu ne sia sorpreso.
fa talmente schifo il comportamento stradale romano e il retroterra mentale che ci sta dietro, soprattutto dietro il MOTOCICLISTA romano, che basta solo assimilarne quel tanto che serve a circolare da queste parti senza infarti e senza subire il 100% delle tentate prepotenze altrui, per apparire poi in strada, quando si ritorna in compagnia di amici di "altrove", degli animali da zoo, com'è capitato a me quest'estate... e certo non con dei fermi, anzi...
dopo un po' di moto a roma siamo tutti più o meno disdicevoli, poco da fare: questo fenomeno da baraccone col monster è solo un top di gamma :lol: una punta di iceberg.
però non ho capito se era uno del gruppo con cui stavi girando o no. perché se sì, c'era solo da gonfiarlo di calci nel c*lo lui e i suoi sodali, nel caso ce ne fossero. di solito nei gruppi questi molesti, quando non ne vengono giustamente emarginati, hanno sempre un coretto di ridanciani pseudo-supporter, che è la prima linea di quelli da prendere a schiaffi a latte versato. scusate il francese eh.
se era un estraneo, pace.
(P.S. io adoro Roma, non me ne tornerei su nemmeno con le cannonate, ma facciamocene una ragione: "siamo" degli animali... poi c'è il fringuello e il facocero, ok, ma "siamo" degli animali, è inutile negarlo, è come l'alcolismo, bisogna prenderne coscienza per cominciare a ridurre almeno il danno :))
Hai conosciuto nello stesso giorno madre e figlio :lol:
... penso anch'io:lol:
wotan
fortuna che non ti ha tirato giu.......:rolleyes:
cmq nel mio gruppo biker avevamo un tipo con una guida un pò troppo esasperata.....ADESSO SIAMO UNO IN MENO NEL GRUPPO..!
paolo chiaraluna
17-11-2008, 17:11
cioe' , prima litighi con una donna dal benzinaio , poi t'ingarelli e fai cadere un tizio, non ho piu' parole ....
da uno con quell'avatar che ti aspetti....
... Improvvisamente, un colpo da dietro mi fa sussultare e mi spinge avanti. Mi giro e vedo un'auto appoggiata alla mia targa, con a bordo una donna sulla cinquantina che impreca contro di me perché le sarei finito addosso.
Le impartisco una breve e poco cortese lezione teorica sulle moto e in particolare sulla loro mancanza di retromarcia, raddrizzo la targa e la cosa finisce lì...
Io ero lì ed ho visto tutto ...
SEI STATO TU AD ANDARLE ADDOSSO IN RETROMARCIA E DOPO HAI TROVATO LA SCUSA DEI SENSORI DI POSTEGGIO CHE NON HANNO FUNZIONATO :lol::lol::lol:
Mortacc@ che giornatina e che idioti che ci sono in giro:mad::mad::mad:
Alla fine puoi solo dire che tutto sommato è andata bene così che non sei caduto e non ti sei fatto male ...
A me una "toccatina" stupida come la tua ricevuta da dietro in pista è costata la bellezza di 14 fratture :violent1:
bugiardo
17-11-2008, 17:45
Che avrei dovuto fare, fermarmi dietro di lui e aspettare che ripartisse?
ovvio che no , Wotan li ci stavi tu e io no ,quindi sul caso che hai raccontato nn insisto + di tanto , ma da quando è ripartito a quando è arrivato ad accarezzarti la targa , ci sara' stato bene un lasso di tempo in cui ti è stato dietro a una distanza in cui potevi metterti a dx , levare il gas e lasciarlo passare ...
Io accetto di avere dietro solo gente di cui mi fido , e purche' a una certa distanza . Se quella distanza si riduce troppo , in genere macchina o moto che sia , fiducia o nn fiducia , io mi faccio da parte ......anche perchè dover controllare troppo cosa succede alle mie spalle mi deconcentra
Io, che potrei essere eletto nuovo presidente del sugaro club, non posso avere gente dietro..almeno che non marcino in retro :)
In un caso del genere non mi sarei nemmeno fermato, sbagliando si dovrebbe imparare, altrimenti un imbecille in meno.....
cavalcapassi
17-11-2008, 18:27
Ottimo, Wotan, il sangue freddo paga sempre!!!:D
Mi fà piacere sapere che c'è ancora gente che sposa la filosofia del
"NON DISCUTERE CON UN IDIOTA, GLI ALTRI POTREBBERO NON NOTARE LA DIFFERENZA...."
I'm proud about you!!
Ciauz
mah, a me piacerebbe sentire la versione del Ducatista ...
Si sa come vanno certe cose ... si sa...
Quando mi capita di avere alle spalle o davanti dei "fenomeni" della domenica, prima li lascio passare e poi mi godo lo "spettacolo":mad:. Sarà che non ho più l'età per mettermi a giocare, ma rischiare la pelle per la deficienza altrui non mi garba..:angry7:!! Certo che trovarsi di primo mattino una signora 50enne che ti si appoggia da tergo al distributore dev'essere destabilizzante....:protest::angryfir::snipe:
non ho capito se era uno del gruppo con cui stavi girando o no. No, era uno sconosciuto.
raccontala tutta, fai la corte a una poveretta che fa benzina e lasci palesemente la moto sul cavalletto laterale in folle...un pò di discesa e patapunfete..casino poi ti metti dietro a un moster che va più di te, ma tu duro insisti e grazie alla potenza del tuo k lo superi in un pezzo dritto, ma poi c'è la curva e sei costretto ad attaccarti ai freni, il tipo non può evitarti e cade..... la patente dovrebbero toglierti :(:(:(:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol:
esatto, come come i veneziani col furgone: fanno le curva con l'ancora giù e dopo aprono a manetta intossicandoti di fumera e stando pure in mezzo alla strada.
Se ero io col monster intanto ti giravo attorno finchè volevo e poi superandoti ti davo pure una gomitata sul freno davanti.
ma da quando è ripartito a quando è arrivato ad accarezzarti la targa , ci sara' stato bene un lasso di tempo in cui ti è stato dietro a una distanza in cui potevi metterti a dx , levare il gas e lasciarlo passare ...
No, perché alla curva successiva al dritto il cretino non ha fatto per passarmi di fianco, mi è arrivato esattamente dietro, tanto è vero che mi ha sfiorato la targa quasi al centro: più che accelerare non potevo fare, e direi che ho fatto bene.
A giudicare dalla velocità con cui mi è venuto addosso e dal tipo di contatto (quasi esattamente longitudinale, con una minima componente laterale dovuta al fatto che eravamo in curva), dubito fortemente che sia caduto a causa del contatto, sarebbe caduto in ogni caso.
Ripeto, l'unica mossa per levarmelo dei piedi sarebbe stata fermarmi dietro di lui al momento del dritto, ma non l'ho fatto, né lo farei in futuro in circostanze simili.
Biancoblu4
17-11-2008, 19:17
E fortuna che 17 è oggi ! :lol:
andreawake
17-11-2008, 19:19
io l'avrei ricoperto di insulti ingiuriosi ed irripetibili. Che forma di cojone!!!!
Deleted user
18-11-2008, 07:34
A questo personaggio attaccabrighe provocatore e privo di scrupoli, abbiamo affidato la stanza della sicurezza stradale? mah...
Ma la mamma degli imbecilli come ce l'ha la gnocca ?
Così, tanto per sapere ...
camelsurfer
18-11-2008, 08:03
Azzarderei che hai piegato la targa dal benzinaio e la signora te l'ha raddrizzata.
Al che hai deciso di cancellare qualche numero.
Poi?
Vabbò Wotan, a noi la puoi raccontare com'è stata veramente.
Stamattina tutto bene, non ho attaccato briga con nessuno.
nessuna vecchietta che ti abbia guardato male?
nessun bambino con zainetto che ti abbia imprudentemente traversato la strada?
Niente di niente. Sono quasi depresso.
Ho letto cio' che ti e' accaduto e credo ci sia poco da commentare....Vabbe'...
Comunque, credo sia il caso di vedere questa famosa "TARGA" , cosa avra' di speciale che tutti te la tampinano...:lol::lol::lol:
Ci ho messo uno spray sopra, "Pirlattractor", è un prodotto ammerecano.
Queste storie sono "belle" da raccontare nella misura in cui nessuno si fa male. Premetto di non aver titolo per far la morale a nessuno, ma Wotan a mio parere è stato sin troppo "soft".
Il cretino in questione avrebbe potuto tamponarlo in modo ben piu' deciso, e le conseguenze sono facilmente immaginabili.
Posto che mi auguro di non essere mai vittima di un tamponamento, nel caso mi accadesse chiamerei la Polizia Stradale.
Certi imbecilli rinsaviscono meglio se privati della patente. Almeno questo spero, a titolo puramente personale.
Dpelago KTM 990 SMT
Mah....non ne sono convinto.....però almeno per un po di tempo non fanno danni.......... Speriamo sempre nella giustizia Divina!!
MrStanleySmith
18-11-2008, 15:05
nove volte su dieci con il gs sono con la ragazza.
se mi tamponava poi lo tamponavo io con lo stivale. polizia e carabinieri. e lo in...o.
senza se senza ma.
mi han tamponato a macchina ferma da 1 minuto circa al semaforo. 300 euro di danni. fatto denuncia assicurazione e bonus malus saltato. il tipo mi chiama e si mette a urlare etc etc. al che chiamo la mia assicurazione e li informo che il personaggio lavora in una azienda produttrice di alcolici.
(vero). davanti a me attraversava una famiglia... se falciava loro???
han detto che la cosa li interessa.....
Certo che.. farsi tamponare da un Monster 620 guidando un K1200S...
...non ti entrava la II? :lol:
paolo chiaraluna
18-11-2008, 15:09
Certo che.. farsi tamponare da un Monster 620 guidando un K1200S...
...non ti entrava la II? :lol:
serpe :lol::lol::lol::lol:
Pacifico
18-11-2008, 15:17
Io non ho parole.... però ve lo avevo detto che Wotan è un pericoloso... lo dico fin dalla discesa dall'ETNA...
Il classico tipo che tira la pietra e poi nasconde la mano...
Diavoletto
18-11-2008, 16:09
azz.....di solito ...
ovvero
normalmente....
questi sono i bocconcini preferiti....perchè:
con minima spesa gli fai intuire che si sta infilando malamente in un mondo parallelo OVE....esistono regole dinamiche diverse e molto piu efficaci di quelle che sta usando....
nel migliore dei casi dopo un paio di km.....il giovine si chiude nel suo io piu' intrinseco e capisce che non è tutto come sembra ....soprattutto quando quello che sembra è molto piu' RRRRapido.....
il mio caro zainetto gli da la manata finale sull' ego salutandolo mentre chiaramente lo sto segando in stile fluido e plastico.....
OOOOOOOLe'
Avreste dovuto abbatterlo a badilate o con altro corpo contundente adatto all'uopo
tanto prima o poi, guidando cosi' male, ci pensera' da solo
la signora e' lei stessa la madre dei cretini? tale madre tale figlio?
Viviamo in un paese di frustrati, chi più, chi meno :mad:
Per alleviare il dolore consiglio questa lettura :!: :
http://www.clairebretecher.com/
Apprezzo molto l' "a plomb" del tratto. E' sempre più raro.
Di certo c'è che poteva, in entrambe i casi, andare peggio (anche molto, nel secondo).
Congratulazioni, per entrambe i motivi.
Io alla prima avvisaglia con la vecchietta me ne sarei tornato a casa, quel giorno tirava una brutta aria........
guidopiano
18-11-2008, 23:18
Wotan ;)
sei uno smanettone .......... questa è la verità
Deleted user
19-11-2008, 07:29
confido nella lite quotidiana....
Niente, neanche oggi.
E' che dopo gli eventi di domenica è variata la scala, gli imbecilli normali non li noto più.
Certo che.. farsi tamponare da un Monster 620 guidando un K1200S...
...non ti entrava la II? :lol:Questa tua acutissima osservazione è la prova provata che andavo veramente tranquillo, o che sono un fermone, fate vobis.
che sono un fermone, fate vobis.
evviva la sincerità.................
claudioHP2
19-11-2008, 13:40
:snipe:un vero coglione!
I.
Qualche sera fa a passeggio con Andrea in giro per Talenti. Le strade erano umide per la grande acquata pomeridiana, ma non pioveva più.
Mentre passeggiamo lungo una strada recente nei pressi della Bufalotta, dotata di marciapiedi larghi e ben pavimentati, notiamo di sfuggita due ragazzi con una Matiz che cazzeggiano per l'isolato, sfruttando tutta l'incredibile accelerazione consentita dalla possente meccanica.
I due si fermano alle nostre spalle, motore al minimo, quando improvvisamente partono a razzo (è ovviamente un cliché), e attraversano una grande pozzanghera nei nostri paraggi, tirando fuori il dito medio dal finestrino.
Come dicevo, il marciapiede era molto largo e per giunta noi eravamo abbastanza distanti, per cui ci hanno mancati di una decina di metri. Siamo scoppiati a ridere per l'imbecillità, e avremmo archiviato la cosa come una ragazzata perdonabile, se non fosse che i cretini, usciti dalla pozzanghera, hanno spento i fari, immagino al fine di evitare rappresaglie sull'auto, fatto che nel loro giro deve essere di ordinaria amministrazione.
II.
L'altroieri in auto (sia chiaro: solo per accompagnare mia figlia), in coda sulla Nomentana all'altezza di ponte Tazio (è un tratto a due corsie per senso di marcia), diretto verso il centro.
Da una traversa a destra spunta una Atos guidata da un ragazzetto con accanto la fidanzata, che mi impone il suo desiderio di attraversare la mia corsia per svoltare a sinistra, alla faccia del divieto.
La fila a sinistra è ferma; la mia riparte, ma lui mi blocca. Faccio i fari e gli indico di fare retromarcia, ma niente.
Finalmente riparte l'altra fila; il tipo attende il passaggio di una Scénic, e come questa gli arriva davanti, parte di scatto e la centra in pieno sugli sportelli.
Accosto e scendo, e il ragazzetto fa per andarsene. Sporgo un braccio e gli grido di fermarsi, ma lui scappa a razzo (vedi sopra).
Gli prendiamo la targa; nel senso che, essendo caduta a terra nell'urto, la raccogliamo.
Lascio i miei dati alla conducente della Scénic (per i maliziosi, non sono diventato un suo fan), e altrettanto fa l'autista del 90 che ha assistito alla scena.
Al ritorno pizzico il pirla che recuperava la targa. E' sempre con la ragazzetta, è al telefono con mammà e le racconta evidentemente qualche cazzata, perché come mi avvicino e mi riconosce, copre il cellulare con l'altra mano.
Non resisto alla tentazione di dirgli che se fossi suo padre si prenderebbe due calci nel culo fatti bene, che ci sono due testimoni e che rischia patente, punti, auto e una denuncia penale per omissione di soccorso.
Non è vero quasi niente (solo 250 Euro e 4 punti), ma mi illudo che basti a fargli passare la notte preoccupato.
E' assurdo, ma mi sembra che ci siano alcuni modelli di auto in cui la proporzioni di deficienti pericolosi alla guida sia maggiore della norma, Matiz, Atos, Agila, Picanto sono fra quelle.
:rolleyes:
Non ci conosciamo, ma io con te non uscirò mai ... troppo pericoloso :lol::lol::lol:
P.S.:Naturalmente sto scherzando Wotan ...;)
E' assurdo, ma mi sembra che ci siano alcuni modelli di auto in cui la proporzioni di deficienti pericolosi alla guida sia maggiore della norma, Matiz, Atos, Agila, Picanto sono fra quelle.
A questa bella lista sarebbe un torto non includere i possessori di SMART :mad::mad::mad:
Tutte le volte che ne vedo una zigzagare o che mi posteggia di traverso davanti al muso della macchina, mi cresce la scimmia di farmi un HUMMER :lol:
bugiardo
02-12-2008, 18:19
Anche questo qui si incavola perchè la macchina gli tocca la targa della moto....
http://www.liveleak.com/view?i=fc0_1227182912
MrStanleySmith
02-12-2008, 18:45
A questa bella lista sarebbe un torto non includere i possessori di SMART :mad::mad::mad:
Tutte le volte che ne vedo una zigzagare o che mi posteggia di traverso davanti al muso della macchina, mi cresce la scimmia di farmi un HUMMER :lol:
hummer? perchè?
in parcheggio avevo un land cruiser 5porte, con paravacche. da esportare.
senza targa, ma con quella prova. mi parcheggia davanti e mi impedisce di muovermi.
smonto e alle mie rimostranze mi fa: "se non sai guidare compra una macchina più piccola".
al che mi giro e urlando: " visto che non so guidare spero non mi scappi la frizione".
immaginate la rapidità con cui è stata spostata?
voloalto51
02-12-2008, 19:20
Wotan ........ ammiro il tuo sangue freddo e, soprattutto la tua calma (io sarei incazzatissimo)
alberto_p98
03-12-2008, 10:46
..... però, devi averci un bel c.lo ..............
visto che tutti cercano di toccartelo
:) :)
Ciao Claudio :D
Anche questo qui si incavola perchè la macchina gli tocca la targa della moto....AHI! :mad:
E' una delle cose che mi fa più paura, poter essere colpito alle spalle, ed è proprio questo istinto che mi ha spinto ad accelerare quando sono stato sfiorato dal ducatista.
Quando mi fermo, controllo sempre gli specchietti e ho sempre la prima ingranata. E cerco il più possibile di evitare di fermarmi in un flusso di traffico; ad esempio, quando devo effettuare una svolta a sinistra, preferisco rallentare il più possibile prima della svolta, in modo da frenare chi mi segue, per poi scattare appena la via è libera.
MrStanleySmith
03-12-2008, 11:36
AHI! :mad:
E' una delle cose che mi fa più paura, poter essere colpito alle spalle, ed è proprio questo istinto che mi ha spinto ad accelerare quando sono stato sfiorato dal ducatista.
Quando mi fermo, controllo sempre gli specchietti e ho sempre la prima ingranata. E cerco il più possibile di evitare di fermarmi in un flusso di traffico; ad esempio, quando devo effettuare una svolta a sinistra, preferisco rallentare il più possibile prima della svolta, in modo da frenare chi mi segue, per poi scattare appena la via è libera.
anche io....
avevo il gs da una settimana e sentire l'inchiodata mi ha fatto strizzare... sono schizzato avanti come una catapulta (ero in prima e avevo strada libera)... Però ho rischiato di far cadere la morosa che non se l'aspettava....
tommygun
03-12-2008, 11:54
Ciao Claudio,
quando ritornera' la mia mukka dal Sudamerica, quindi ormai in primavera, mi piacerebbe molto fare un giro con te. Credo che ci troveremmo bene. :)
:wave:
che gente che circola neh? :toothy8:
Caro Wotan,
ho letto ieri la prima parte della saga, quella del ducatista incapace. c'ho pensato tutto ieri sera all'idiozia di alcuni utenti della strada.
Poco fa ho letto la seconda parte della saga dopo di che ho pensato: "meno male che episodi del genere non mi capitano".
Poi ho aggiunto: " ma possibile che gli stronzi capitano tutti a lui?"
E' vero che la mia città (Parma) è piccola e ci sono meno possibilità di fare "certi" incontri, ma tu sei veramente "fortunato/sfortunato".....
Ti dico la verità ho quasi pensato che tu ci stessi prendendo in giro.....
Magari vi prendessi in giro, Gancio, magari.
E' che a Roma siamo tanti, e quasi tutti completamente ignari sia del codice della strada che del vivere civile.
tommygun
03-12-2008, 15:30
Caro gancio... come vorrei che avessi ragione.... ma purtroppo la realta' dei fatti e' quella descritta da Wotan.
Ti dico solo che la settimana scorsa sotto casa mia un tipo, facendo manovra per lasciare la macchina in doppia fila, ha urtato una macchina della polizia municipale... che stava li' per multare le altre auto in doppia fila!!
Ormai la realta' supera la fantasia.
Intanto io faccio i miei scongiuri e grattatine sperando di non fare "brutti incontri".
Però adesso che ci penso nell'inverno 2004 un ragazzetto in scooter mi stava a culo. Ho dovuto frenare bruscamente per coda. Lui nel tentativo di evitare di tamponarmi si è spostato verso la mezzeria ma non mi ha evitato del tutto, poichè mi ha letteralmente sradicato lo specchietto sinistro. Ha fatto finta di fermarsi per scambiarci i dati, poi mentre ero distratto a cercare i miei documenti è montato in sella ed è scappato. L'ho pescato dopo pochi minuti sotto casa. La sua assicurazione ha pagato il danno. Tutto qui.
Secondo me E' Wotan che gira col lanternino e li cerca!!
:lol: Li troverei anche al buio.
.......gira col lanternino e li cerca!!Non c'è bisogno di cercarli, ti trovano loro. Oh, se (e quante volte al giorno) ti trovano ......!
Hai presente che significa trovarsi in fila che avanza lentissima a singhiozzo ed essere tamponato forte da quello che da 5 minuti ti segue? Non siamo volati a terra solo per la massa della moto e perchè avevo entrambe i piedi a terra e il freno tirato!
Ti trovano loro!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |