Visualizza la versione completa : Cavalletto Hp2: la BMW lo ha rifatto.
Solo per farvi sapere che la BMW ha cambiato il materiale del supporto cavalletto: non è più in alluminio ma in acciaio.
L'ho appena cambiato.:)
giusto per non farti mancare il nulla
e a vil denaro quanti schei
L'ho cambiato perchè mi aveva lesionato l'interruttore e avevo dovuto fare "ponte" ed escluderlo, cosa assai poco salutare....a 50 anni non si può escludere di dimenticarlo giù...:confused:
Pagato...beh,il supporto costa mi sembra un 150-160€ cui ho dovuto aggiungere l'interruttore, viti, cazzi e mazzi,lavoro etc per un totale vicino ai 400...:mad:
Ma non me la sentivo di continuare col cavalletto "libero", tengo famiglia.
azz sono davvero cari i cazzi e i mazzi..............
400 euro??? che furto!
Azzz (per dirla con Pepot...)...Costano quasi meno i danni fatti cadendo per averlo dimenticato giù!!! :lol::lol::lol:
Portata stamattina la belva per cambiare l'attacco maledetto (finalmente in acciaio). Mi hanno detto 160 euro e io l'interruttore non lo metto più.....
400 euro è troppo per un'interuttore.....
400 euro non sono tanti ,
sono una FOLLIA .:rolleyes:
un FURTO .:evil:
una VERGOGNA .:snakeman:
ma il nuovo materiale ha del oro 24 K all'interno ?
ciao Renato
...E se si prende quello in alluminio e lo si porta a "replicare" in acciaio in una officina??? :confused:
Zio Erwin
19-11-2008, 14:11
Ma non dovrebbe esserci un richiamo ufficiale?
No ho chiesto stamattina per il cavalletto nessun richiamo, solo danè......
Ragazzi è vero, è un furto. Come tutti i pezzi di ricambio BMW.:(
Ma siete sicuri che vi ricorderete SEMPRE di sollevare il cavalletto?
Uno compra optionals per cifre a tre zeri e si tiene un cavalletto senza l'interruttore funzionante???
Intelligente soluzione (soprattutto per chi non l'ha ancora sderenato) il farselo duplicare in acciaio.
Ma quando lo rompi un po'tutti i componenti vanno a roie...:confused:
Manga R80
24-11-2008, 15:09
avete il codice? lo cambierei anch'io.
BTW il mio sta ancor su, ma il cavalletto già ha un certo gioco nella boccola.
160 euri sono soldi, ma anche farselo fare, se non si ha una officina a disposizione, mi sa che costi +/- uguale.
Manga R80
03-12-2008, 10:46
il pezzo l'ho comprato ed è costato 135 euro.
visto e preso in mano, a meno che uno non abbia un amico con del tempo da perdere e macchine utensili e saldatore bravino, conviene comprare questo.
se poi si ha la passione del bricolage si può fare tutto, eh, però non è una piastra forata, non si fa in garage.
per vostra conoscenza, ciao
:rolleyes: :rolleyes: a me lo hanno cambiato in garanzia così come due interruttori guasti.
Anche io gli accidenti per essere rimasto a piedi due volte glieli ho tirati gratis :lol: :lol:
Insistete, è un difetto noto e va riparato in garanzia!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |