PDA

Visualizza la versione completa : NUOVO (diciamo usato)

cclaud
17-11-2008, 11:27
Un grosso lampeggio a tutti, mi chiamo Claudio e sono un romano trapiantato a Grosseto da circa 15 anni. Sono un motociclista decisamente turistico con il cuore che batte per Ducati, ma ne ho provate di tutti i colori: Honda cbr 600, Suzuki gsx 750F, Bmw F650 Scarver, Ducati Monster 620, Ducati St3, Ducati Multistrada, Yamaha Fz6 Fazer... e ora sono in procinto di nuove esperienze... chissà dove andremo a finire!
Per ora sono possessore solo della Bmw Scarver, che è ad esclusivo uso di Mia moglie... ma ogni tanto gliela frego!
Nel mio DNA si fa strada l'ipotesi di un'altra Scarver e non è escluso che vedrete andare in giro due Scarver contemporaneamente... fatto più unico che raro!:rolleyes:
Dunque eccomi qua!
Sono un puffo pelato... per scelta, che solo da poco ha scoperto di essere più tappo di Pupo... tremenda vergogna:-o... ma come si fa, dico io!!!:mad:

Amo viaggiare con tutti i mezzi... compreso gli interi, ma la moto è il mio secondo amore (il primo è mia moglie), vorrei parlare solo di Lei, vorrei viaggiare solo con Lei, anche posteggiato sull'ala di un Boeing per andarci lontano... lontano dalla mia vita da James Bond, che prende tutto il mio tempo come il sonno prende al bradipo.
In comune con 007 ho solo i libri del suo creatore, per il resto ho una vita piatta come l'elettroencefalogramma di alcuni personaggi delle nostre televisioni... pensate voi il nome, tanto c'è da scegliere!
Non pratico il rafting ne il torrentismo, non uso il deltaplano perchè vado al lavoro a piedi, non amo la caccia ne altre forme di droghe leggere e ho due gatti che mi insegnano a vivere, amo la vita anche se prima poi finisce tutto:clock:, ed è per questo che sto scrivendo un libro... così almeno l'edicolante un giorno si ricorderà di me!
Che altro dire? Lavoro tutta la settimana per far vedere quelli che non vedono (ma non lavoro all'Enel!!) e poi mi ritrovo io stesso a non vedere il breccino maledetto... e via verso una nuova vita, fatta di imprecazioni, assicurazioni, carrozzieri... e poi dicono che la vita non è bella??
Fortunatamente sono ironico e "casco" dalle risate!!:cool:
Grazie a tutti quelli che mi accetteranno... la prossima volta sarò più breve... come disse Dante!
Lamp lamp a tutti!

Claudio

yoannida
17-11-2008, 12:39
BMWenuto..ti manca il dono della sintesi ma hai quello della passione motociclistica:D

m&m boxer
17-11-2008, 13:18
Benvenuto cclaud, pensavo di essere l'unico possessore di una BMW ad avere un cuore sportivo rosso Ducati e invece eccoti quà!!!!!!!!!
non ho avuto molte moto come te ma la mia gavettina del desmo l'ho fatta pure io, monster 600 dark per 5 lustri e il cacciabombardiere moster S4r per altri 2, ora mi godo il mio sogno di sempre, la mia R con la mia ragazza amata,pochi km ma tanta passione....

geba
17-11-2008, 13:27
Benvenuto a un USATO garantito_!!! :lol:

Doc Morris
17-11-2008, 16:27
cciao cclaud e ben arrivato
Tu guiderai anche due scarver ma io, fatto altrettanto raro, guido un CL, pachiderma ormai estinto che pesa come tre scarver.
Vado spesso a Marina per cui se vedi passare un CL azzuro inseguimi perchè o sono io o me lo hanno rubato.

Ciao Morris

cclaud
17-11-2008, 22:47
Un grazie di cuore per il vostro caloroso benvenuto!:D

paulposition
18-11-2008, 08:31
benvenuto!!!!!!!!!!!!

stelandis
18-11-2008, 18:03
Scarver custom, beh c'è una fase in tutti i motociclisti dove il luogo di ritrovo affollato di moto e femmine allo stesso tempo tira da matti. per cui per non passare da spia, ;) mi son fatto prima una yamaha xv 750 custom poi la mia prima BMw 1100 C nera come il giubbotto i panraloni gli stivali che ho portato a spasso per raduni, che bello. Poi si rinsavisce e si compra una bella 1100 s con la quale ho ritrovato il giusto rapporto con il mondo......:rolleyes::lol: